11 CAPITOLO

333 19 17
                                    

Sono passati già 4 mesi... e tra un po' inizia l'estate...erano le 6 del pomeriggio e Riley, Payton, Josh e Giorgia erano ritornati a los Angels per le vacanze di pasqua...
Il gruppo di ragazzi era al mare...
Avani:" sai...mi siete mancati un sacco"
Giorgia e Riley:" anche voi"
Josh:" yes..."
Pay:" vero, siamo e saremo sempre una squadra.."
Josh fissava Giorgia, ogni secondo...
Come costume lei aveva questo, molto 🥵😌:

(Nero però) Allora ora racconto cosa è successo nel corso dei 4 mesi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Nero però)
Allora ora racconto cosa è successo nel corso dei 4 mesi...in pratica Josh tradisce di nuovo Giorgia con Olivia, e la ragazza Lopez, incazzata non gli dà più possibilità. Nel frattempo Richards è fidanzato con Olivia, ma a lui non piace molto...Giorgia vive la sua vita ignorandolo...questo accaduto lo sanno tutti i loro amici...ora ritorniamo al momento de mare...
—————
I ragazzi e le ragazze si stavano divertendo un botto insieme...dopo essere uscire dall'acqua Payton propone di giocare ad obbligo o verità...
Pay:" inizio io...ok ok...Josh, obbligo o verità?"
Josh:" obbligo..." dice deciso.
Giorgia's pov: ok ok pay gli chiederà di fare qualcosa con me, me ce gioco le cose che non ho..."
Pay:" sicuro il ragazzo ahah...ti obbligo a stare chiuso per mezz'ora in macchina con Giorgia.."
Giorgia's pov: ed avevo ragione..."
Josh e Giorgia si dirigono in macchina e pay la chiude con le chiavi, lasciando i finestrini aperti...
C'era un silenzio tombale...Giorgia lo rompe cominciando a parlare...
Gio:" Josh ti rendi conto che non cambi mai...ma ti rendi conto di quanto sei puttaniere..."
Josh:" senti io non lo sono e poi a me piace Olivia e non tu (come no 🙄)...stai zitta va..."
A queste parole Giorgia si gira dall'altra parte e si mette a piangere...le scendono molte lacrime...non se lo aspettava...
Giorgia:" quindi mi hai solo usata... ripeto USATA...!!!"
Josh:" no...non è vero...porca puttana Eva...io non ti ho mai amato...e...i-io..." anche lui scoppia in lacrime ma non si fa notare...
Giorgia:" e allora cosa stavi a fare con me, cornuto..."
Josh:" ti odio..."
Giorgia piange piange...sono finiti i 30 minuti...
I due vanno nella spiaggia dove c'erano anche gli altri... continuano a giocare...
Arriva il turno di Giorgia girare la bottiglia: "Josh obbligo o verità?"
Josh:" obbligo"
Lei:" ti obbligo a baciarmi...se sai di avere la coscienza apposto..."
Josh non lo fa...pk sa di averla tradita...
Tocca a Bryce:" Giorgia obbligo o verità "
Giorgi:" verità...dai dimmi le tue solita cazzate ahah"
Bryce:" si sì...dimmi ti piace ancora...o provi qualcosina per Richards?"
Giorgia:" eh...NO..."
Qui tutti rimangono a bocca aperta tra cui Josh... Giorgia va in macchina e aspetta gli altri che finiscano è così possano tornare a casa.
Eccoli qua...
Nella macchina dove era Giorgia c'erano, guidatore Payton, sedile affianco Riley, dietro Giorgia e accanto a lei...Josh...
Durante il viaggio parlavano solo Payton e Riley ahaha.
Ad un certo punto...
Josh:" è vero che non ti piaccio più?" Chiede con occhi dolci...Giorgia non gli sapeva resistere però:" si è vero stronzo"
I ragazzi arrivano alla Sway house... mangiano e dopo stanno insieme.
Charli:" che vogliamo fare?"
Tutti:" TikTok!!!!"
La prima a farlo davanti a tutti è Giorgi, che fa savage... quando c'è la parte dove si muove il di dietro ahah...tutti i ragazzi la mangiano con gli occhi sopratutto Josh...
Avani:" poverina ragazzi ahah"
Giorgia:" pervertiti ahah"
Poi continuano gli altri...ora tocca a Josh, lui prende Giorgia per il polso e lo fa con lei...
Addi:" awww" dice a bassa voce.
Gio:" cosa hai detto?!"
Addi:" nono niente ahaha"
Era ora di dormire...prima di dormire Giorgia posta su insta:
@giorgialopez

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora