capitolo 15

384 22 0
                                    

È passato un mese dall'incidente, ogni giorno vado a trovarlo, mi manca così tanto, Jungkook si è sempre offerto di tenere la bambina, voleva convincermi a mettere il suo cognome, ma io ho sempre negato, non ho scordato tutto quello che mi ha fatto, mia madre ha visto jo-glian molte volte e mio padre, ancora niente...

Adesso mi trovo ancora qui, in ospedale accanto a Yoongi, questi due giorni sono fondamentali, perche da qui capiranno, se vivrà o meno...

Il tempo delle visite è finito, così anche se di malavoglia, mi alzo "ci vediamo domani" gli dico con un sorriso triste, ma il tempo che mi giro, mi sento prendere la mano, così mi giro e vedo Yoongi sveglio, subito chiamo il dottore e lui viene...

"Questo è davvero un miracolo, lei doveva essere morto" dice sorpreso "è stato davvero fortunato" sorride "ora facciamo dei controlli e se tutto va bene, domani può tornare a casa..." dice e io esulta "io devo andare, però posso tornare dopo?" Chiedo al medico e lui annuisce, così saluto ed esco...

Entro a casa e faccio andar via Jungkook, chiamo mia madre e gli chiedo se può darmi un passaggio all'ospedale, così velocemente preparo Jo-glian e poi scendo...

"Grazie mamma" la saluto ed mi precipito dentro...entro e mi dirigo in sala, il dottore mi ha fatto entrare con Jo-glian senza problemi...

Entro in stanza e vedo Yoongi al telefono, così mi avvicino e quando vede Jo-glian, scoppia a piangere "tieni..." gliela consegno e vedo che scherza e ci parla "è stata con tua madre ogni volta che venivi qua?- mi chiede "sia con mia madre, che con Jungkook, anche se lui vuole vederla, io non gliela nego, però il cognome rimane il tuo" sorrido "sta sera torno a casa" dice e io esulta "ma aveva detto che al massimo tornavi domani" dico felice "si ma...ha visto che sono guarito nell'arco di tutto questo tempo e che i valori, sono tutti apposti" mi dice e poi Jo-glian piange "anche lei è felice" scherzo io, poi me la rida e io esco fuori, nel mentre Yoongi si sistema...

DOPO QUALCHE ORA...
Finalmente stiamo andando a casa, sono così felice che tutto si è sistemato "allora come ti senti, ora che sei tornato a casa?" Gli chiedo "benissimo" esulta lui, poi prende Jo-glian in braccio e io mi cambio...

Finito di cambiarmi, esco dal bagno "cosa vuoi mangiare?" Chiedo iniziando a fare qualcosa "quello che vuoi tu" mi dice, così lo faccio...

Mentre cucino, mi arriva una chiamata di mia madre, così prendo il telefono e rispondo "Jimin amore...Yoogi come sta?" Dice preoccupata "benissimo...siamo già a casa" la informo "allora arrivo subito" mi dice contenta "va bene..." e poi chiudiamo...

Una volta preparata la cena, metto tutto a tavola e dopo, vado a preparare il latte a Jo-glian...

Fatto anche questo, mentre aspetto che si riscalda, mangiamo, ma subito dopo sentiamo Jo-glian piangere "vado io...ha fame" rido, la prendo e prendo anche il latte e mi siedo "vuoi darglielo tu?" Gli chiedo a Yoongi "no no...ho paura di farla affogare" dice e io rido...

Una volta finito di mangiare sia Jo-glian, che io, sentiamo il campanello suonare "vado io!" Urla dalla cucina Yoongi, nel mentre Jo-glian rideva tra le mie braccia "Yoongi...come stai?" Chiede abbracciandolo "bene per fortuna" dice lui "ci hai fatto prendere un bello spavento" continua mia madre "lo so..." dice un po' triste "comunque sono felice che è andato tutto bene...ora...DOV'È LA MIA PICCOLINA?!" Urla mia madre "mamma non urlare" gli dico ridendo "amore della nonna!!!" Continua urlando "un giorno la farai diventare sorda" gli dico e Yoongi ride...

Abbiamo passato la serata un po' a scherzare e a ridere, mia madre ora, è andata via da un po' e noi siamo a letto, nel mentre Jo-glian nella culla che dorme tranquillamente "stavo pensando una cosa" dice Yoongi "cosa?" Chiedo girandomi verso di lui "anche se non possiamo...ma non mi interessa, rimani a vivere qua per sempre?" Mi chiede "certo...già è come se lo stessimo facendo" rido e lui mi bacia...

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora