Capitolo 8

436 30 0
                                    

JIMIN POV'S
Finalmente sono a casa, ma di mio padre nessuna traccia e la cosa un po' mi preoccupa, non volevo deluderlo "Jimin..." mi richiama mia madre, così mi avvicino "dimmi" gli dico "ha chiamato tuo padre...e mi ha detto, che perora starà dalla nonna" mi dice e io annuisco, ho fatto un casino...

Dopo mangiato, non avendo nulla da fare, mi butto nel divano "io esco...vado a fare un po' di spesa" mi dice mia madre "va bene" e subito dopo esce...

UN PAIO D'ORE DOPO...
"Din-Don" suonano alla porta, così vado ad aprire "ciao..." mi saluta "Ciao Yoongi" gli dico "vieni entra" lo faccio entrare e ci sediamo sul divano "come mai da queste parti?" Gli chiedo "nulla di che...mi volevo scusare per ieri, me ne sono andato senza dirti nulla, ma stavi dormendo e non volevo disturbarti" mi dice scusandosi "tranquillo, non ti preoccupare..." gli dico"e poi...volevo passare un po' di tempo fuori casa, dopo la mattinaccia che ho avuto" mi dice "come mai...è successo qualcosa" gli chiedo "ho lasciato il mio ragazzo, non ne potevo più" mi spiega "capisco..." non so perché la stranamente, sono contento per questo...

"Jimin! Sono a casa" urla mia madre "oh...ciao Yoongi" saluta mia madre "salve..." ricambia lui "rimani qua a cena?" Gli chiede "ehm..." lui si gira verso di me e poi annuisce...

A CENA...
"Allora Yoongi, cosa ci racconti" gli chiede mia madre "mamma...non essere troppo invadente" gli dico "traquillo...non c'è problema, comunque non so, non c'è nulla di entusiasmante da dire su di me ahahah" scherza lui "hai sempre abitato qui a Seoul?" Chiede e lui annuisce "quindi stai con i tuoi" dice mia madre "no no...non abito piu con loro, ora sto solo" spiega lui "eh tu quanti anni hai?" Continua a chiedere "mamma sembra un interrogatorio, vuoi sapere pure la data di nascita" dico io sbuffando "ahahah non c'è problema...come 27" gli dice "ah...sei molto più grande, avrai quindi già una bellissima ragazza" ci dice mia madre "no no...avevo un ragazzo" dice lui "ah...gay?" Dice "no bisex" afferma lui "capisco" dice infine lei "ok...mamma, basta con le domande" dico io...

Dopo aver mangiato, siamo andati nella mia stanza "scusa...ma mia madre a volte è troppo invadente" gli dico chiudendo la porta "ma va...tranqui, non c'è problema" mi dice...il tempo che chiudo la porta, che mi cedono le gambe "hey..." subito lui si alza per aiutarmi a sedermi "era da un po' che non cadevo, quasi mi mancava" dico ironicamente "ahahaha passerà" mi dice lui "hai un computer" mi chiede "ehm...sì, dovrebbe essere sotto la televisione...te lo prendo aspetta" gli dico "no no ci penso io, tu stai lì" mi dice e io annuisco...

"Ti va di vedere un film?" Mi chiede "ecco perché mi hai chiesto del computer" dico ridendo e poi annuisco, dopo aver messo il film, io mi sdraio nel letto e vedo che lui si siede solamente al bordo del letto "se vuoi puoi sdraiarti accanto a me" gli chiedo "oh va bene" e subito dopo si avvicina e si sdraia anche lui...

                                          [...]
"Toc-toc" bussa la mamma di Jimin, nella porta della stanzetta, però non sentendo nulla, apre la porta "Yoon- oh...sono così carini" dice vedendo Yoongi e Jimin che dormono e quest'ultimo dorme con la testa appoggiata sul suo petto "non voglio disturbarli" così spegne la tv, la luce e po esce chiudendo la porta...

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora