15 CAPITOLO

217 15 10
                                    

La mattina dopo Giorgia si sveglia prima e va di sotto, nel bar dell'hotel.
Si veste così:

È nel bancone a prendere il caffè

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È nel bancone a prendere il caffè.
Giorgia's pov: all'improvviso sento delle mani sui miei fianchi, che mi abbracciano. Era lui Josh. Quanto cavolo mi piace quando fa così. È proprio dolce in certi momenti. Non capisco perché a volte sia così, invece, che cambia umore..."
Josh:" come stai?" Le dice baciandole il collo dolcemente..🥺
Lei:" b-bene" un brivido le percorre tutto il corpo...Josh lo nota.
Josh:" quanto mi piaci quando fai così"
Giorgia:" così come?" Dice facendo l'indifferente.
Josh:" quando ti vengono i brividi ahha"
Giorgia si gira e lo abbraccia forte. Ritornano in camera.
Josh's pov: stiamo andando in stanza, Giorgia sembra abbia una faccia particolarmente contenta. Chissà. "
Giorgia:" amore... Mia mamma è incinta. Avrò un altro piccolo d'accudire.. "
Josh:" sono felice per te... Spero abbia il cuore come te. "
Giorgia si commuove. Josh:" no dai non fare  così. Sennò piango pure io. "
Giorgia:" joshino... Posso farti una domanda?"
Josh:" certo ma non ora baby"
Prende Giorgia mood sposa e le fa fare un giro di Sidney.
Sono passati circa 7 giorni, e Giorgia e josh sono tornati a LA.
Entrano nella sway house.
Tutti:" amoriiiiuuu"
Cominciano a parlare e parlare.
Verso le 19:00 Giorgia esce con la moto avvisando i suoi best.
Va a fare la spesa.
Dopo 1 ora.
Arriva una chiamata alla sway.
Bryce:" pronto?"
..........
Bryce ritorna dagli amici con una faccia distrutta.
Addi:" che é successo?"
Bryce:" Giorgia... È in coma. Non si sveglia."
Dice piangendo.
Josh:"cavolo!"
Vanno tutti all'ospedale.
Arrivati.
Josh:"dottore posso entrare?" il dottore annuisce.
Josh:"piccola. Quante ne stai passando eh. Non te lo meriti. Mi sono reso solo adesso conto di quanto fossi importante per me, sei essenzialmente essenziale. Ti amo. Dovrei chiederti scusa. Dovrei dirti che mi dispiace di tutto quello che ti ho fatto passare. Ripeto. Non te lo meriti. Io non mi merito una come te. Hai molte qualità. Amore. Non puoi lasciarmi. Sono solo senza te. Mi fa malissimo vederti piena di tubi, con le occhiaie. Non voglio che tu te ne vada. Voglio che tu sia la mamma dei nostri futuri bimbi. La donna della mia vita. La persona su cui posso contare ciecamente. Non te ne andare promettimelo. So che non mi senti, ma io lo spero tanto. Al solo pensiero di vedere la mia vita senza te mi vengono i brividi. Ti prego resta! " esce piangendo.
Josh's pov: cavolo non voglio che se ne vada."
Entrano anche gli altri. Turno di nessa.
Nessa:" vita. Scusami per tutto è colpa mia. Sono inutile. Molto. Combino sempre guai. Faccio stare. Male le persone. Scusami."
Dopo ritornano a casa, tranne josh, che resta lì.
Tutta la notte, li, accanto a lei.
Passano due giorni...
Giorgia ancora non è sveglia. Cavolo!
Josh pur piangendo decide di andarsene. Le scrive un messaggio su un foglio e se ne va, distrutto...💔...
Appena Josh se ne è andato...
*******
Ei guyz come va?
Comunque spero vi piaccia.
Ho deciso di fare un'alta storia, però che non riguarderà TikTok & company. Ma altro.
Naturalmente questa la continuerò perché è L mia vita ahah...
Baci
Giorgia

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora