Maggie's PovOggi non gireremo con "Le ragazze del centralino" e poco fa ho sentito Alba, mi ha dato appuntamento per un caffè, mi vorrà sicuramente parlare di Berta.
Sono ormai 5 anni che le corre dietro, speriamo che abbia notizie positive, ne sarei molto felice, sappiamo tutti quanto possano amarsi queste due.Esco di casa, indosso degli short neri, un camicione bianco e delle Converse nere, salgo in macchina
e mi dirigo al pub, dista quasi 15 minuti. Sono appena le 18.00, non faccio in tempo a parcheggiare che in lontananza noto Alba che mi aspetta.Scendo rapidamente e la raggiungo.《Bionda!》esclama e mi abbraccia, le stampo un bacio sulla guancia ed entriamo.
Ci accomodiamo e ordiniamo 2 caffè, nel mentre aspettiamo il cameriere, Alba mi parla di Berta, e del
fatto che quest'ultima non riesca a prendere una posizione seria.《Dice di amarmi, ma al momento non si sente sicura di fare un passo del genere》afferma, in preda alla disperazione, 《lo so come ti senti Alba, ma dalle tempo》anche se ne fosse passato fin troppo...
《La fretta non ha mai portato a nulla di buono》le dico per calmarla, mi guarda dritta negli occhi 《Grazie Bionda, parlare con te mi mette sempre di buon umore, solo tu sai farci con questa testa dura che mi ritrovo》e sorride,
le sorridono gli occhi e mi fa davvero piacere che riesca a confidarsi con me, e soprattutto sono felice di poterla aiutare.Continuiamo a parlare del più e del meno, del lavoro e degli affetti, ma veniamo interrotte, il suo cellulare sta squillando, lo fissa per un pò e i suoi occhi puntano dritti nei miei.
《Cosa succede?》le chiedo, preoccupata, 《Mi ha appena scritto Najwa》dice tutto d'un fiato.
Penso a cosa potrebbe essere successo, e soprattutto perchè ha trovato del tempo per scrivere ad Alba e non a me, ma si, in fin dei conti loro hanno sempre avuto un buon rapporto sia sul set di Vis a Vis, che al di fuori.
STAI LEGGENDO
•Ogni diavolo ha bisogno del suo angelo•
FanfictionMaggie e Najwa due caratteri diversi, molto contrastanti, riusciranno mai ad andare d'accordo? Amore e odio reciproco, o forse... Quale sentimento riuscirà a prevalere? Un nuovo progetto lavorativo le metterà a dura prova.