13) ⭑La Spiaggia Speciale⭑

12 3 16
                                    

Mi sveglio di soprassalto per colpa di una telefonata insistente.

"Ma chi è a quest'ora?"

Per quest'ora intendo le 10.30.
Odio essere svegliata così.

"Henry?! Cosa vuoi?"
"La principessa si è svegliata male? Vieni al bar dove hai conosciuto tutti, ci vediamo là"
Attacca.

Non mi lascia dire una parola.
"Per quale valido motivo?"

Mi trascino giù dal letto e con poca voglia mi vesto senza neanche truccarmi ma sistemando soltanto i capelli raccogliendoli in una coda di cavallo.
Prendo il telefono e mi dirigo a destinazione.

Entro dentro e noto che sul palco non c'è quello che pensai il primo giorno.
Non è una band, non sono cantanti, sono spogliarelliste.

<<O Santo cielo!>>

Mi sbrigo a trovare mio cugino e dopo qualche minuto lo trovo in fondo al locale con Jason, Kevin e Alexa.

"Henry! Mi hai chiamata alle 10.30 del mattino solo per farmi assistere a questo spogliarello?!"
Tutti ridacchiano mentre Henry mi risponde:
"No scema, ma se vuoi non ti giudico mica"
"Ma no che non voglio! Volevo solo dormire!"
"Scherzo dormigliona, ho proposto un'uscita tutti insieme"
"Per fare? Dove? Quando?"
"Ora, in moto, a divertirci. Tra poco ci raggiungeranno anche Morgana e Noah"
"In moto? No grazie, ci vediamo"

Mi volto per andare via ma vengo presa da un braccio e fermata da Alexa.

"Dacci un'altra possibilità Vic"
"Quali possibilità? Non servono, non vi odio, ma andare in moto credo che con me porti solo problemi, soprattutto con Morgana, per cui cambiamo tipo di divertimento per favore"
"Non porti problemi Vic."

È Kevin a prende la parola e si alza avvicinandosi a me.

"Quel giorno è stata colpa mia. Credimi ti divertirai, stai tranquilla"

Per un attimo rimango in silenzio, senza alcuna risposta per la mente.
Ero andata in tilt come un robot in cortocircuito.

"Okay.. Ma non voglio più casini!"

Tutti sorridono e insieme ci dirigiamo verso le loro moto.
Stavolta io monto con Jason e Morgana con il suo mitico ragazzo Kevin, per fortuna.

Decidono di fare una girata lungo la costa e andare in una spiaggia che hanno definito Speciale.

Arriviamo in questo posto, lontano dalla città e noto una bella spiaggia, totalmente deserta.

Scendiamo dalla moto e, una volta tolte le scarpe, cominciamo a passeggiare lungo questa.

Immergo i piedi nella sabbia calda che va a finire fra le mie dita.
È sempre una sensazione piacevole quella di camminare sulla sabbia.

C'è una casetta, che a colpo d'occhio sembrerebbe abbandonata.
Poi mi avvicino ad osservare l'acqua che è totalmente pulita e scintilla come un cristallo.

Parliamo del più e del meno e stranamente per una volta siamo riusciti ad uscire insieme e parlare senza che qualcosa andasse storto.
Anche Morgana ha riso con me e non pensavo fosse possibile.

Dopo un po' ci alziamo e Henry, Alexa, Noah e Morgana si allontanano lasciando soli me, Jason e Kevin.
Kevin non fa altro che calciare la sabbia e mi chiedo cosa ci trovi di divertente.
Jason invece guarda l'orizzonte e l'acqua davanti a sé.
Poi immerge i piedi nell'acqua e rimane lì per un po'.

Osservo entrambi.
Prima uno e poi l'altro.
Abbiamo iniziato male io e Kevin, a differenza tra me e Jason.
Kevin si è scusato e mi fa piacere che abbia notato i suoi errori.
L'altro giorno sono stata bene con lui, come quel giorno al mare con Jason.
Per un attimo mi rendo conto di essere confusa.

<<Che stai facendo Vic smetti! Non può essere così.>>

O forse sì?
Magari è solo un'impressione.
O magari è davvero quello che penso che sia.

Ho veramente i sentimenti confusi per entrambi?

-----------------------------------------------------------

HELLO EVERYONE!!!🌺
Come va?💚🥰
Siete rientrati a scuola oppure state continuando la didattica a distanza?
Io sono rientrata da 3 giorni.😳
Vi chiedo scusa per essere sparita e non aver più pubblicato ma, come già credo di aver accennato negli ultimi capitoli, non ho passato un bellissimo periodo.
Un po' per gli stessi motivi di tutti, cioè il covid e i problemi scolastici che mi hanno tenuta molto impegnata, e un po' per cose personali, perché ho perso una persona cara (non per il covid) e non trovavo più ispirazione non stando molto bene.
Tutt'ora non lo sono ovviamente ma sto molto meglio.
D'altronde, questa è la vita. 🌈
Vi ringrazio per l'eventuale comprensione, non prometto nulla, perché non mi piace promettere cose di cui non sono certa che manterrò, ma cercherò di essere più presente, adesso, e attiva.✨
Detto ciò, vi chiedo di lasciare una stellina ad ogni capitolo che vi piace.
Ah e mi raccomando, non dimenticate di seguirmi! ❤️ 🙏🏻
Grazie di tutto!
~July~

Quel Maledetto Giorno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora