Capitolo 7

455 28 0
                                    

"Allora come stai Jimin?" Gli chiedo "un po' meglio" mi dice, dopo che siamo usciti da quel pab, Jimin si è sentito male e così l'ho dovuto portare di nuovo in ospedale "toc-toc" bussa il dottore "Jimin...allora cosa gli avevo detto io l'ultima volta" chiede "di stare a riposo" gli risponde "e tu non l'hai fatto, così stai rischiando la vita di tuo figlio" gli dice e subito dopo noto che abbassa la testa e alcune lacrime iniziano a scenderci, così mi avvicino "Torno fra due minuti per farti gli ultimi esami -si avvicina- so che è difficile, ma devi stare rilassato" gli dice il dottore e dopo se ne va e lui scoppia a piangere e io non posso fare almeno di abbracciarlo...

Dopo alcuni minuti si calma "come faccio a stare tranquillo, se mi capitano tutte cose a me" mi dice "lo so, ma devi essere forte, devi pensare a te e alla vita di tuo figlio" mi dice "lo so...comunque sia grazie" mi dice "non ho fatto nulla, ho semplicemente aiutato un amico" gli dico...

Subito dopo entra il dottore "allora Jimin faremo l'ultima visita ora e vedremo le condizioni del bambino e poi spero di rivederti sta volta, il prossimo mese" mi dice e io annuisco...

Finito tutti i controlli "allora...per sta sera rimani qui, per evitare ci siamo altri inconvenienti e poi domani mattina puoi tornare a casa" gli dice "va bene" gli risponde...

"Yoongi..." mi chiama Jimin, così mi giro verso di lui "se vuoi puoi andare" mi dice "oh...si...giusto" mi alzo non sapendo cosa altro fare "sicuro che puoi stare solo?" Gli chiedo e lui annuisce "va ben-" "YOONGI!?" Neanche il tempo di finire la frase, che sento una voce familiare che mi richiama, così mi giro "Dilan?" Così esco un attimo dalla stanza...

JIMIN POV'S
"Sicuro che puoi stare da solo?" Mi chiede e io non volendo creare altro disturbo, annuisco "va ben-" " YOONGI?!" Lo chiamano "Dilan?" E sembra conoscerlo anche lui, essendo che va fuori "che ci fai qua? Non ti aspettavo..." dice, essendo che c'è la porta aperta, sento tutto "lo so ma...mi mancavi..." gli dice e subito dopo baciandolo, ci sta che è fidanzato è un bel ragazzo...non volevo sentire altro, per non essere troppo invadente, così provo ad addormentarmi...

YOONGI POV'S
"YOONGI?!" Mi sento chiamare alle mie spalle, così mi giro e vedo lui "Dilan?" Così, esco e mi avvicino a lui "che ci fai qua? Non ti aspettavo..." gli dico "lo so ma...mi mancavi..." mi dice e subito dopo, mi bacia "solo dio sa quanto mi sei mancato" mi dice "si...anche tu" gli dico "allora vieni a casa con me?"  Mi chiede e io all'inizio stavo per dire di sì...ma non volevo lasciare Jimin da solo, anche se mi ha detto che poteva stare anche solo, non mi sembrava giusto "ehm..." mi giro verso di Jimin e noto che si è addormentato "si vengo con te" alla fine, non credo che abbiamo bisogno di me, quindi anche se a malincuore vado via...

Una volta a casa, entriamo e chiudo la porta, neanche il tempo di chiuderla che Dilan mi salta addosso...

DOMANI MATTINA...
Mi sveglio con un peso nel petto e subito dopo noto Dilan, così senza svegliarlo mi alzo, mi metto una maglia e i miei boxer e vado in cucina, mi preparo un caffè e appena è pronto lo verso un una tazzina e me lo bevo...

"Giorno" dice Dilan "buongiorno" gli dico con un tono, un po' più distaccato, subito dopo lui si avvicina a me per darmi un bacio e il lo scanso "ascolta..." gli dico "c'è qualcosa che non va?" Mi dice "Dilan...sei stato via per un po'... e io ho pensato molto" gli dico "e ho riflettuto ed ho capito che non provo più le stesse cose di prima" gli spiego "ma che stai dicendo?!" Mi dice incazzato "questo...che non provo più nulla per te, se un semplice voltarti bene amichevolmente" gli dico, lui si avvicina a me "vaffanculo" mi dice e dopo se ne va, di certo non mi potevo aspettare chissà quale reazione e mi dispiace, non volevo ferirlo...

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora