il ballo

521 37 10
                                    

La carrozza di Harry attraversò il villaggio e in poco tempo arrivò davanti alla scalinata del castello.
Uno dei valletti aprì la carrozza e aiutò Harry a scendere mentre il ragazzo, tremando leggermente per l'emozione iniziò a salire la scalinata sotto lo sguardo attento delle guardie poste ai lati di essa.
Arrivato in cima attraversò il corridoio silenzioso e luminoso del castello cercando di stare tranquillo.
Nessuno lo avrebbe riconosciuto sì, ma...se Louis lo avrebbe riconosciuto? O peggio, se l'incantesimo smettesse di fare effetto se Robin lo avrebbe visto?
Scosse la testa per non pensarci e continuò a camminare ascoltando la musica che sembrava provenire da non molto lontano.
Si avviò verso dove essa proveniva e improvvisamente le porte si aprirono e si ritrovò nella gigantesca sala da ballo del castello.
Harry: ma è immensa!
E in effetti lo era.
Harry era su una specie di corridoio nascosto da mazzi giganteschi di fiori ma tra essi intravide la sala dove tutti gli invitati ballavano coi loro abiti colorati.
Sospirando iniziò ad avanzare fino a che non apparve in cima alla scalinata che l'avrebbe portato al piano inferiore e il suono delle sue scarpe fece richiamare l'attenzione di tutti quanti che rimasero a bocca aperta nel vederlo.
Nessuno di loro aveva mai visto un ragazzo con un abito da donna.
Era stupendo.
E questo Louis lo capì, semplicemente guardandolo negli occhi che era il suo H.
Guardò il padre che gli fece cenno di andare da lui e prendendo un bel respiro, si sistemò meglio la giacca nera che indossava e avanzò per raggiungere l'amore della sua vita sotto lo sguardo di tutti che parlavano sottovoce per capire chi era quel ragazzo e il perché dello sguardo innamorato del principe

Angolo autrice

E ora.......

Che si aprano le danze!

💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙

Che accadrà?

Vi è piaciuto il capitolo?

Alla prossima!

CinderBoy {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora