bello come te!

544 35 8
                                    

Martha quel giorno era veramente annoiata.
Il padre e il fratello erano andati al villaggio per fare delle spese in vestiti per le solite pallose cene in cui cercava di far accasare i figli. E stavolta si era portato dietro Zayn lasciando Martha da sola a "controllare e a deridere lo sgorbio".
Martha non aveva intenzione di ferire il fratellastro, semmai gli avrebbe fatto compagnia più tardi.
Così, dopo aver riletto per l'ennesima volta il suo libro preferito, decise di uscire di casa e di fare una passeggiata in giardino.
Si sistemò meglio il vestito rosa scuro che indossava e uscì.
E a contatto con l'aria fuori dalla casa si sentì meglio, e non esitò a camminare verso il giardino dove c'erano le varie piante, soprattutto i fiori.
In particolare amava i gigli, erano così belli, quando era piccola la matrigna le aveva insegnato a piantarli e a farli crescere ma dopo che era morta Martha non ce la faceva a vederli e li aveva abbandonato per poi sapere che il padre li aveva distrutti.
Senza curarsi dei suoi vestiti di sedette per terra ammirando i fiori finché una mano non le accarezzò i capelli portandoglieli dietro l'orecchio destro e porgendole un fiore.
Un giglio rosa scuro
Luke: un fiore per la mia bella, bello come te!
Martha sorrise mentre si girò verso Luke, il giovane giardiniere della casa nonché il suo fidanzato segreto
Luke: ciao bellissima
Martha: ciao amore
Luke si avvicinò e baciò la sua ragazza abbracciandola. Martha ricambiò il bacio mentre si accoccolava te le braccia del ragazzo.
Luke: cosa ci fa un giglio come te sola soletta?
Martha: mio padre è al villaggio con Zayn. Ho pensato di venire qui
Luke: lo sai che rischiamo grosso se tuo padre ci trova qui
Martha: lo so, ma non posto fare a meno che stare con te
Luke: e Harry? Sta bene?
Martha: impegnato come sempre ma sta bene, sai che a quanto pare mio fratello si è preso una cotta? Per un giardiniere del castello!
Luke: e come si sono conosciuti?
Martha: al mercato! Come Harry con quel ragazzo.... Lou se non sbaglio
Luke: dici che Harry si offende se il nome di quel ragazzo sembra quello di una donna?
Martha: non credo
Harry: MARTHA!!!!!
I due si girarono vedenti Harry arrivare di corsa
Martha: Haz! Che succede?
Harry: tuo padre.... è tornato...se non ti trova finisco nei guai....oh, ciao Luke
Luke: ciao Hazza
Martha salutò frettolosamente Luke con un bacio prima di alzarsi e prendere per mano Harry e i due corsero per tornare in casa appena due minuti prima che Robin entrasse a cercare i due.
Martha si era rifugiata nel salotto e fingeva di leggere un libro mentre Harry si rifugiò in cucina a lavare i piatti con la cuoca che stette al gioco quando Robin chiese dov'era stato fino a quel momento il ragazzo.
Fortunatamente ci credette alle parole della cuoca e Harry sospirò di sollievo e altrettanto lo fece anche Martha

Angolo autrice

Martha ha una relazione segreta awwww

E a quanto pare Harry ne è a conoscenza

Cosa ne pensate?

Vi è piaciuto il capitolo?

Alla prossima!

CinderBoy {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora