Capitolo 9

405 32 1
                                    

Mi sveglio e noto che sono appoggiato su qualcosa o meglio qualcuno, mi alzo la testa e vedo Yoongi "giorno" mi dice lui "b-buongiorno" ci dico un po' imbarazzato "mi sa che mi sono addormentato" mi dice "anche io" concludo io, infine ci alziamo e andiamo in cucina...

"buongiorno ragazzi" dice mia madre "giorno" diciamo noi in contemporanea "vi ho preparato la colazione" ci avverte "grazie" gli dice Yoongi, così mangiano...

Dopo aver finito di mangiare "io ora dovrei andare, devo sbrigare delle cose" dice "va bene...Jimin accompagnalo alla porta" mi dice mia madre e io annuisco...

"Ehm...grazie di avermi "ospitato" ahaha" mi dice ridendo "di nulla" gli dico scherzando anche io e dopo se ne va...

"Jimin vado io, ci vediamo sta sera" mi dice "a dopo" la saluto e appena esce chiamo subito mia cugina "SANA!" Gli urlo "we Jimin...mi ha distrutto un timpano" mi dice ridendo "tu non sai cosa cazzo è successo in questi tre giorni" gli dico buttandomi nel divano "cosa è successo? Voglio i dettagli" mi dice curiosa "mio padre ha saputo tutto e non torna a casa, sono andato a finire di nuovo all'ospedale insieme a Yoongi, ieri pomeriggio lui è venuto a casa mia è rimasto a cena per colpa di mia madre e in per sbaglio mentre guardavamo un film ci siamo addormentati ed ha dormito qua" gli racconto tutto "porca trottola...mi sono persa tante cose" mi dice scioccata "tantissime" gli dico "ora non so come fare con mio padre, ancora non vuole tornare" gli dico "dagli tempo Jimin, tu stai bello tranquillo e rilassato" mi dice "si sì tranquilla" la tranquillizzo "aspetta mi stanno chiamando" gli dico, così chiudo con lei e accetto l'altra...

"Pronto?" Gli dico "hey Jimin, come stai?" Mi chiede Kim "bene grazie..." gli dico "menomale...posso farti una domanda?" Mi chiede "certo" gli dico io "quando l'hai la visita dal medico" mi chiede "il 27 perché?" Gli chiedo incuriosito "ah...ma nulla, avevo parlato con tua madre l'altro giorno e mi aveva det-" "scusa se ti interrompo, ma mia madre l'ultima volta che sei venuta qua, non ti aveva chiamato lei e io presumo che tu a mia madre non l'hai mai incontrata, ora io voglio sapere solo una cosa, perché ti preoccupi così tanto per me, senza conoscermi e mi stai dicendo tutte ste fesserie" gli chiedo esausto "mi dispiace...ma ti giuro che c'è un motivo di tutto ciò" mi dice "allora parla" gli dico "ascolta...tu a me non mi hai mai conosciuta...ma sono la madre di Jungkook e quando ho saputo che mio figlio, appena ha saputo che tu eri incinto e scappato, giuro che mi sono incazzata, ma lui se ne frega, siccome mi dispiace, voglio essere di aiuto io" mi spiega "potevi dirmelo prima, io mi sono fatto tantissime domande" gli dico "lo so...mi dispiace, ma non sapevo come potevi reagire" mi spiega "comunque non ti preoccupare sto bene, non c'è bisogno che ti preoccupi" gli dico e subito dopo chiudo la chiama...

Uffa succede tutto a me, anche se a pensare a ieri sera mi viene da ridere, questo ragazzo mi incuriosisce e anche tanto...

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora