PENSIERI NOTTURNI

329 27 2
                                    

Maggie's Pov

Siamo a letto, spero che Najwa riesca ad addormentarsi il prima possibile, perchè tutta questa situazione mi crea disagio. Lo so, sono stata io a volerla qui con me, ma non so cosa mi sia preso, ho solo bisogno di sentire la presenza di qualcuno al mio fianco, dopo anni di solitudine, ma ho sbagliato sicuramente persona, anche perchè poco fa colei che adesso sembra un angioletto mi ha dato uno schiaffo, ancora ci penso e non mi capacito.

Mi giro e mi rigiro in questo letto, le lenzuola bianche sono completamente unte dal suo profumo, e io non riesco a chiudere occhio.

Najwa si è addormentata già da un bel pò, non so nemmeno che ore sono, ma intravedo la luce del sole che proviene dal finestrone, potrebbero essere le 5.30 del mattino, il bagliore colpisce perfettamente i lineamenti di colei che sta al mio fianco e mi perdo nel fissarla.

Non mi ero mai accorta di quanto fosse attraente questa donna, è qui con una
t-shirt e un paio di pantaloncini neri e pure a me sembra di vederla nuda, a questo pensiero, una vampata si fa spazio dentro me, sento la pressione alquanto alta, e mille brividi lungo la schiena, cerco di scacciar via tutto ciò che frulla nella mia testa, ma eccola che si gira, dandomi le spalle e io non posso far altro che ammirarla, a dir la verità guardo altro, ma non mi dispiace affatto.

Sono trascorsi alcuni minuti e non riesco più a stare qui, perchè sento una voglia molto strana e non vorrei farmi scoprire nel caso si svegliasse, così mi alzo e vado in cucina, prendo un bel bicchiere d'acqua ghiacciata e mi siedo. Sto fissando il vuoto, me ne rendo conto, ma la mia mente è stracolma di pensieri, e che pensieri, quella donna mi sta mandando in pappa il cervello, più ci penso peggio è.

La immagino qui, alle mie spalle mentre mi cinge dalla vita, e mi lascia baci umidi dal collo in giù, e tutto ciò mi eccita, vorrei davvero che lei sappia l'effetto che mi fa, anche se è stronza, anzi, forse no, perchè so benissimo che tipo di persona è Najwa, lei sfrutta la sensibiltà delle persone per riuscire a domarle e non vorrei mai finire nelle sue grinfie.

Sento rumori provenire dalla stanza da letto, molto probabilmente si sarà svegliata, ed ecco che la vedo farsi strada verso di me, mi alzo per andarle in contro ma rimango immobile, non so davvero cosa mi stia prendendo, ma non riesco a toglierle gli occhi di dosso, e come immaginavo lei se ne accorge.

NajwaCosa succede biondina? Non hai mai visto qualcuno di buon mattino?》mi domanda con aria assonnata.

Bella figura di merda Maggie, complimenti, penso tra me e me, ma decido di risponderle a tono.

MaggieVuoi sapere la verità? Non avevo mai visto un esemplare di stronza di buon mattino, e questa cosa mi scombussola parecchio.》le dico, la fisso e mi spunta un mezzo sorrisino. Lei stropiccia gli occhi e inizia ad avvicinarsi con fare provocante.

NajwaAh si? Molto interessante Maggie, davvero》si avvicina al mio orecchio e i miei sensi stanno oscillando, non riesco a tenrli a freno 《ci inziamo di buon mattino con le offese gratuite, ma sai cosa ti dico, te ne pentirai molto presto》 mi sussurra, deglutisco amaramente alle sue parole e penso a cosa abbia in mente, ma non lo tengo per me, e glielo chiedo.

MaggieIo pentirmene?? Cosa avresti intenzione di fare?? Ahahaha mi fai ridere, si vede che non mi conosci, non mi pento mai di nulla sappilo》dico con aria minacciosa, ma non faccio in tempo e mi ritrovo con le spalle al muoro e lei a due centrimentri da me.

NajwaCosa c'è biondina, ti metto a disagio, per questo non hai dormito stanotte? Ti sembra non ti abbia sentita, hai smosso talmente tanto il letto che pensavo di trovarmi su una nave》dice ridendo e soprattutto stuzzicandomi.

MaggieNo, nessun disagio, ti sembra che non abbia mai dormito con qualcuno prima d'oggi? È solo che ti sei presa tutto lo spazio e non riuscivo a muovermi, non avrei voluto svegliarti, sai com'è, meglio non svegliar il can che dorme.》 rispondo guardandola negli occhi e ridendo alle ultime parole, ma noto che a lei non vanno giù molto bene.

NajwaDavvero spiritosa, ma non mi provocare biondina, non ti conviene, te l'ho già detto.》 e mentre lo dice si allontana da me e questo mi spiazza.

È convinta che solo lei abbia potere su tutto e tutti, ma oggi se ne pentirà amaramente, così la tiro per un braccio e le faccio prendere il mio posto, adesso è lei con le spalle al muro.

NajwaChe c'è Maggie, hai voglia di stare a discutere ancora per tutto il giorno?》non le faccio finire nemmeno la frase che piombo le mie labbra sulle sue, le quali non mi respingono, ma sono molto sicura che cercano altro.

*********
Ed eccoci qua!
Buona serata a tutt*, nuovi capitoli tutti per voi.
Cosa vi aspettavate?? Fatemi sapere cosa ne pensate, e lasciate qualche stellina se i capitoli vi fossero piaciuti.
Ci vediamo settimana prossima con altre novità.

Aspetto i vostri commenti, con ansia.

PS. Ho in serbo per voi una sorpresa, in caso riuscissimo a raggiungere le 500 views.

~BESOS ❤ FE~

•Ogni diavolo ha bisogno del suo angelo•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora