Najwa's Pov
Stamattina mi ha chiamata Ivan, riferendomi che stasera darà una festa a casa sua per annunciarci qualcosa di veramente importante, e come idea non mi dispiace, ma mi ha pure detto che verranno tutte le altre, e per altre, penso che intenda pure Maggie, e questo già mi fa passare la voglia di andare, ma di certo non rimarrò a casa solo per lei.
Sono le 20.00 e inizio a prepararmi, ho già deciso cosa indossare, voglio apparire davvero provocante, soprattutto sotto ai suoi occhi, posso sembrare stronza, ma credetemi, lo sono davvero. Indosserò un abito nero con dei fiori rosa, abbastanza trasparente, e con un'apertura che mi arriverà fin sopra al fondoschiena, un décolleté nero, e un pellicciotto a ¾ in pendant. Ho ancora molto tempo a disposizione, anche perchè a differenza di qualcun altro non mi piace arrivare in ritardo, così ho deciso di bere un bel calice di vino bianco, mentre ascolto della musica sottofondo.
Sono seduta sul divano, con addosso dell'intimo nero in pizzo, molto effetto vedo non vedo, sorseggio un pò di vino, e mi perdo a guardare il tavolo della cucina, i miei pensieri si affollano, sono contrastanti, odio, dolore, passione, eccitazione, sono tornati di nuovo, un gesto involontario mi fa cadere il bicchiere dalle mani, frantumandolo a terra in mille pezzi, la rabbia si impossessa di me, "Vaffanculo" esclamo "Vaffanculo Maggieeee" urlo.
Mi alzo da quel maledettissimo posto, e inizio a raccogliere i frammenti, devo darmi una regolata, penso tra me e me, o non riuscirò ad affrontare la serata lucida e tranquilla. Nel mentre si sono fatte le 20.45, e dopo aver pulito tutto, vado a vestirmi. L'abito è meraviglioso, e so per certa che sarà perfetto, per risaltare agli occhi della bionda, conosco molto bene i suoi gusti, e di certo non passerò inosservata. Mi dirigo in bagno, per truccarmi, ma non so come sistemare i capelli, e dopo vari tentativi decido di farli lisci e lasciarli sciolti, abbinerò un trucco abbastanza semplice, ma ben visibile, opto per uno smokey eyes, concludendo con un rossetto nude.
Sono in perfetto orario, prendo le chiavi del Range Rover ed esco di casa, non impiegherò molto per strada, anche perchè non dista molto dall'abitazione di Ivan. Controllo velocemente l'orario, sono le 21.20, ma a me mancano altri 5 minuti e sono arrivata, nel mentre mi accorgo di avere alcuni messaggi da parte di Alba, do un'occhiata velocemente, per capire di cosa si trattasse, e tiro un sospiro di sollievo, niente di cui preoccuparsi, mi avvisa solo del fatto che lei e Berta sono già alla festa, e che manchiamo solo io e Maggie.
Arrivo a destinazione, c'è una confusione assurda, parcheggio e scendo dall'auto, faccio pochi passi e mi accorgo che Ivan è davanti alla soglia del portone pronto ad aspettarmi a braccia aperte, quanto odio il contatto fisico, penso e ripenso, ma sfoggio uno dei miei migliori sorrisi e con molta non chalance mi avvio verso lui.
Ivan《 Ed ecco che è arrivata la mia stella! 》dice, stringendomi a se, resto immobile, do due colpettini sulla sua spalla e dopo di che mi libero dalla presa.
Najwa 《 Il mio produttore, dai milioni, come stai caro? 》 chiedo, sorridendo amaramente.
Ivan 《 Oh mia cara Najwa, come adesso sto davvero una meraviglia, non vedo l'ora di annunciarvi la novità di quest'anno, ma nel frattempo accomodiamoci dentro, prendiamo qualcosa da bere... 》non termina nemmeno la frase che mi cinge un braccio attorno alla vita, glielo vorrei spezzare, ma mi limito, ci spingiamo all'interno della casa, diciamo villa, perchè è davvero enorme, quasi più grande della mia.
Finalmente dentro incontro le ragazze e così tra un saluto e l'altro me lo scrollo di dosso, è davvero pesante quest uomo. Iniziamo a parlare del più e del meno, senza accorgerci di quanto veloce stesse passando il tempo. Tra una risata e l'altra Berta rompe l'armonia...
Berta 《 Ma Maggie, che fine ha fatto? 》 chiede, al quanto preoccupata, io non proferisco parola, ma si sa benissimo che non arriverà prima delle 23.
Alba 《 Amore, tu non l'hai sentita oggi? 》domanda alla fidanzata, la quale guarda con aria sospetta, mi sento una stupida in questa conversazione, a me non può fregare nulla del perchè la bionda non si è fatta ancora viva.
Berta 《 Veramente no, sono giorni che non ci sentiamo, però l'ultima volta stava bene, non penso che ci sia da preoccuparsi, la conosciamo, se non arriva in ritardo non è lei 》 e nel mentre lo dice, mi guarda dritta negli occhi, sperando in una mia reazione, la quale non scaturisce, non ho alcun motivo di ridere a questa battuta, ma al contrario, Alba scoppia in una fragorosa risata. Penso che la riccia sappia qualcosa, al contrario della fidanzata che sembra non capire.
Vedo riavvicinarsi il padrone di casa, incazzato nero come una bestia.
Ivan《 Dove cazzo è Maggie? Le avevo detto di essere puntuale, almeno stasera 》 chiede a tutte noi.
Alba 《 Intanto ti calmi, parlavamo proprio di questo, non lo sappiamo, abbiamo pure provato a chiamarla, ma il cellulare risulta spento, forse sarà nel venire, lo sai com'è fatta 》 risponde tutto d'un fiato.
Ivan《 Ve lo sto dicendo, aspetto altri 10 minuti, dopo di che...》 si gira verso me, mi guarda dritta negli occhi quasi fulminandoli, 《 dopo di che tu vai a prenderla, senza se e senza ma. 》 a quelle parole il sangue mi sale al cervello, e si sa che non è mai stato un buon segno...
Najwa 《 MA NON ESISTE, TOGLITELO DALLA TESTA, TU LA VUOI, E TU LA VAI A PRENDERE, O AL MASSIMO CHIAMALE UN TAXI, COSÌ LA PRELEVA FIN DENTRO CASA, MA CREDIMI IO NON FARÒ MAI CIÒ CHE HAI APPENA DETTO 》urlo contro, ho perso il buon senso, mi sento gli occhi di tutti addosso, ma non me ne può fregare niente, io non metterò piede a casa di Maggie, e non voglio nemmeno andare da lei per portarla qui, ha una certa età per sapere cosa fare. Alba mi tira fuori dalla sala trascinandomi di peso per un braccio.
Alba 《 Cazzo sei impazzita? Ci sono centinaia di produttori stasera, cosa diamine ti prende, non te ne puoi uscire sempre con questo tuo essere arrogante ed egoista Najwa 》 mi urla contro, in fondo non posso darle torto, ma se solo sapesse quello che è successo fra me e la bionda, magari capirebbe.
Najwa 《 Forse l'unica che non ha capito cosa succede sei tu cara mia. Noi abbiamo scopato, e non è finita bene, lo dovevi ancora capire? Adesso ti è più chiara la situazione? O devo farti un disegno? 》 sto sclerando, e non me lo posso permettere, basta stare così per qualcuno che non lo merita, devo ricompormi. Alba rimane impassibile, non dice nulla, è ovvio, cosa mai potrebbe dire, è tutto surreale.
Tra noi cala il gelo, ma siamo li, una di fronte all'altra, stiamo fumando una sigaretta, per alleviare la tensione. Si è fatto davvero tardi, e sono esausta, Alex non ha ancora dato questa meravigliosa notizia, penso stia aspettando chi non verrà mai, ma se non si sbriga, la prossima ad abbandonare la scena sarò io.
Spengo il mozzicone, e alzo gli occhi al vialetto, non posso credere a ciò che sto vedendo. Nel buio della notte splendono migliaia di brillantini da un vestito bordeaux lungo, con una scollatura a V molto ampia, che ricade fin sopra ai seni, è lei, è Maggie, ed è fottutamente meravigliosa, non posso fare a meno di guardarla e mordermi le labbra, l'effetto che io volevo far su di lei, lo sta facendo su di me, e mi odio per questo. La sua figura si sta facendo sempre più vicina, fin quando non si trova a 2 centimentri dal mio corpo, mi guarda dalla testa ai piedi, saluta Alba ed entra come se niente fosse, la odio così tanto, perchè solo lei sa farmi impazzire davvero.
************
Buon pomeriggio a tutti, ecco a voi il nuovo capito, ve lo avevo detto che sarei ritornata molto presto, e credetemi, nemmeno io pensavo così velocemente. Spero vi piaccia, è stato complicato da scrivere, il carattere altalenante di Najwa mi ha mandata fuori di testa, ma alla fine ci sono riuscita. Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e lasciate una stellina se vi va di leggere il prossimo capitolo.
Ci aspettano ancora mille emozioni da vivere, e spero che voi ne vogliate essere partecipi.-Besos ❤ Fe
STAI LEGGENDO
•Ogni diavolo ha bisogno del suo angelo•
FanfictionMaggie e Najwa due caratteri diversi, molto contrastanti, riusciranno mai ad andare d'accordo? Amore e odio reciproco, o forse... Quale sentimento riuscirà a prevalere? Un nuovo progetto lavorativo le metterà a dura prova.