Capitolo 6

57 4 0
                                    

Io e Pansy torniamo nella nostra camera, disfiamo i bagagli e mostro le cose che mi madre mi ha fatto a maglia.
Un bellissimo maglione con lo stemma serpeverde, di lama a strisce grigie e verde scuro. Assieme alla sciarpa uguale.
P: "anche io lo voglio questo maglione."
A: "se vuoi chiedo a ma se lo fa anche a te"
P: "oddio sul serio. Cioè veramente?"
A: "si ahaha. Magari te lo do a Natale"
Inizia ad urlare e saltare nella stanza. Io adoro Pansy, le voglio davvero un mondo di bene è una ragazza stupenda e semplice. Si emozione per le piccole cose anche quelle minime. È brava in tutte le materie e quando sono giù mi lascia i miei spazi. Abbiamo lo stesso pensiero su molte cose e quando abbiamo pensieri diversi ignuda ascolta l'altra. Non ho mai avuto una migliore amica e forse è anche questo che rende Pansy così speciale per me, con me ho sempre avuto solo Tom. Ma ora ho anche lei e questo mi riempie di gioia.
Qualcuno bussa alla porta.
P: "avanti"
B: "ehiii"
Vado subito ad abbracciarlo, non lo vedo da una settimana ma Blaise mi è mancato tantissimo. Ultimamente in più non passavamo molto tempo insieme per via di Malfoy.
B: "cos'è tutto questo affetto? Hai la febbre per caso ahaha?"
A: "no cretino. E tu cosa ci fai qui?! Sei venuto a salutarci?!"
B: "si e no. Silente ci vuole tutti in sala grande deve parlarci"
P: "ah molto probabilmente o uno dei suoi auguri per ricominciare al meglio la scuola dopo una settimana di pausa oppure è arrivato qualche studente nuovo"
A: "vb andiamo e lo scopriremo"
Usciamo dalla camera e andiamo in sala grande lì ci sediamo e di Silente ancora non si è vista traccia. Iniziamo a parlare quando le porte della sala grande si aprono e....
D: "oi Aly che hai? Pansy che ha?"
P: "non lo so Draco"
Non riuscivo a muovermi, ero completamente sotto shock.
P: "oi Aly"
Mi alzo e corro verso la porta. Era Tom. Oddio aspetta è realmente Tom?!
Gli salto in braccio e non so per quanto restiamo così così perché quando mi mette giù tutti ci guardano.
S: "signorina Weasley capisco il suo entusiasmo però adesso dovremmo andare. Vede il suo "amico" deve prima essere smistato in una delle 4 casate"
A: "oh si mi scusi professore"
Faccio segno con le labbra a Tom che io sono serpeverde. Tanto già so che lui capiterà con me.
Cappello: "mhhh...un Riddle...bhe so perfettamente dove metterti.....SERPVERDE"
*Al tavolo*
D: "Alycia chi è quello?"
P: "già infatti chi è quello! Ahhh è il tuo ragazzo...lo sapevoooo"
Non rispondo a Pansy perché in realtà non la stavo neanche ascoltando. Non stavo ascoltando nessuno di loro perché sono troppo impegnata a respirare visto che non credo ancora ai miei occhi.
T: "ehiii piccola"
Mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia prima di sedersi accanto a me.
Non c'è la faccio più e scoppio in un pozzo si lacrime. Non so perché ma Hogwarts mi sta addolcendo molto di più, prima non piangevo mai. Almeno non davanti a così tante persone.
T: "ehi piccola calmati. Sono qui"
A: "ma tu come...com...cioè come fai ad essere qui"
T: "semplice mi sono fatto espellere e così mi hanno spostato qui. Ti ricordo che questa è la scuola di magia migliore al mondo"
A: "questo lo so, ma insomma voglio dire"
T: "perché mi sono spostato qui?"
A: "si hahaha"
T: "semplice. Perché non riuscivo a stare in quella scuola senza di te e perché senza tu che gestisci la mia rabbia sai che cosa avrei fatto a quello..."
Gli tiro un piccolo pugno sulla spalla e mi avvicino al suo orecchio.
A: "loro non lo sanno, non l'ho detto a nessuno e non voglio che lo sappiano"
T: "okk come vuoi tu"
Lo abbraccio e iniziamo a mangiare anche se per poco non mi strozzo con il pollo per via dello sguardo di Malfoy che passa da me a Tom e va avanti da più di mezz'ora.
T: "ma cosa vuoi un autografo?"
Ecco lo sapevo che Tom gli avrebbe detto qualcosa. Draco e Tom sono molto simili sono che Tom è davvero davvero testardo e irascibile.
A: "dai Tom, sta calmo non ne vale la pena"
D: "si Tom sta calmo, ascolta la tua fidanzatina"
Tom mi guarda e fa uno dei suoi sorrisetti. Quando fa così so già che ha in mente qualcosa che non mi piacerà.
T: "già la mia ragazza. Hai un bel caratterino ..."
D: "Malfoy, Draco Malfoy e tu saresti?"
T: "Tom Riddle, il fidanzato si Alycia"
Per poco non mi affogo con l'acqua. Mi avvicino a lui e gli sussurro.
A: "sai prima di mettermi con qualcuno, vorrei esserne informata. Ma che ti prende"
T: "shhh sta al gioco. Non mi piace come ti guarda questo qui"
A: "oh non dirmi che sei geloso adesso ahahah"
T: "io?! geloso?! E di chi...del signor testa platino qui?! Ma figurati"
A: "oddio sei geloso ahaha ti si legge negli occhi. Senti capisco che tu ci tenga a me, ma non devi preoccuparti sai cosa mi sono ripromessa dopo che..."
T: "si lo so, ed è proprio per colpa di persone come lui che ti sei fatta una promessa del genere"
A: "oh andiamo non lo conosci nemmeno"
T: "perché tu si? Sei qui da quanto? 1 mess neanche...e già sai come sono queste persone. Non ti riconosco più. Prima eravamo solo io e te adesso sei piena di amici."
A: "siamo ancora io e te contro tutto e tutti. Ma tu una questi 4 mesi non ci sei stato, prima di partire quest'estate non mi hai neanche salutato e pretendi che io passassi questo mese da sola?! Mi sono fatta degli amici si e quale sarebbe il problema, ho avuto sempre e solo te e quando non ci sei stato più neanche tu mi sono sentita così sola. La distanza da te mi ha distrutta."
Non mi rendo conto che avessimo alzato la voce e adesso tutti ci guardavano. Odio quando la gente mi fissa, così prende e me ne vado.
Non lo sopporto quando fa così il geloso. Ma cosa pretendeva di tornare da me e di trovarmi in lacrime distrutta a piangere per sempre per la sua mancanza.
Lui è la mia fottuta vita e lo sa, ma ho bisogno anche di aprirmi con altre persone oltre lui.
Vado in camera mi stendo sul letto per pensare. Devo riflettere e poi forse riuscirò a parlare e chiarire con Tom. Mi serve tempo.
Sono le 16:30 e sono così stanca e puzzo per via del viaggio così decido di farmi una bella doccia.
Mi porto l'intimo in bagno, un bellissimo completino in pizzo rosso, lascio i vestiti che poi mi metterò in camera tanto ho chiuso la porta.
Entro in doccia e ci sto per un bel po di tempo. Mi rilassa fare la doccia, e mentre mi asciugo e indosso l'intimo ascolto un po' di musica.
Appena esco dal bagno con il beauty e l'asciugamano in mano, mi prende un infarto visto che trovo Tom sdraiato sul mio letto. Mi viene d'istinto lanciare le cose in aria e me ne pento visto che lascio il mio corpo in intimo in bella vista.
Tom sbarra gli occhi e non smette di fissarmi così raccolgo l'asciugamano e gliela lancio addosso urlandogli di girarsi così mi vesto.
Fortunatamente obbedisce e si gira così riesco ad indossare una tuta nera con un top bianco scollo a V.
T: "ehm...posso girarmi?"
A: "si puoi girarti."
T: "comunque...."
A: "evita per favore evita"
So che adesso avrebbe fatto complimenti sul mio fisico, lo conosco troppo bene.
T: "adoro quando prevedi le mie parole e agisci d'istinto"
Mi stendo sul letto assieme a lui. Si avvicina per abbracciarmi ma io lo scanso.
T: "dai, non fare la bambina"
A: "non faccio la bambina Tom. Cazzo mi hai rotto. Sono stanca facevi così anche in Germania. Devi capire che non sono di tua proprietà e poi non capisco perché tu sia così protettivo nei miei confronti"
T: "..."
A: "cazzo rispondimi per lo meno. Posso capire per quella cosa successa in Germania...ma"
T: "mamma mia Alycia, che palle che sei."
A: "si sono una rompi scatole e tu un coglione"
Sono diventata tutta rossa in viso per la rabbia e lui di mette a ridere.
A: "perché ridi adesso?!"
T: "sei carina quando tutto arrabbi...diventi tutta rossa come un pomodoro e quando parli ti si arrocchia il nasino"
Mi viene da ridere nell'immaginare una me così piccola che si arrabbia con lui che è un gigante ahaha.
Si avvicina e mi abbraccia io cerco di liberarmi, ma lui mi stringe sempre più forte a se e non riesco a liberarmi così lo abbraccio.
Cavolo i suoi abbracci sono miracolosi. Riescono a calmarmi e a tranquillizzarmi.
A: "sai che non puoi sempre risolvere i problemi e le liti tra di noi cambiando argomento vero?!"
T: "lo so, ma è così bello averti di nuovo tra le braccia"
Lo stringo più forte a me e mentre gli parlo di tutto quello che è successo quando lui non c'era vedo che si è addormentato sul mio letto come un bimbo piccolo.

Così inizio anche io a dormire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Così inizio anche io a dormire.

𝕄𝕪 𝕝𝕠𝕧𝕖//𝔻𝕣𝕒𝕔𝕠 𝕄𝕒𝕝𝕗𝕠𝕪 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora