una scarpa

534 34 8
                                    

Harry correva senza voltarsi, nonostante la voce di Louis lo implorasse a fermarsi.
Ma non poteva farlo, l'incantesimo stava per svanire e non poteva permettere che Louis lo vedesse come uno straccione.
L'avrebbe rifiutato sicuramente.
Dove andare via.
E subito.
Ormai aveva raggiunto la scalinata e la stava scendendo quando sentì il piede sinistro scivolare sulla scala e una scarpa gli si sfilò dal piede.
Avrebbe potuto recuperarla ma non c'era tempo e continuando a correre raggiunse la carrozza che lo aspettava e essa partì immediatamente scomparendo in poco tempo.
Il tutto visto dagli occhi azzurri e confusi di Louis che non poté fare altro che raccogliere la scarpa azzurra decorata di tante perle dello stesso colore e stringerla a sé.
Avrebbe dovuto chiamare le guardie per fermare la carrozza ma non lo fece.
Rimase lì immobile, con la scarpa in mano

********

Fortunatamente l'ultimo rintocco della mezzanotte suonò quando Harry era arrivato davanti a casa sua.
Ora era ritornato coi suoi vecchi abiti distrutti dal patrigno, come l'avevano lasciato e già sentiva la mancanza del suo vestito.
Anche se era da donna, lo adorava quel vestito.
Sospirando fece per alzarsi e notò che aveva un piede scalzo per via della scarpa che aveva perso mentre nell'altro aveva la scarpa che gli  era rimasta.
Se la sfilò e sorrise al ricordo della splendida serata trascorsa ma poi si rese conto che se avesse tenuto la scarpa probabilmente Robin l'avrebbe trovata rammentandosi quello che era successo con il coniglietto e il carillon.
Non poteva permetterlo.
Fortunatamente lì vicino c'era un laghetto, lo raggiunse, legò la scarpa ad un sasso usando un pezzo di stoffa strappata dalla camicia e lo fece sprofondare nel laghetto e ben presto la scarpa sprofondò nel laghetto coperta dal sasso e dal fango.
E lì doveva rimanere.
Harry alzò lo sguardo verso il cielo sorridendo ripensando a Niall
Harry: grazie amico
Poi si voltò e se ne andò dal laghetto rientrando in casa.
Pochi minuti prima che Zayn Martha e Robin tornassero dal ballo

Angolo autrice

Perdonatemi l'assenza, volevo pubblicare ieri ma ero distrutta e volevo solo dormire

Sono perdonata?

E perdonatemi se non aggiorno da qualche giorno Fire and Ice ma al momento non so cosa scrivere. Qualche idea?

Torniamo alla storia

Harry ha perso una scarpa e l'altra l'ha gettata nel laghetto per nasconderla

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

CinderBoy {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora