Giorgia è appena arrivata,saluta Jackson e si siedono.
Jack:"allora innanzitutto volevo chiederti scusa per tutto, perché so che ti ho fatto soffrire molto, so che non hai passato bei momenti..poi so che non mi crederai mai, dopo tutte le bugie che ti ho detto e dopo tutte le volte che ti ho tradito, che ti ho detto che ti amavo, ecc..però questa volta mi devi credere..Jaden non è quello che pensi..lui è un mostro, non è il ragazzo dolce che lui vuole far credere, ok? Mi devi credere Giorgia! Ok?!" Dice alzando la voce.
Gio:" ....o-ok...ma calmati, perché non sono tua sorella, va bene..ti stai calmo...e non ti sentire sto cazzo, va bene? Che sia chiaro!"
Jack:" ...ok"
*********************
Giorgia's pov: oggi siamo riandati a scuola, è stata meno pesante delle altre volte, devo dire..menomale...ora siamo qui...alle 16...c'è che orario del cazzo ma ok, a pranzare..
Perché alle 4 di pomeriggio?! Perché Payton invece di tornare a casa ha sbagliato strada ed era andato in un..CONVENTO!! Ma giusto li doveva andare? Ma porca...ok lasciamo stare"
Josh:" ragazzi volevo dirvi una cosa!"
Tutti:" dicaaa"
Josh:" allora, io è da un po' che ho una casa qua vicino e non ci sono mai andato perché era una sorpresa...(guarda Giorgia) e volevo chiederlo davanti a tutti...Giorgi ti andrebbe di vivere con me?🥺" dice facendo la faccia da cucciolo.
Alya:" *colpo di tosse* Jogia (ship ahah) *colpo di tosse*"
Gio:" ..-s-si"
Josh:" bene andiamo a preparare le valigie ahah"
Gio:" da una parte mi dispiace mi mancherete 🥺"
Charli:" non preoccuparti è qui vicino"
Gio:" okkkk"
Salgono di sopra e cominciano a preparare tutto ciò che dovevano portare.
Josh's pov: sono stra felice che abbia accettato..ho il sorriso stampato in faccia da più di 20 minuti..ok..la smetto...ho intenzione di dirle che la amo...però ho paura, non so come potrebbe prenderla...sicuramente sbatterò contro un palo quindi..credo che eviterò.."
Sono all'incirca le 18 e Giorgia e Josh sono già in casa.
Josh's pov: sono qui nel nostro nuovo salone a giocare alla play, lei è qui accanto a me a sentire la nuova canzone di Payton "hard to breathe"...è in fissa!
Decido di posare il joy-stick (rega nn so come si scrive) prendo Giorgia e la poggio su di me...strano non è infastidita anzi sta sorridendo più del dovuto.."
Josh:" che ne dici se andiamo in spiaggia"
Gio:" ma è gennaio.."
Josh:" è va beh"
Corrono verso la spiaggia, si spogliano e restano in intimo.
Josh:" dai spogliati"
Gio:" primo farà 8 gradi e secondo l'intimo è bianco"
Josh:" ancora meglio 😁"
Gio:" 🙄🙄"
Entrano in acqua e cominciano a schizzarsi e divertirsi.
Giorgia's pov: sento prendermi per i fianchi e tirarmi verso di lui...piano piano si avvicina con la bocca verso la mia è...boom...mi bacia..un bacio che presto si trasforma in un 🍋...le sue mani sono nel mio A$$...le mie invece intorno al collo e nel mentre gli tocco i capelli..."
Dopo un po' si staccano per riprendere fiato e si dirigono verso casa.
Appena tornati si fanno la doccia, prima lei è poi lui.
@joshrichards's post:Piace a milioni di persone...
@joshrichards: aveva detto di fare una foto..
😐🙂❤️ @giorgialopez
Commenti:
@brycehall: mmmm😍
@charlidamelio: amo mi devi dire qualcosa?
^ @giorgialopez: nah🌝
@addisonrae: uuuuuh stanno ritornando regaa!
^ @josh_and_giorgia: sclerooo
^ @jogiaitsmysun: oddio c'è oddio..adoroo!
