Capitolo 1

164 4 0
                                    

𝗡𝗮𝗿𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲:
Alycia Weasley, gemella di Ron, è una giovane ribelle molto diversa dai comuni Weasley. Ha capelli castano scuro con riflessi color rame, occhi marrone chiaro, labbra grandi e guance rosee. È molto intelligente e mette sempre tutta se stessa in ogni cosa che fa, non ama perdere ed odia farsi vedere debole o indifesa davanti agli altri, ha sempre la risposta pronta. L'unica cosa a cui tiene  sono i suoi fratelli e il suo migliore amico Tom, che conosce da quando aveva 10 anni avendo fatto la scuola insieme a lui.

Pov: Alycia
Sento la sveglia suonare, sono le 6:30 il treno parte alle 8:00 e con tutto il trambusto creato dai miei fratelli ci si deve alzare sempre 1 ora prima di loro per fare una doccia in santa pace. Uscita dal bagno vado in camera e indosso un jeans nero con un maggiore verde a collo alto abbastanza corto con le scarpe della converse platform nere e scendo giù a fare colazione. Ovviamente tutti i cereali e il latte erano già finiti grazie a quelle scrofe dei miei fratelli; così decido di mangiare due fette biscottate con la marmellata. Alle 7:30 arriviamo in stazione e vedo mio fratello Ron prendere i sui bagagli e fiondarsi contro il muro tra i binari 9 e 10 così lo imito e mi ritrovo in un'altra stazione di fronte al treno che porta ad Hogwarts. Saliamo ed io e Ron entriamo in una cabina dove c'erano un ragazzo con degli occhiali a culo di bottiglia ed una ragazza con un libro in mano entrambi indossavano la divisa uguale a mio fratello.
Salutano mio fratello e si presentano

X: " piacere io sono Harry, Harry Potter tu devi essere Alycia giusto?! Ron ci ha parlato molto di te "
A: " si chiamami Aly ti prego "
X: " io invece sono Hermione Granger "
A: " ciao piacere " ... " allora....com'è Hogwarts nessuno a casa me ne parla mai"
H: " allora siamo divisi in casate ci sono i grifondoro come noi poi i corvonero, tassorosso e SERPEVERDE , stai attenta a quest'ultima "
A: " perché ? "
H: " non ci sono molte brave persone in quella casata, soprattutto Draco Malfoy "
A: " e chi sarebbe ? "
H: " è un ragazzo manipolatore ed egoista inoltre ha tutte le ragazze ai piedi, le usa e poi non le calcola più , ti prego fai attenzione mi sembri una ragazza molto buona e mi sei simpatica per questo te lo dico"
R: " oh su questo puoi stare tranquilla, Aly si sa difendere benissimo da sola era 1 anno avanti nella sua scuola in Germania e in più penso che il suo cuore sia rimasto lì "
A: " oh stai zitto Ron....ti ho già ripetuto che io e Tom siamo solo AMICI, però non parlare con Fred e George di lui sai come sono protettivi e gelosi se si tratta di me"
R: " sta tranquilla sono muto come un pesce" noi tutti ci guardiamo poi guardiamo Ron e scoppiamo a ridere.
Siamo stati a parlare per tutto il tempo, mi sono divertita. Hermione è molto intelligente mentre Harry è gentilissimo, è come un piccolo cucciolo penso di trovarmi bene con lui, anche perché essendo cresciuta con così tanti fratelli preferisco amici maschi piuttosto alle femmine almeno sei sicuro che siano veri e che non ti sparlino dietro.
Dopo poco siamo arrivati e c'era un gigante ad aspettarci mi disse. Harry disse  che si chiamava Hagrid.
Entriamo nel castello e proseguiamo verso la sala grande, lì ci sono quattro tavolate enormi che percorrono tutta la sala grande, subito dopo arriva una professoressa.
Mc: " signorina Weasley lei è nuova qui e prima di potersi accomodare deve essere smistata in una casata prego mi segua "
R: " tranquilla sorellina lei è la Mcgranitt, vai tanto capoterai in grifondoro come tutti noi"
Mentre percorro lo spazio tra i tavoli vado a sbattere contro un ragazzo, alto, biondo platino, spalle larghe e occhi grigi/azzurri.
A: " ehm....scusa eh?!"
X: " oh non preoccuparti non mi sono fatto niente " e fa un sorrisino.
Gli faccio gli occhi storti e Me ne vado non ho voglia di litigare il primo giorno, ma non faccio neanche 2 passi che mi afferra per il braccio, mi fa girare in modo da costringermi a guardarlo negli occhi. Cavolo questi occhi erano ipnotici.
D: "ti ho per caso detto di andartene?! io sono Malfoy, Draco Malfoy e tu sei..?!"
A: " tua zia e non ho di sicuro bisogno del tuo permesso per fare niente quindi ciao"
Mi giro e in un attimo raggiungo la professoressa, mi fa sedere su uno sgabello e mi mette un cappello in testa. Questo ad un certo punto inizia a parlare.
X: " mh...ambiziosa, con un coraggio da vendere è davvero molto orgogliosa e tenace. Sai sei molto diversa dai tuo fratelli signorina Weasley...ti vedrei bene in grifondoro ma...si sì molto bene...SERPEVERDE, questa casata ti aiuterà molto ne sono convinto"
Tutta la mia casata applaudiva e mi girai a guardare Ron che aveva un'espressione sorpresa assieme ad Hermione mentre l' unico che non mi sembrava sorpreso era Harry, anzi sembrava aspettarselo.
Mi andai a sedere vicino ad alcuni della mia casata e alla mia sinistra si avvicinò un ragazzo
X: " piacere io sono Blaise Zabini tu? "
A: " Alycia Weasley ah ti prego chiamami Aly odio il mio nome per intero"
D: " allora...una Weasley adesso abbiamo un'altra feccia non solo nella nostra scuola ma per di più nella nostra casata"
A: " a me sembra che l'unica feccia all'interno della scuola sia proprio tu"
Malfoy si avvicinò e mi prese per il collo" come ti permetti lurida Weasley, io qui dentro sono il migliore"
Non riuscivo a respirare ma presi un bel respiro e dissi " allora siamo messi proprio male "
Strinse più forte la presa e poi mi lasciò prima di sedermi incrociai il suo sguardo era cupo, oscuro ma ne rimasi ossessionata. Era diverso dagli altri anche se un po' mi ricordava Tom testardo e presuntuoso a non finire.
Pensando a lui mi passo la fame e andai con Zabini nella nostra sala comune lui disse la parola d'ordine ed entrammo. Era una stanza enorme con divani e poltrone in pelle nera e cuscini verde smeraldo, tappeti neri e tende verdi al centro c'era un enorme camino. Ci sedemmo sul divano e parlammo per ore mi raccontò di Hogwarts delle materie che si studiavano e molte erano le stesse che studiavo io in Germania.

B: " allora com'era la scuola in Germania "
A: " beh era una normalissima scuola noiosa come le altre, l'unica cosa meno frivola e piacevole era il mio migliore amico"
mi vide giù e decise di cambiare argomento e lo apprezzai molto.
B: " allora...invece come professori abbiamo Piton in pozioni, è molto scorbutico, ma era un serpeverde e tutti noi lo rispettiamo e qualche volta è gentile"
Mentre Blaise mi parlava di Gazza il guardiano e lo derideva, la porta della sala grande si aprì ed entrarono Draconed una ragazza con capelli neri, davvero carina.
Blaise si avvicinò a me e disse "lei è Pansy Parkinson, è brava in quasi tutte le materie ma è leggermente ossessionata da tuo fratello Ron"
Appena me lo disse scoppiai a ridere e non riuscivo a smettere, mi avvicinai e gli sussurrai " mio fratello?! O mio dio sta proprio messa male allora" e scoppiammo a ridere, non fraintendetemi io amo mio fratello tengo molto a lui però alcune volte è davvero strambo. Mi girai e vidi lo sguardo di Draco su di me, mi sentii sempre più calda era come se il mio corpo stesse per prendere fuoco, aveva uno sguardo agghiacciante sembrava geloso. Così presi la mano di Blaise e gli sussurrai all'orecchio
A: "mi fai vedere dove si trovano le camere per favore vorrei andare a dormire, sono molto stanca" gli feci capire con gli occhi che non volevo stare lì perché c'era Draco lui capì al volo e salimmo su per le scale. Mi disse che le scale che proseguivano ancora su portavano al dormitorio maschile mentre queste a quello femminile. L'ho ringraziato con un abbraccio e sono andata in camera. Andai in bagno e vidi che avevo sul collo i segni delle mani di Draco, subito dopo sentii aprirsi la porta...

𝕄𝕪 𝕝𝕠𝕧𝕖//𝔻𝕣𝕒𝕔𝕠 𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora