9 Capitolo♥️

442 23 9
                                    

Stavano per entrare in classe quando...
Giorgia:" chi è che mi chiama ora?"
Giorgia prende il telefono per vedere chi era: era Josh.
Lei:" amore mio, cosa vuoi, come stai?"
Josh:" amore, io bene te? Comunque mi traferisco anche io a New York!" Dice con voce serena.
Giorgia era felice ma nello stesso tempo pensava che era troppo appiccicoso ma fa nulla, lo amava...
Giorgia:" sono felice, parliamo dopo ora devo andare in classe ciao amo..."
Josh:" ciao amo."
Giorgia entra in classe con un sorriso a 360 gradi. Svolge le sue attività molto felice ed entusiasta. Verso le 15 torna a casa.
Dopo pranzo Giorgia sale in camera. Ad un certo punto sente bussare la porta.
Giorgi:" amoree!"
Era Josh!
Giorgi:" amore sei venuto....in che classe sei?"
Josh:" nella tua ovvio"
Lei:" siii amo"
Continua:" sai ti devo far vedere una cosa..."
Vanno in una stanza molto ampia, c'era un letto e i led Rosso mezzo viola.
Josh:" oh piccola qua faremo belle cose eh?" Dice con un sorriso malizioso e mordendosi un labbro.
Giorgia:" così mi fai impazzire grr...ok basta ahah"
Josh la prende e la bacia. La butta sul letto, le comincia a togliere il top e i jeans. Lui comincia a baciarla dappertutto. La situazione si ribalta: Giorgia si mette sopra di lui e comincia a baciarlo...dopo due ore i due si addormentano.
La mattina Josh è il primo a svegliarsi, erano le sei, e comincia a baciarla sulla bocca.
Josh:" mamy svegliati, dobbiamo andare a scuola!"
Giorgia:" eii *sbadiglio* daddy buongiorno 😘"
Si mette a cavalcioni su di lui e gli dà un piccolo e dolce bacio in fronte e gli accarezza i capelli. I due salgono e vanno nella vera e propria stanza di Giorgia. Lei va in bagno e si prepara: si mette jeans aderenti una felpa di Josh, coda alta, Nike bianche, eye-liner, mascara e rossetto rosso, e vanno a scuola.
Giorgia e Josh entrano a scuola tipo con l'aria da boss...ahahah...si avvicina Alejandro:"eii Lopez ti è piaciuto ieri!"
Josh non capiva:" cosa ieri?"
Giorgia:" sono sincera ieri era il mio primo giorno di scuola e lui mi ha fatto questo"
Josh guarda e dice:" provala a toccare e ti spezzo in due"
Alejandro spaventato va dai suoi amici.
Gio:" come farò a vivere senza di te"
Josh:" io con te ci starò sempre "
Giorgia si mette davanti a lui e lo bacia.
Suona la campana e ognuno va in classe, Giorgia e Josh sono in classe insieme e si mettono vicini.
Prof:" buongiorno ragazzi/e, oggi ci sono due nuovi compagni di scuola, vengono da Los Angels..."
Josh guarda Giorgia:" da Los Angeles?! Non è che qualcuno che conosciamo?"
Giorgia fa spallette.
Continua la prof:" entrate ragazzi!"
Giorgia e Josh appena li vedono erano stupiti, Giorgi era felicissima inoltre"
Prof:" presentatevi"
Riley:" ciao io sono Riley, ho 16 e sono fidanzata con Payton"
Payton:" ciao io ho 17 anni e sono il suo ragazzo e speriamo di trovarci bene qui" i due guardano Giorgia e Josh con occhi felici. Alejandro aveva già puntato Riley, sicuramente doveva fare come ha fatto a Giorgia...
Riley e Payton si mettono davanti Giorgia e Josh.
Giorgia abbracci da dietro Riley e dice:" amo mi sei mancata anche tu pay"
Pay:" zoccoletta ahah"
Riley:" sister"
Josh:" bro so felice che c'è sei pure te e Riley"
Le lezioni continuano...
Passa il pomeriggio...
Riley chiama Giorgia al tel
R: amo stasera usciamo e andiamo in un ristorante anche i nostri boys
G: certo ci vediamo alle 20
Fine chiamata
Giorgi:" amore oggi mangeremo fuori con Riley e pay"
Josh annuisce contento.
Mamma:" fai la brava eh"
Gio:" mamma ho 16 anni..."
Mamma:" beh lo so ma...sai che io ho scoperto quella stanza e cosa hai fatto con Josh"
Giorgia rimane in mobile:" c-cosa?"
Mamma:" si sì va be dai andate"
Josh e Giorgia escono e lui le dice:" cosa cazzo ho sentito ahah"
Giorgia:" ok lasciamo stare ahah"
I quattro ragazzi mangiano e fanno qualche foto insieme e TikTok.
@giorgialopez

Piace a migliaia di persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@giorgialopez: noi due sempre insieme 🥺♥️...@joshrichards mio...
Commenti:
@joshrichards: cucciola mia...💕
@addisonrae: che dolcii
@jadenhossler: la mia coppietta preferita
@lopeztony: attenta a te sorelli ahah
       Risposta a @lopeztony
@giorgialopez: tranquillo bro 😂

@giorgialopez

Piace a migliaia di persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@giorgialopez: non conosci cosa più bella di noi...
Commenti:
@rileyhubatka: la mia sis prefe💕
@joshrichards: belle eh
@paytonmoormeier: il fotografo ahhaha

Giorgia posta queste foto su insta, ad un certo punto le spunta una di Josh postata ora:

@joshrichards

Piace a migliaia di persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@joshrichards: everything💕🦋
Commenti:
@nessabarrett: che bono
@paytonmoormeier: bella Bro
@rileyhubatka: wowo 🥺😂
@giorgialopez: che bono l'amore mio🥵
  Risposta a @giorgialopez
@joshrichards: mai quanto te babe☺️🥵😈

I quattro si divertono un sacco...
Giorgia ripensa a quell foto di Josh:" Josh sai che in quella foto eri proprio bono, mi avevi fatto ah...un effetto 🥵"
Josh:" ci speravo babe...no aspetta mamy"
Giorgi:" smettila daddy"
La serata continua...dopo un po' ritornano a casa e vanno a dormire...
*******************
EI GUYS COME VA SPERO BENE...comunque RIMANETE SEMPRE ATTiVI PK TRA QUALCHE GIORNO USCIRÀ IL NUOVO CAPITOLO 🥺🥺💕 un bacio

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora