"Jimin sono a casa" sento dire "oh...scusa ti ho svegliato" dice mia madre "ah...vabbè tranquilla" gli dico e subito dopo mi giro intorno, ma non vedo Kim, se ne sarà andata, così mi alzo e mi avvicino da mia madre...
"Mamma..." la chiamo "dimmi tesoro" mi dice "ma...perché hai fatto venire la tua amica qui?" Gli domando "eh? Ma di cosa stai parlando?" Mi chiede "Kim...non l'hai fatta venire tu?" Gli richiedo "continuo ad non capire, io non ho fatto venire nessuno" mi ripete "ah...vabbè, vado a letto" gli dico "buona notte" mi dice "notte" e subito dopo salgo in camera...
Mi siedo nel letto "ma...se mia madre non sapeva nulla e non l'ha chiamata lei, perché Kim è venuta e mi ha detto sta cavolata" penso tra me e me "non sto capendo...gli ho fatto così tanta simpatia" penso e dopo qualche minuto mi addormento...
DUE SETTIMANE DOPO...
Che dire, sono passate due settimane e in questi giorni, l'amica di mia madre ha passato più tempo qui, che a casa sua, poi ho avuto anche qualche fitta, però non ho detto nulla a mia madre, perché magari può essere che non sia nulla, anche se devo ammettere che ho avuto un po' di paura, però è da ieri che non è ho avute più, quindi sono molto più tranquillo, magari era solo stress e poi infine, ho pensato molto spesso a Jungkook, mi manca tanto e non averlo al mio fianco, mi fa stare male, anche se in questi giorni non ho neanche visto Yoongi, chissà come sta..."Jimin!!" Sento urlare mia cugina "dimmi tutto ahahah" gli dico "uno come stai?? Scusa se non sono passata tante volte a casa tua, ma...c'è una ragione, che ora ti dico" dice "io sto bene...ma, mi devo preoccupare?" Gli chiedo "no no, tu devi stare tranquillissimo...però non è una bella notizia, mi devi promettere, che tu starai tranquillo" mi dice "ci proverò..." gli dico "allora...io...mi trasferirò in Italia, per sempre" mi dice e appena le mie orecchie sentono queste parole, i miei occhi si fanno lucidi "mi dispiace...ma ti prometto che prima ne nasce il/la bambino/a io vengo a trovarti, per vederlo/a" il tempo che finisce la frase e scoppio a piangere "no Jimin per favore..." mi abbraccia "l'ho detto io che non era una buona idea diglielo così, dal nulla" dice mia madre "ma meglio così, che saperlo il giorno prima" continua mia zia...
Dopo essermi calmato "Jimin...io adesso devo andare, ma non voglio che tu sia triste" mi dice "va bene" gli dico abbassando la testa "stai attenta" gli dico "ti voglio bene Jimin" e subito dopo mi abbraccia "vado...a presto" mi dice subito dopo se ne va, insieme a mia zia...
So che mi mancherà tantissimo, era l'unica persona di cui potevo contare, l'unica che mi aiutata e mi appoggiava su tutto, spero però che si trovi bene e che segua la sua strada, e che un giorno mi venga a ritrovare...
"Sono tornato!" Sento dire, così mi giro e cazzo...
STAI LEGGENDO
𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮
FanfictionJimin un'omega di 16 anni, molto timido e riservato, fidanzato con Jungkook, un'alpha di 17 anni, molto popolare e pieno di amici, ma con un due grandi difetti, l'arroganza ed è egoista... Yoongi un'alpha di 27 anni, che si gode la vita e si diverte...