Eccoci qua, a fare la corsa avanti e indietro, per tutta la casa per trovare tutte le mie cose per la scuola, perché oggi ho fatto di nuovo tardi "JIMIN! MUOVITI!" Mi urla mia madre "SI ARRIVO!" Gli urlo a sua volta "KOOKIE È TRE ORE CHE ASPETTA!" Cazzo vero "ARRIVO!" Subito dopo, prendo tutto e scendo di corsa "ECCOMI!" Urlo scendendo velocemente le scale, ma per la troppa fretta cado "dio mio ahaha" dice Jungkook "menomale..." dico, per fortuna Jungkook mi ha preso "dai andiamo che è tardi" dice ridendo e subito dopo usciamo...
Una volta arrivati a scuola, ci separiamo per andare nelle nostre rispettive classi...
Una volta arrivata nella mia, mi siedo e incomincia la lezione "signorino Park, come mai in questi giorni, ci sono molti ritardi e uscite anticipate?" Mi chiede la professoressa d'italiano "non sono stato molto bene" gli dico "mh...capisco, spero si sia ripreso e che abbia studiato, all'ultima ora deve essere interrogato" mi dice e io annuisco, anche se so per certo di non stare molto bene, ma non per l'interrogazione, perché ho studiato, ma fisicamente, non so perché ma in questi giorni, ho avuto diversi svenimenti e giramenti di testa, ma il dottore mi ha detto, che può essere solo stress, infatti sto prendendo delle vitamine e credo che faranno effetto...
DUE ORE DOPO...
"Allora ragazzi spero di essere stata chiara, per adesso ho finito, buona ricreazione" così finalmente ci lascia liberi "hey..." vedo Jungkook che sta per entrare, così mi alzo e il tempo che mi alzo crollo "hey hey...siediti che è meglio, che mi secca prenderti di continuo ahahah" dice ridendo "scusa...e che sta mattina per la fretta ho scordato di prendere la bustina" gli dico "lo so, tua madre me l'ha data, ero venuto qua per questo, tieni" mi dice e io annuisco prendendomela "io vado, ci vediamo all'uscita" mi dice Jungkook e subito se ne va..."Allora ragazzi sedetevi tutti, iniziamo la lezione" dice la prof, così ci sediamo "anticiperemo l'interrogazione, quindi Vienna Kim, il primo è lei e dopo si prepari signorino Park, che tocca a lei" dice la prof e io annuisco, menomale che mi sono preso la bustina, mi sento molto meglio...
DOPO QUALCHE MINUTO...
"Perfetto...signorino Park, venga possiamo iniziare noi" mi dice, così mi alzo e mi avvicino a lei "ok...prego inizi pure..." mi dice, così inizio a ripetere...Dopo un paio di minuti che ripeto, mi fermo un attimo "signorino Park, perché si è fermato, stava andando bene" mi dice "mi scusi..." gli dico mettendomi una mano in testa "si sente bene?" Mi chiede la prof "si sì" così subito dopo ricomincio...
Dopo un paio d'ore, finalmente suona la campana, così esco per vedere Jungkook "eccomi" gli dico "eccoti...allora andiamo?" Mi dice e io annuisco...
Arrivati a casa mi saluta e se ne va, infine io entro "mamma sono a casa" gli urlo "tesoro ben arrivato, hai fame?" Mi chiede "non tanto, ho un po' di nausea, mi avrà fatto male quella cosa che mi ha offerto da mangiare, una mia compagna" gli spiego "ah...capisco, vabbè dai, io devo tornare a lavoro, se hai fame là c'è il cibo" mi dice e dopo se ne va...
Per fortuna oggi è sabato e domani non c'è scuola, finalmente posso riposare in pace "drin-drin" mi squilla il cellulare "WEEEE VITAAA" non appena risposto sento la voce squillante di mia cugina "oh signore ahahah" dico "cosa c'è d'importante Sana che devi dirmi hahah" gli dico "sta sera vuoi uscire con me!!!" Mi urla "ehm...sì, tanto sta sera Jungkook non c'è, é com i suoi a cena fuori" gli spiego "perfetto, domanda...state ancora insieme? Scioccante" mi dice "non incominciare Sana" gli dico "lo sai come la penso, non mi piace sto ragazzo, a da un anno e mezzo che te lo ripeto, ma comunque sta sera alle nove passo e andiamo in una bellissima discoteca" mi dice "Sana, sai che sono ancora minorenne ahahaha" gli dico ridendo "tranqui, con me puoi entrare...ho degli amici speciali" mi dice "d'accordo, ci vediamo sta sera allora" gli dico "a sta sera" mi dice e dopo ci salutiamo "finalmente posso riposare un po', sto morendo di sonno ahaha" così mi butto sul letto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
𝓨𝓸𝓾𝓻 𝓢𝓶𝓲𝓵𝓮
FanfictionJimin un'omega di 16 anni, molto timido e riservato, fidanzato con Jungkook, un'alpha di 17 anni, molto popolare e pieno di amici, ma con un due grandi difetti, l'arroganza ed è egoista... Yoongi un'alpha di 27 anni, che si gode la vita e si diverte...