viole e rose

567 32 4
                                    

Due mesi dopo....

Erano passati solo due mesi da quando Harry e Louis si erano ritrovati, Harry era andato a stare al castello e aveva portato con sé anche Zayn e Martha.
Zayn aveva subito ritrovato Liam e pian piano i due iniziarono una relazione mentre Martha ritrovò Luke.
Harry non ce la faceva a vedere Martha ancora triste per Luke, per cui, con l'aiuto di Louis riuscì a ritrovarlo e a farlo lavorare al castello come giardiniere divenendo amico di Liam.
Louis voleva dargli un titolo nobiliare a Luke ma quest'ultimo aveva rifiutato, preferendo lavorare e a stare con Martha.
Per quanto riguarda Robin... be' né a Louis né al re piacque molto sapere il trattamento che Robin aveva riservato ai figli e a Harry.
Louis era quasi tentato all'idea di farlo andare in prigione ma poi concordò col padre una punizione degna per l'uomo: gli vennero tolti proprietà e titolo nobiliare e venne bandito per sempre dal regno mandandolo in una casa di campagna a viverci in povertà e tenuto sotto controllo per farlo lavorare con lo stesso trattamento che aveva usato su Harry.
E così fu.
Il re aveva conosciuto Harry e non si stupiva del fatto che il figlio si fosse innamorato di lui e non vedeva l'ora di vederli sposati.
Ma al momento i due volevano approfondire il loro legame in modo normale, così il re aveva dato ai due il tempo per potersi conoscere meglio, anche se sapeva che prima o poi il figlio si sarebbe fatto avanti per chiedere Harry ufficialmente la sua mano.
E quel giorno, secondo il re, era molto più vicino di quanto potesse credere
E Harry ne ebbe la conferma quando una sera, mentre stava per andare a dormire trovò sulla scalinata che conduceva verso il giardino una viola, e poco lontano una rosa gialla.
Allora, spinto dalla curiosità, le prese da terra e ne vide altre lungo la scalinata.
E proseguiva verso il giardino.
E anche se non capiva iniziò a raccogliere le viole e le rose da terra facendolo camminare nel giardino fino a raggiungere la siepe dove era nascosto il giardino segreto di Louis
Harry: ma che ci sto a fare qui? Che sta succedendo?
Poi vide nero, come se qualcuno gli avesse messo una benda sugli occhi, lo prendesse per mano e lo trascinò via con sé verso non si sa dove

Angolo autrice

Che dire, tutto è bene ciò che finisce bene!

Harry e Louis stanno insieme 💚💙

Liam e Zayn si nono fidanzati ❤️💛

Martha e Luke sono tornati insieme 💗💗

E Robin ha avuto quello che si meritava 😅

E adesso?

Che accadrà?

Alla prossima!

CinderBoy {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora