Najwa's Pov
Sono in macchina, e mi sto dirigendo a casa della bionda, come si dice, se maometto non va alla montagna, e la montagna che va da maometto.
Le avevo chiesto di venire con me, ma testarda com'è non ha accettato, vuole fare sempre di testa sua.
L' intento è quello di parlare della nuova proposta lavorativa che ci vede coinvolte, spero vivamente che lei non abbia capito altro, perchè sono davvero stanca di litigare inutilmente.Parcheggio in un punto buio, non voglio che qualcuno passando di qui se ne accorgesse, non voglio destare sospetti a nessuno, perchè con queste cose si sa come finisce, paparazzi che ti seguono da per tutto e titoli di giornali palesamente falsi. Scendo dall'auto e raggiungo Maggie che si trova già davanti al portone di casa, entriamo e prendiamo l'ascensore, ho la fobia dei posti stretti e chiusi, ma di certo non potevamo fare le scale, dato che la signorina abita al decimo piano, spero solo che sto coso non faccia brutti scherzi o mi verrà qualcosa. Stiamo salendo, siamo già al sesto piano, sembra di non poter arrivare mai, l'ansia si è già impossessata di me, cerco di mantenere la calma..."MALEDIZIONE" esclamo, la bionda si volta, guardandomi con aria interrogativa, non capendo il perchè di quella mia affermazione...
Maggie 《Che succede?》chiede preoccupata come al solito.
Najwa 《Ti avevo detto di venire con me, perchè non ascolti mai, adesso mi ritrovo chiusa qui, quanto ci mette a salire?》 le espongo abbastanza nervosa e agitata
Maggie 《 Najwa, dici davvero, hai paura dell'ascensore?》sghignazza, la guardo furiosa, 《un ultimo sforzo e siamo arrivate. Hai ragione è lento, abbiamo chiesto già assistenza, ma nulla da fare, rimane sempre così, fidati mai nessuno è rimasto bloccato qui dentro》 mi dice, cercando di tranquillizzarmi, a queste parole guardo quel piccolo schermo che segna il numero dei piani e mi accorgo che siamo arrivati al nono, tiro un sospiro di sollievo, ma non faccio nemmeno in tempo che tutto d'un tratto un contraccolpo ci fa sobbalzare.
Najwa 《 Ecco, lo sapevo, cazzo, cazzoooo Maggie, apri questa maledetta porta, fammi uscire 》 inizio ad urlare, è una cosa più forte di me, non ho paura di nulla, tranne di quello che è appena accaduto.
Inizio a sudare freddo, il respiro mi si sta facendo più pesante, sto avendo un attacco di panico, me lo sento. Maggie mi tiene per mano, la guardo, fondo i miei occhi nei suoi, cercando un pò di coraggio, ed è perfettamente quello che trovo, senza dire nulla mi stringe a se e questo mi da la capacità di rilassarmi, o almeno di calmarmi per un pò, ci sediamo e lei non molla la presa nemmeno per mezzo secondo.
Maggie 《 Scusami, non pensavo accadesse, e non sapevo nemmeno di questa tua fobia...》 mentre sussurra queste parole tiene lo sguardo basso, penso di averle messo paura, ma non era mia intenzione, così le prendo il viso tra le mani e l'accarezzo.
Najwa 《 Non è colpa tua, come potevi sapere che proprio stasera si sarebbe bloccato... nessuno sa di questa mia fobia, anche perchè evito di prendere gli ascensori. 》 le dico guardandola in quegli occhi profondi che si ritrova, e così facendo finalmente mi mostra mezzo sorriso.
Dopo un pò ci ritroviamo in un silenzio assordante, non so davvero come comportarmi, è la prima volta in tutta la mia vita che mi sento a disagio, e questo mi manda fuori di testa, ma non posso avere un altro crollo emotivo o penserà che sono folle. Sento il suo sguardo su di me, non lo distoglie nemmeno per un millesimo di secondo, è abbastanza imbarazzante, e così decido di rompere il ghiaccio.
Najwa 《 Magg, dobbiamo parlare 》le dico con tutta tranquillità.
Maggie 《Di cosa?》 mi chiede confusa, e continua 《 Perfavore, non ritorniamo a parlare di quello che è successo fra noi, perchè io non ho niente da dire, è storia vecchia e non me ne può fregare nulla 》termina...
Perfetto, storia vecchia, come se fossero passati anni, penso tra me e me, ma d'altronde mi sta bene.
Najwa 《 No, assolutamente, non volevo parlare di quello, ma di ciò che ha annunciato stasera Ivan, tu ne eri al corrente? 》chiedo un pò scazzata.
Maggie 《 Non ne sapevo nulla, e non ho nemmeno intenzione di farlo, che si cerchi a qualcun'altro, ho ancora da fare con le ragazze del centralino e non abbandonerò il cast solo per 8 misere puntate di un sequel che vedrà la fine di tutto. 》risponde quasi dispiaciuta
Najwa 《 Perfetto, è solo questione di principio la tua, non penso che non vorresti finire ciò che hai iniziato, Vis a Vis è la nostra serie, non pensi? 》 le domando...
Maggie 《 Io e te non abbiamo niente che ci accomuna, o che ci appartiene, ben che meno un film che ci vede rivali...》 sputa tutta la verità con molta nonchalance.
Najwa 《 Va bene, ma stai calma, ne riparleremo direttamente con Ivan, quando avremo i copioni davanti. Cambiando discorso, volevo sapere a cosa stavi pensando poco fa alla festa, non credo che tu abbia detto la verità alle altre, giusto o no? Ma sappiamo entrambe che io non sbaglio mai, vero biondina?...》al termine di quelle parole, la vedo farsi sempre più vicina, inizia a sussurare qualcosa di abbastanza incomprensibile, ma non faccio nemmeno in tempo a chiederle di alzare il tono della voce che le sue labbra sfiorano le mie, e con un movimento lesto mi allontano.
Najwa 《 No Maggie, ferma, non possiamo... non di nuovo, o finirà come l'ultima volta.》 dico
Sembra che ciò che le ho appena detto non lo abbia sentito, e mi si getta tra le braccia, inzia a baciarmi il collo, il contatto tra le sue labbra calde e il mio collo gelido mi fa venire la pelle d'oca, deglutisco, ciò che fa mi piace e non posso negarlo. Inizia ad ansimarmi all'orecchio, sento un calore pervadermi tutto il corpo, facendosi spazio nel mio basso ventre.
Maggie 《 Volevi sapere a tutti i costi a cosa pensavo, e allora adesso stai zitta e ferma, sai, come hai detto tu, la serata è ancora lunga 》 sbiascica.
Non la fermerò, anche se mi ero ripromessa che non sarebbe mai accaduto più nulla fra noi, ma siamo fatte così, siamo l'eterna lotta tra la consapevolezza del giusto e la voglia di tornare a sbagliare.
La guardo per l'ultima volta e poi in men che non si dica diventiamo una sola persona, i nostri corpi combaciano alla perfezione, le nostre anime si sono ritrovate, la voglia di averci si è riaccesa, stavolta non sarò io a tirarmi indietro.
****************
Buon giorno a tutti, eccovi un nuovo capitolo, spero vi piaccia.
E come si dice "nulla accade per caso", ma cosa succederà nel prossimo?? Sbizzarritevi e fatemi sapere cosa ne pensate, e se vi va lasciate un commento con le vostre idee. Infine ma non per ordine di importanza se il capitolo vi sia piaciuto lasciate una stellina.
Grazie mille a tutti per sostenermi sempre, vi tengo nel cuore.Besos ❤ Fe
STAI LEGGENDO
•Ogni diavolo ha bisogno del suo angelo•
FanfictionMaggie e Najwa due caratteri diversi, molto contrastanti, riusciranno mai ad andare d'accordo? Amore e odio reciproco, o forse... Quale sentimento riuscirà a prevalere? Un nuovo progetto lavorativo le metterà a dura prova.