Najwa's Pov
La vedo farsi sempre più vicina, le luci del viale le illuminano le gambe alla perfezione, e man mano che le nostre distanze si accorciano non posso fare a meno di squadrarla, dalla testa ai piedi, e sono sicura che lei se ne sia accorta, perchè mi lascia improvvisamente un sorriso, e credetemi quando vi dico che in quel preciso momento non sapevo neanche dove avessi la testa, le braccia, le gambe, e lo stomaco, e i polmoni, mille emozioni mai provate fino ad oggi, mi sento così ridicola, spero solo che non abbia capito nulla.
Le altre non sono ancora arrivate, e noi ci siamo accomodate in cucina, avevo davvero bisogno di stare un po' sola con lei, siamo a due centimetri di distanza, posso percepire il suo respiro affannato su di me, ma l'unica cosa che mi sta mandando il cervello in tilt è che da quando l'ho vista non riesco a toglierle gli occhi di dosso.
Najwa 《 Dannazione! 》 esclamo, senza rendermi conto di averlo detto ad alta voce, attirando così la sua attenzione.
Maggie 《 Che succede? 》 domanda, guardandomi con aria interrogativa.
Passo velocemente la mano sul viso, per schiarirmi le idee e cercare una banale scusa da dirle.
Najwa 《 Niente, solo, che, beh, le altre sono in ritardo, e sto iniziando ad agitarmi... 》dico, nervosamente, camuffando la bugia. In un batter d'occhio la bionda mi afferra dai fianchi e mi avvicina a lei, l'eccitazione prende il possesso del mio corpo, al diavolo Alba e Berta, anzi, spero proprio che non si facciano vive, avrei di meglio da fare che stare attorno ad un tavolo a cenare e parlare, ma i miei pensieri vengono scacciati via quando Maggie inizia a sussurrare qualcosa al mio orecchio, dando fuoco a tutti i miei organi interni, non so davvero come mantenere la situazione sotto controllo.
Maggie 《 Alla fine hai seguito il mio consiglio, come ben si nota 》continua a sussurrare mentre le sue mani scivolano dalle spalle fino a raggiungere la mia vita.
Najwa 《 Sai com'è, non volevo perdere tempo, ne a vestirmi, ne a spogliarmi... 》 bisbiglio le ultime parole e la guardo con aria maliziosa e noto subito come le si incendiano gli occhi.
Maggie 《 Naj, non ci provare, non ancora...non è proprio un buon momento, stiamo aspett... 》 non le faccio finire la frase che mi fiondo sulle sue labbra, le quali cercano me, vogliono me e nessun altro, mi bramano da quando ha messo piede in questa casa.
Il bacio si fa sempre più pesante, le mani iniziano a vagare lungo il suo corpo, finendo sotto la sua lunga giacca, e proprio quando arrivo al suo interno coscia la sento irrigidirsi, sposto il mio sguardo sul suo viso, e in un gesto immediato noto che si sta torturando il labbro inferiore, con tutta la foga che la pervade. Fortunatamente o sfortunatamente veniamo interrotte dal suono di un clacson, e a malincuore ci allontaniamo e ci sistemiamo per andare in contro alle nostre amiche, ma prima di incamminarci all'entrata ci lanciamo un'ultima occhiata come per dire "non finisce qui..." e involontariamente mi scappa un sorriso, il quale coglie subito e che ricambia.
Alba 《 Rubiaaaaa, sei uno schianto 》 urla ancor prima di salutarci, non so davvero se prenderla a sberle o ridere, opto per la seconda scelta, ma nel mentre lo faccio, mi avvicino alla ragazza in questione e le cingo la vita con un braccio.
Berta 《 E da quando è diventata di tua proprietà la bionda? 》 chiede quasi infastidita dal gesto che ho appena fatto.
Ma prima di rispondere porto gli occhi al cielo, maledicendomi della serata che avevo organizzato, volevo solo trascorrere del tempo con Maggie, e le mie due amiche, non pensavo sarebbe diventato un calvario. Pronta a rispondere vengo interrotta...
STAI LEGGENDO
•Ogni diavolo ha bisogno del suo angelo•
FanficMaggie e Najwa due caratteri diversi, molto contrastanti, riusciranno mai ad andare d'accordo? Amore e odio reciproco, o forse... Quale sentimento riuscirà a prevalere? Un nuovo progetto lavorativo le metterà a dura prova.