14 CAPITOLO

244 17 13
                                    

Giorgia si sveglia e ritrova un messaggio sul telefono...
Giorgia's pov: è da parte di una compagnia..beh direi di leggere può essere una cosa importante... dice "Signorina Lopez Giorgia, lei è stata scelta dopo varie discussioni, e dopo il suo provino effettuato stamani, alla Sidney Òpera. Dovrà partire domani mattina verso le 6, il suo aereo sarà alle 8. La prego di venire puntuale. Stata lì per 1 settimana in cui riceverà consigli, aiuti e si allenerà  per il saggio.
Cordiali saluti
La compagnia di danza nazionale americana."
Ok ok...cosaaa? Sono entusiasta ma anche stanca pk devo fare le valigie...😤...va be dai su.."
Giorgia si mette a fare le valigie:
Mette due tutù con le rispettive scarpette, tre maglie a maniche corte, tre pantaloncini, una felpa è un jeans e i trucchi che non possono mai mancare 🤪.
Giorgia:" oh aspetta, ma andrò in Australia dall'altra parte del mondo...e li ci sono i canguriiiii....ahahah"
Giorgia finisce e scende di sotto.
I suoi amici non c'erano. C'erano solo Josh, Anthony, Nessa, Kio.
Giorgia si mette dietro al muro per sentire ciò che dicevano.
Josh:" è una persona veramente falsa...fa la Troía con tutti...non merito una così"
Nessa:" Josh! E allora dimmi pk stai con una ragazza che pensi faccia la puttana."
Kio:" infatti..."
Josh:" non lo so, perché..."
Giorgia prende la valigia, con le lacrime agli occhi, scende le scale, passa davanti i suoi amici piangendo e risponde a Josh:" perché sei alo un falso puttaniere di merda"
Esce e va a casa dei suoi.
*Ancora nella Sway house*
Josh's pov: ho parlato troppo ad alta voce, ho fatto un casinò, me ne pento. Ora tutti ce l'avranno con me, sopratutto Giorgia."
Nessa:" ma che cazzo!! Josh ma ti sei reso conto..."
Josh:" basta andate tutti a fanculo!"
Anthony:" noi! No tu ci vai pk sei tu che fai casini con tutte quelle che ti prendi!!"
*a casa dei genitori di Giorgia*
Arrivata bussa la porta ed entra e corre verso la sua camera.
Si butta sul letto e comincia a piangere e pensare a tutto, alla sua vita di merd💩.
Giorgia:" cazzo💔...che ho fatto per meritarmi questo..."
Giorgia prende il telefono e va nel gruppo con tutti i suoi amici e gli dice del viaggio...
Tutti dispiaciuti che parta, ma anche felici per lei, le dicono "mi mancherai/ ti voglio bene/ stammi bene" e cose così...
La mamma entra in camera...
Mamma:" amore come stai?"
Gio:" bene...io sta sera non mangio, comunque domani parto per l'Australia, mi hanno preso alla compagnia.."
Mamma:" fiera di te, corro a dirlo al papà."
La mamma va e chiude la porta.
Giorgia:" menomale che ho lei 🥺"
Giorgia ancora immersa  nei suoi pensieri, all'improvviso senti qualcuno bussare la porta.
Giorgia:" chi cazzo è?"
Josh:" sono io...Josh"
Giorgia:" senti cojone meglio che te ne vai, ho già sprecato il mio tempo con te..."
Dice singhiozzando.
Josh:" non dire così...sei stata bene con me"
Giorgia:" Josh tu non cambi affatto! Sei sempre il solito bullo, cojone, puttaniere di sempre! Maledetto! Lasciami non ti voglio mai più vedere!! Ti prego vattene!"
Giorgia in realtà aveva bisogno di qualcuno con cui sfogarsi...ma per adesso doveva solo ignorare Josh.
Josh:" quindi è un addio...💔"
Detto questo se ne va...
Giorgia ancora più distrutta, decide di chiamare qualcuno con cui parlare.
Ecco è arrivato.
Giorgia:" Bryce eccoti"
Lo abbraccia e lo fa sedere accanto a lei.
Bryce:" mi dispiace piccola. Sai come è fatto Josh no? Puttaniere è e puttaniere ci sarà!"
Giorgia:" eh...quindi non potrò mai starci 🥺"
Bryce:" posso farti una domanda?"
Giorgia:" certo dimmi"
Bryce:" ma tu provi ancora qualcosa dopo quello che ti ha fatto?"
Giorgi:" io lo amo se non si fosse capito...ma forse lui ancora questo non l'ha compreso!"
Bryce abbraccia Giorgia.
Giorgi :" grazie di essere venuto"
Bryce annuisce e dopo qualche minuto ritorna a casa.
Giorgia prende il suo tel, pieno di chiamate di Josh.
Lei le ignora e va a dormire.
.........
*5:00 del mattino*
Drin drin...
Giorgia:" oh si oggi è il grande giorno...saluterò tutti, si mi fa male, ma almeno posso concentrarmi sulla mia "carriera" (?)."
Giorgia si prepara si mette dei pantaloncini di jeans, un crop top nero, le vans; si fa uno chignon, lucida labbra e mascara.
Prende la valigia, la borsa di danza, e lo zaino. Aveva preparato tutto nel meglio possibile.
Eccoci qua.
*Aereoporto*
Mamma:" stammi bene amore, e stai attraente ti prego!" Dice piangendo.
Papà:" avrai una grande carriera!"
Avani:" amoreeee portami con teeee"
Giorgia:" e portami con teeeeee ahahha aww🥺"
Loren:" aiuto...P I A N G O"
Bryce:" eii stronzetta fai la brava se no ti picchio ahah"
Giorgia:" ma vaffancuore eheh"
Tony e Ondreaz:" ti vogliamo bene sorellina!"
Addi:" mi mancherai!"
Chiara:" sorellona🥺👉🏻👈🏻"
Riley:" amoo...eccomi...abbracciami per favore!"
Si abbracciano...
Pay:" ei cucciola scrivimi quando hai bisogno!"
Gio:" lo farò 🙂"
Nessa:" amore non ti dimenticare di me 🥺"
Gio:" nuuu🥺"
Jaden:" ti voglio bene ❤️"
Arriva poi Josh...lei lo guarda profondamente...ammira il suo volto, fissa i suoi occhi color oceano...Josh le si avvicina.
Josh:" sono venuto qui per...per...salutarti..." dice con il viso rivolto verso il basso.
Giorgia non gli degna neanche di uno sguardo. Era arrabbiata, molto. Si ritenne solo a dire grazie. Josh rimase molto male...ma capiva il perché di tale comportamento.
Sono le 8 ed è l'ora di prendere l'aereo.
Ansia check ✌🏻.
Salita in aereo, Giorgia, si mette le cuffiette ed inizia ad ascoltare la sua playlist.
Era così bello!
Seduta, con l'aria fresca, guardare il mondo dall'alto, tutti i paesaggi, la lieve musica nelle orecchie...
Un sogno.Un miracolo. Una fortuna.
Ed ecco arrivati a Sidney.
Wow! Che città magnifica.
Giorgia si dirige poi in hotel.Arrivata sistema le cose, si da una sistematina, e s'incammina per andare nell' Òpera di Sidney.
Camminando, facendo naturalmente attenzione, guarda Instagram.
La prima foto che le spunta nella pagina iniziale era questa:
@joshrichards

La prima foto che le spunta nella pagina iniziale era questa: @joshrichards

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@joshrichards: bitches 🥴...
Commenti:
@Joshismybuddy: omg it's so cute
@brycehall: bello fra
@nessabarrett: ✌🏻
@joshismydrug: adorooo
@avanigregg: io fighetto ahah
Ecc...
***********
Arrivati.
*Teatro di Sidney*
Giorgia:" mi scusi, signorina, io sono venuta perché ero stata scelta dalla compagnia..."
Segretaria:" certo vada pure nel corso A"
....
Prof di danza moderna:" eccoti, ok preparati, e vai con le altre a provare.."
....
Giorgia's pov: finalmente anche gli allenamenti finiti...ci vediamo tra due giorni danza"
....
Giorgia si dirige nella camera d'hotel, in cui comincia a messaggiare un po' nel gruppo amici.
Ad un certo punto le arriva una chiamata da Josh.
Lei risponde.
Gio:" pronto?"
Josh:" mi hai risposto ahha"
Gio:" dimmi che vuoi e non mi fare incazzare"
Josh:" ok ok...mi manchi"
Gio:" ah...ti manco?...che cazzò sparli male di me."
Josh:" io..."
Giorgia chiude la chiamata e si mette a piangere.
Giorgia's pov: cosa ho fatto! Cosa?! Perché la mia vita è una merda, perché !! Cazzo!"
Si sdraia sul letto, e apre TikTok.
Si addormenta.
Nel frattempo nella Sway house.
Josh:" cazzo io devo andare da lei..."
Avani:" Josh lasciala ormai l'hai persa!"
Riley:" evitavi di dire certe cose"
Josh:" cazzo...sono io il problema"
Nessa:" nessuno è il problema! Devi stare solo tranquillo tutto passa"
Josh:" no io ora prendo un biglietto"
Tony:" oh che cocciuto"
@joshrichards stories:

sono io il problema"Nessa:" nessuno è il problema! Devi stare solo tranquillo tutto passa"Josh:" no io ora prendo un biglietto"Tony:" oh che cocciuto"@joshrichards stories:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

....
Giorno dopo.
Giorgia si sveglia presto, vuole visistare tutta Sidney.
Sente bussare la porta.
Apre e vede Josh con una valigia e dei fiori.
Giorgia:" ma che cazzò ci fai qua"
Josh:" voglio stare con te!"
A Giorgia scende qualche lacrima.
Giorgia lo fa entrare, non ha più parole, solo lacrime. Josh si siede sul letto poggiando la valigia a terra e comincia a guardarsi intorno.
Giorgia si siede piano piano accanto a lui.
Lei stava piangendo, pk le faceva male molto male,tutto quello che ha detto.
Giorgia non riuscendoci, lo abbraccia si stringe al suo petto.
Josh ricambia.
Si staccano dall'abbraccio.
Josh:" perché?"
Giorgia:" perché io ti voglio, io ti amo pure se mi fai del male, ma tu non lo capisci...mi mancavi, i tuoi occhi, il tuo sorriso, i tuoi abbracci, io ci stavo male!"
Josh:" le mie scuse non bastano più. Meriti di meglio, quindi forse è meglio che non ci cerchiamo piu(?)."
Giorgia prende il suo viso e gli un bacio sulla bocca...quelle soffici labbra rosa..
Josh:" meriti di meglio"
Giorgia:" no..io merito solo te"
Josh:" ti ho fatto stare male!"
Giorgia:" lo so, ma senza te io non vivo più."
Josh:" posso restare a dormire qui?"
Giorgi:" certo🥺"
Josh si mette dei pantaloncini, petto nudo e subito sul letto a guardare Giorgia.
Giorgia si spoglia,davanti a lui, si mette dei pantaloncini e si lascia in reggiseno.
Si stende con lui.
Giorgia:" io posso anche essere stronza è cattiva, ma non farò mai del male alle persone che amo."
Josh si mette su di lei la guarda per un secondo, e poi la bacia.
Giorgia si leva i pantaloncini, e anche a Josh.
Josh comincia a baciarla dappertutto, persino nelle bo0bs.
Dopo qualche ora.
Giorgia:" ma io non ti avevo perdonato aha"
Josh:" ops😌"
La mattina dopo...
*************
Eii guys come va?
Io male ma va beh...
Comunque tra qualche giorno uscirà anche un nuovo capitolo ahahha...
Ciao❤️

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora