Capitolo 2

612 34 4
                                    

6:30 a.m.
Mi sveglio al solito orario mattutino stranamente, mi metto seduto nel letto e porto la mia mano verso il mio ventre "cazzo..." dico, ma subito dopo riprendendomi, non voglio piangere di prima mattina, mia madre si accorgerebbe che c'è qualcosa che non va, così mi alzo e subito ho un capogiro, il solito giramento di testa mattutino...

Scendo piano piano di sotto "Buongiorno" mi dice mia madre e poi vedo la figura di mia cugina, che mi osserva e subito dopo sento le lacrime scendere, così risalgo "torno subito" dice Sana...

"Jimin..." e subito dopo mi abbraccia "devi stare tranquillo stressati di più non fa bene" mi conforta "i-io non so come guardare in faccia più né i miei né Jungkook" gli dico in lacrime "facciamo così, digli a tua madre, che per oggi non vuoi andare a scuola, nel frattempo io invio a Jungkook un messaggio, dicendo che non c'è bisogno che passa, che tanto non vai a scuola" mi dice Sana e io annuisco, così dopo essermi sistemato la faccia scendo di nuovo...

"Oh...la colazione è pronta tesoro...SANA!!" Urla mia madre e subito dopo vedo mia cugina che mi fa segnale con la mano, che tutto è andato bene...

Dopo che siamo tutti seduti a tavola, decido di aprire bocca "m-mamma" la chiamo, con un filo di voce "dimmi tesoro" mi dice "ehm...p-per oggi preferisco restare a casa" gli dico "oh...va bene, non c'è bisogno che lo dici spavento ahahah...l'importante è che solo per oggi" e io annuisco "va bene, io vado...Sana vuoi un passaggio?" Lei mi guarda e io ci faccio segno di andare e lei annuisce...

Dopo un paio di minuti escono tutti e io rimango solo...solo dopo un'oretta sento la porta aprirsi "Jimin?" Ed ecco che era mi padre, speriamo che non si accorge di nulla "che fai...non dai un abbraccio a tuo padre? Ahahah" mi dice abbracciandomi e subito dopo mi lascia, e come se non bassasse sento le gambe farsi gelatina e crollo "we...Jimin, tutto apposto?" Mi dice e io vado in panico "si sì, sono solo scivolato" gli dico e lui annuisce e io mi precipito in camera "cazzo ci mancava poco..." dico e subito dopo precipitandomi in bagno a vomitare, menomale che ciò il bagno in camera anche "cazzo...non so cosa devo fare" dico disperato...

Dopo un paio di minuti, decide di sistemarmi e uscire di casa, per evitare di fare danni...una volta sistemato scendo "sto uscendo a fare una passeggiata" gli dico "va bene, stai attento" e subito dopo esco...

Sono così confuso, pensandoci bene, non voglio abortire, non mi sembra giusto, mi sentirei in colpa è sempre una vita che crescerà piano piano dentro di me e infine diventerà un bambino/a...non lo so sono così confuso...sono così immerso tra i miei pensieri che non mi accorgo neanche dove sto andando, infatti BOOM...sbatto contro qualcuno e quel qualcuno è Yoongi "hey...ci si rivede" mi dice sorridendo "già..." gli dico "ma a quest'ora non dovresti essere a scuola?" Mi chiede "oggi non ci vado" mi dice e subito dopo, vedo in lontananza Jungkook, così trascino Yoongi con me dietro ad un muro "ma..." dice "zitto ti prego" lo supplico e così fa...appena passa Jungkook e si allontana, esce dal nascondiglio "ma...che razza di problemi hai ahahahah" mi dice "nulla...ci si vede" gli dico "MA..." e subito dopo me ne vado...

Dopo un paio di orette, torno a casa e appena arrivo,
apro la porta e trovo Jungkook "merda" dico a bassa voce "hey Jimin...come mai non sei venuto a scuola oggi?" Mi chiede...panico....cosa gli dico "ehm...non mi andava" mento "capisco...comunque tuo padre é uscito, sei sicuro di star bene?" Mi dice ed è anche la prima volta che me lo chiede e io annuisco "non mi sembra" e subito dopo si avvicina e io mi allontano, però lui continua, fino a quando non sbatto contro il muro "forse...sei solamente annoiato" mi dice incominciandomi a baciare e a far scendere la sua mano fino al cavallo dei miei pantaloni "fermo" gli dico staccandomi e fermandogli la mano, e non so con quale coraggio dico queste parole "sono incito" panico, non l'ho detto davvero, cazzo..."cosa?!" Mi dice scioccato "s-sono i-incito di te" gli dico "che cazzo stai dicendo!?" Mi dice nervoso "se questo è uno scher-" "non è uno scherzo, sono incinto di te e se vuoi la prova, nella mia stanza, sotto il letto c'è il test" gli dico con gli occhi già lucidi e subito dopo vedo Jungkook che va prendere il test "n-non è p-possibile" dice scioccato "m-mi dispiace" gli dico con le lacrime che scendono a poco a poco "mi dispiace un corno! CAZZO! I-io...MERDA" e subito dopo vedo che esce correndo "Jungkook!" Gli urlo, cercando di raggiungerlo, ma con scarsi risultati, perché i giramenti di testa non aiutano...così provo a telefonarlo e nulla, gli mando un messaggio nulla mi ha bloccato, provo sui social e anche lì, riprovo a telefonarlo e mi ha bloccato, così mi lascio scivolare a terra in lacrime, capendo che quella volta era stata l'ultima volta che avrei visto Jungkook...

Dopo svariati di minuti a piangere da solo, sento la porta aprirsi "JIMIN!?" Si precipita mia madre e in quel momento mi accorgo che non c'era solo mia madre, ma anche mia zia con mia cugina, che subito vedendomi così cerca di aiutarmi in questa situazione "zia...non è niente ci penso io" gli dice e subito dopo mi trascina in stanza chiudendo la porta a chiave "Jimin cos-" neanche il tempo di finire la frase che mi ci precipito addosso "H-ho d-detto tutto a J-Jungkook e-e l-lui è s-scappato" gli dico continuando a piangere, vedendo mia cugina spalancare gli occhi "magari torna, fidati che è così" mi conforta e io subito nego "m-mi ha b-bloccato ovunque" gli dico in lacrime "n-non so c-cosa fare" gli dico "tranquillo Jimin, si risolverà tutto, in ogni caso faremo a meno di lui, perché si perderà la cosa più bella del mondo" mi dice e io la guardo confuso "c-cioè" gli dico "veder crescere suo figlio/a, ma tranquillo con noi crescerà splendidamente, ovviamente i tuoi appena sapranno la situazione capiranno e ti aiuteranno" mi dice "s-sei s-sicura?" Gli domando preoccupato "certo...adesso, asciugati le lacrime e sistemati, ora scenderemo e con calma gli dirai tutto, ovviamente io e mia madre andremo via, non mi sembra giusto fare i terzi incomodi" mi dice e io annuisco piano piano...

Dopo un po', scendiamo "JIMIN tesoro, va tutto bene? Mi hai fatto preoccupare" mi dice abbracciandomi..."mamma noi andiamo, zia togliamo il disturbo" e subito dopo escono "Jimin...c'è qualcosa che devi dirmi?" Mi dice mia madre, staccandosi da me e io annuisco "mamma..." dico iniziando a scendere le lacrime "sono..." cazzo... "SONO INCITO..." gli dico girandomi, dandogli le spalle e incominciando a piangere in silenzio "lo so..." mi dice mia madre "c-cosa" gli dico, girandomi piano piano "vieni qua..." mi abbraccia mia madre "non sono scema...sono tua madre, ho notato i tuoi cambiamenti di umore, i giramenti di testa e anche il test di gravidanza che ho trovato sotto il letto" mi dice "m-mamma mi dispiace" gli dico in lacrime e lei mi abbraccia "Jungkook? Lo sa?" Mi chiede "si, ma non è vuole sapere niente, mi ha bloccato ovunque ed è scappato via" gli dico e vedo mia madre che  fa dei sospiri "sai che papà non deve venirlo a sapere" mi dice e io annuisco "vabbè comunque sia sarà il nostro segreto, tanto abortirai e problemi non c'è ne saranno" mi dice...

𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora