TRA SOGNI E INCUBI

305 25 1
                                    

Maggie's Pov

Sono le 3 del mattino, era da molto che non facevo le ore piccole, devo dire che mi sono davvero divertita con Alba, anche se Najwa ci ha "disturbate" per quasi mezz'ora.

Mi metto a letto, sono davvero molto stanca, ma prima di addormentarmi prendo il cellulare per impostare la sveglia, mi rimangono un paio di ore per riposare, domani alle 8.00 devo trovarmi già sul set, anche se ormai tutti sanno che arrivo sempre fuori orario. Poso il cellulare e in menche non si dica mi addormento.

Najwa Biondina, cosa ci fai qui? Non mi aspettavo una sorpresa del genere!》 esclama.

MaggieSai, ultimamente ho sentito molto la tua mancanza, così ho deciso di venire direttamente qui, parlarti attraverso un cellulare non mi soddisfa molto...》le dico con fare provocante.

Lei si avvicina al mio orecchio, e sento il suo respiro sul mio collo, brividi che mi attraversano tutto il corpo, fino a raggiungere il mio basso ventre.

Najwa Ah si?! Quindi avevi voglia di vedermi, o hai voglia di qualcos'altro?》 Mi dice guardandomi negli occhi.

Mi afferra dai fianchi e mi trascina verso se, inizio a tremare sotto il suo tocco.

《CAZZO》esclamo!

Mi sveglio in preda al panico, mi manca quasi il respiro. Diamine che sogno, o dovrei chiamarlo  incubo, nemmeno io so come categorizzarlo. Di certo non mi dispiaceva poi così tanto la situazione, dio mio ma cosa sto blaterando, stiamo parlando di Najwa, in poche parole di una stronza senza sentimenti, e di certo io non metterò mai e dico mai i miei in gioco per lei.

Guardo la sveglia e segna le 6.00, alle 6.30 sarebbe suonata, così la stacco e inizio a prepararmi, anche se questa non è una delle mie giornate migliori. Vado in bagno, mi faccio una doccia fredda per scrollarmi tutta la tensione che mi ha lasciato quel sogno o come vogliamo chiamarlo. Esco, mi vesto, mi guardo allo specchio e noto le mie occhiaie, vabbè ci penseranno le mie truccatrici a sistemarle, penso. Mi leggo i capelli, prendo chiavi e cellulare ed esco di casa, sono quasi arrivata sul set, oggi c'è molto traffico, mi fermo al semaforo, mi voltò a sinistra, et voilà, mi trovo Najwa che mi fissa, le faccio cenno con la mano e per mia fortuna scatta il verde.

Sono le 8.15 e finalmente sono arrivata, corro nel mio camper e trovo già tutti li ad aspettarmi, poso le mie cose e prima di posare anche il cellulare noto un messaggio.

Najwa "Come sempre in ritardo."

Fisso lo schermo del cellulare, incredula per ciò che ho letto e lo poso.
Adesso non è il momento di giocare con Najwa.

•Ogni diavolo ha bisogno del suo angelo•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora