È da ieri pomeriggio che io sono all'ospedale con Jungkook a farmi compagni, Jo-glian e con i nonni e io sono molto preoccupato, non so cosa stia succedendo, nessuno mi dice nulla e io non riesco a stare fermo...
Dopo un paio d'ore, spunta un medico -ha notizie del pazienze Min Yoongi?- chiedo precipitandomi da lui -allora...il ragazzo è salvo per miracolo- ci informa e io sono molto più sollevato -però...ha battuto molto forte la testa e...temo possa avere una grossa perdita di memoria- appena sento queste esatto parole, il mio cuore si ferma per un instante...ora cosa accadrà, come farò a spiegargli tutto, ma la cosa più importate...mi crederà?
-grazie- ringrazio il medico per averci dato notizie -se volete comunque...potete andarlo a vedere e sveglio- ci annuncia e noi annuiamo...
Ci dirigiamo verso la sua camera e bussiamo e poi entriamo -e voi sta volta chi siete?- ci dice e io non so con quale miracolo non svengo, guardo Jungkook e mi avvicino a Yoongi -sono una persona importate per te...- gli dico e lui mi guarda stranito -e come ti chiami?- mi chiede confuso -Jimin...Park Jimin- gli dico tristemente -e lui?- dice indicando Jungkook -lui è Jungkook...il mio ex...il papà di Jo-glian...mia figlia, quella che porta il tuo cognome- gli spiego -non sto capendo...allora perché porta il mio cognome se non è mia figlia?- mi chiede confuso -prima riposa e poi parliamo- gli dico uscendo dalla camera e subito dopo scoppio a piangere...
Dopo essermi ripreso, si avvicina il dottore da noi -gli ho fatto altri controlli ed è tutto apposto, se volete potete portarlo a casa- ci spiega e io annuisco...
Così entro di nuovo con Jungkook dentro la camera -possiamo andare a casa, il dottore ha detto che stai bene...- gli spiego -più o meno...- aggiunge Jungkook sottovoce -possiamo?- chiede stranito -si...noi due- ripeto, così lui si alza e si sistema...
Dopodiché usciamo dall'ospedale e Jungkook con la sua macchina, ci accompagna a casa...
-eccoci...grazie Kookie- gli dico salutandolo e poi scendiamo dalla macchina -abito qua?- mi chiede Yoongi -abitiamo- lo correggo -come abitiamo?- chiede confuso -stiamo insieme Yoongi, tu...l'altro giorno mi hai anche chiesto di sposarti- dico mostrandogli l'anello -scusa...ma non ricordo- ogni volta che non ricorda una cosa, per me è un colpo al cuore...
Entriamo a casa -io...vado un attimo di la- lo informo, così entro in stanza e chiudo la porta...
Mi siedo a letto e scoppio in un silenzioso pianto -perché deve succedere tutto noi...- dico mettendomi le mani in testa...
Dopo qualche minuto, mi riprendo ed esco dalla stanza e mi ritrovo Yoongi ai fornelli, che tempo di girare una frittata, io vedendo la scena rido e mi avvicino -faccio io- dico spostandolo e finendo di cucinarla -grazie...è ora di cena e volevo cucinare qualcosa- dice confuso, sedendosi a tavola...
Una volta tutto pronto, metto la frittata un po' nel suo e un po' nel suo piatto e poi mangiamo...
Finito di fare tutto, sparecchio e inizio a pulire -io vado a letto, ho un po' di mal di testa- mi dice e poi va in camera...
Una volta finito, sistemo tutto e alcune cose che avevo lasciato in mezzo l'altro ieri e poi decido di andare a letto anche io, così apro la porta della camera piano piano ed entro -scusa...ma...non è che potresti dormire in un'altra stanza? Sai...io non ricordo niente e non mi va di dormire con uno sconosciuto- mi spiega -ma...noi non siamo sconosciuti- gli dico con un lieve sorriso -per me si- dopo questa frase, mi alzo e torno in soggiorno, prendo una coperta, mi metto nel divano e mi addormento con qualche lacrima che scende...
<<ANGOLO AUTRICE>>
-le cose per Jimin, si fanno ogni giorno più complicate, Yoongi non ricorda nulla di tutto quello che è successo fino a ieri...Ma cosa accadrà se proprio lui, facendo una semplice uscita, cambierà la sua storia d'amore con Jimin? Lo scopriremo nel prossimo capitolo 😘-
STAI LEGGENDO
𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮
FanfictionJimin un'omega di 16 anni, molto timido e riservato, fidanzato con Jungkook, un'alpha di 17 anni, molto popolare e pieno di amici, ma con un due grandi difetti, l'arroganza ed è egoista... Yoongi un'alpha di 27 anni, che si gode la vita e si diverte...