@nessabarrett: 🥺😍✨ mama adoro!
@giorgialopez: si è una foto normalissima 😌
(Questo commento piace all'autore)
(Ecc...)
Josh:" ordino mc?"
Gio:" ma shiiii"
Josh:" ok cosa desideri?"
Gio:" big mc"
Josh:" ok...me too"
Hanno appena finito di mangiare e vanno ognuno nella propria stanza.
Josh's pov: mi sto davvero annoiando...mi alzo e vado nella su stanza, mi metto su di lei, le tolgo il telefono e le sussurro.."
Giorgia's pov: sono su insta a parlare con le mie due amiche a distanza anna (shumatee)
E Giulia...vedo aprire la porta, Josh si mette sopra di me, cercando di non farmi male, posa il mio telefono, sposta i miei capelli dietro l'orecchio, un brivido mi percorre la schiena, si avvicina e mi sussurra: "noi due abbiamo ancora un conto in sospeso".
Subito ripenso a quando jackson ci ha interrotti...ma Josh solo a questo pensa?
Mi bacia il collo lasciando dei segni violacei..si avvicina piano piano alle mie boobs...comincia a toccarle...e dopo le bacia...(rega tra un po' mi dissocio...Help non so se ce la faccio a scrivere ste cose molto hot ahah)
Comincia a baciarmi su tutto il corpo..e arriva sulla mia intimità...comincia ad accarezzarla...
ACCAREZZARLA?! No aspe, ma in che senso? Va beh ok, lascio fare a lui...è esperto a quanto vedo ahaha.mi sfila i pantaloncini grigi che portavo e resto con le mutandin3.
Senza aspettare me le toglie...io rimango un po' rigida perché ero un po' imbarazzata 😳.
Subito infila due dita e comincia a muoverle dentro di me..."
Gio:" ca-zzo jo-sh"
Josh:". Beh babygirl vedo che ti piace"
Dice con voce roca e sensuale.
Fa uscire le dita, si mette le varie protezioni ed entra dentro di lei.
(Rega è troppo cringe c'è io tra un po' mi dissocio...dopo sto capitolo mi vado a confessare...subito....Ok vado)
Josh le lega i capelli...i led erano rossi..{🤣😳}..e di sotto fondo c'era la canzone
"I see red" (giusto per farlo cringiare di più ahah termine inventato al momento).
Gio:" jo-sh..."
Finiscono.
Josh:" una delle serate più belle di sempre"
Gio:" non mi aspettavo che tu arrivassi fino a qui...c'è..."
Josh:" ti è piaciuto eh?"
Gio:"...beh con te...poi che un..."
Subito si blocca.
Josh:" mmmm...ok😌"
@giorgialopez's post:Piace a milioni di persone..
@giorgialopez: ✨34+35✨
Tag: @joshrichards💙bimbo.
Commenti disattivati.
Dm tra Josh e Tayler:
Tay: Josh ho visto i vostri post...vedo che questa nuova casa..fa miracoli!😏
Josh: eheheh 🤭
Tay: l'avete fatto? Dimmelo ahah
Sono il tuo bff🥺💜
Josh: si, è davvero siamo andati
Dentro bro ahah.tu e Alya che fate?
Tay: emmm👉🏻👈🏻
Josh: devo pensare male?
Tay: maybe
Josh: ebbene sclero!
(Fine dm)
***********************
<ciao girls (e boys) come state?
Spero davvero bene! Comunque io dopo sto capitolo mi vado a confessare c'è..ma che caxxo ho scritto 😳🤭...emmm..ok dettagli..
Mi raccomando rimate aggiornati/e e votate bby❤️🥺🥺 e grazie mille per le 3,86/87k
Letture grazie mille, questo è solo merito vostro! Bacionesss 🦋
~gio
STAI LEGGENDO
due anime opposte //josh richards
Teen Fictionun adolescente americana vive la sua vita nel modo più semplice al mondo ma dovrà affrontare moltissimi ostacoli che le faranno capire la realtà di molte cose. linguaggio volgare* scene volgari* "in fondo non siamo opposti"