una vera proposta

558 31 8
                                    

Louis levò la benda dagli occhi di Harry e sorrise vedendo gli occhi sbarrati del riccio.
Louis aveva lavorato sodo per sistemare tutto.
Aveva decorato l'intero giardino con petali di rose di mille colori come a creare un arcobaleno e al centro del giardino, accanto all'altalena aveva steso una coperta rossa su cui era adagiato un piccolo cestino da picnic e tutto c'erano varie candele ad illuminare il tutto.
Harry non se l'aspettava e lasciò cadere a terra il mazzo di viole e rose che teneva tra le braccia e guardò Louis saltandogli in braccio.
Harry: non ci credo...hai organizzato tutto questo...per me?
Louis annuì tenendo la testa ancora nell'incavo del collo di Harry prima di sciogliere l'abbraccio e prenderlo per mano fino a raggiungere la coperta.
Louis prese il cestino e tirò fuori una scatoletta rossa e si inginocchiò davanti a Harry aprendola e mostrando l'anello dorato con la gemma verde incastonata al centro e ai lati decorato da piccoli diamantini
Harry si mise le mani davanti alla bocca iniziando a piangere mentre Louis sorrise
Louis: Harry, H, sono due mesi che stiamo insieme. Lo so cosa avevamo deciso, che volevamo avere del tempo prima di sposarci ufficialmente ma...io non posso aspettare. Voglio che tu sua mio per sempre, voglio baciarti, accarezzarti, sussurrarti all'orecchio parole dolci, abbracciarti, stuzzicarti...voglio amarti.
Voglio che tu sia mio marito Harry.
So che ci saremmo sposati lo stesso per via della storia della scarpa, ma volevo farti una vera proposta, con solo noi due, in un posto che consideriamo solo nostro.
Vuoi sposarmi?
Harry era scioccato e non sapeva cosa dire e fare.
Alla fine si limitò ad annuire e con un balzo finì tra le braccia di Louis baciandolo ripetutamente sulle labbra mentre il principe gli mise l'anello al dito
Harry: ti amo Louis, grazie per aver illuminato la mia vita
Louis: ti ringrazio io
Harry: per cosa?
Louis: per avermi reso felice, se non ti avessi incontrato probabilmente ora sarei sposato con qualcuno che non amo, sono così felice di averti incontrato Harry. Ti amo anch'io, tantissimo
Harry si asciugò una lacrima prima di tornare a baciare il suo principe.
Se qualcuno fosse a conoscenza di quel giardino segreto e fosse entrato al suo interno probabilmente qualche ora dopo avrebbe trovato vestiti sparpagliati ovunque e i corpi dei due giovani nudi e abbracciati con due sorrisi splendidi sulle labbra e con i loro corpi coperti dalla coperta di scorta che Louis si era portato dietro "in caso di emergenza".
Ma questi sono affari loro e lascio agli altri l'immaginazione su cosa può essere successo

Angolo autrice

Cosa ne pensate di quello che ha organizzato Louis?

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww 💚💙💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚💙💚

Il prossimo capitolo è il penultimo

Alla prossima!

CinderBoy {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora