24 CAPITOLO

183 13 16
                                    

Lui annuisce.
Gio:" vieni a dormire con me?"
Pay:" si ma una cosa..cosa hai?"
Gio:" nulla perché?"
Pay:" perché non hai mai fatto così per un ragazzo"
Gio:" non lo so, con lui è diverso, va beh non m'interessa più."
Pay:" ok, ma dagli una possibilità"
Gio:" no per ora no."
Si addormentano abbracciati.
*Drinnn Drinnn*
Gio:" hey tato sveglia!" Pay:" che ore sono" dice sbadigliando.
Gio:" sono le 7:30"
Pay:" ma cosa ca...okkk"
I due si preparano. Giorgia si mette dei leggings neri, un crop top bianco, scarpe Fila e coda alta. Scendono al piano di sotto dove ci sono tutti gli altri.
Charli e Riley:" ma ciaooo"
I maschi:"ma ciaooo rega..dormito bene?"
Tutti si salutano dandosi bacini e abbracci tranne Josh e Giorgia che sembrano essere indifferenti.
Josh:" buongiorno! Heyy..ci seiii?"
Giorgia's pov: ma quanto scassa..."
Gio:" no! Non ci sono per tee!"
Josh:" ma cosa ti ho fatto?" Dice scandendo tutte le parole.
Gio:"nulla" dice infastidita.
Josh:" e allora perché mi tratti così?"
Gio:" perché sono stufa. Sono felice e poi subito dopo triste pk c'è qualcosa o qualcuno che mi rovina sempre tutto"
Josh:" ok ok non ci pensare."
Jad:" andiamo regaaaa" si dirigono a scuola.
Giorgia's pov: sono in classe, è l'ora di storia, e mi arriva un bigliettino con su scritto "dopo la lezione in biblioteca, baci"...non so che fare"
È l'ora dell'intervallo e Giorgia si dirige in biblioteca. Non c'era nessuno..ma all'improvviso.
Lauren:" hey hey hey"
Markie:" volevo liberarti di noi eh"
Kairi:" no no non ci riuscirai.."
Kairi e Markie la bloccano e la fanno stare zitta con un guanto in bocca e Lauren comincia a picchiarla. Dopo venti minuti, dopo infinito calci, pugni, schiaffi, finiscono..
Lauren:"spero abbia capito chi comanda scricciolo...ah e non finisce qui.." dice andandosene con i due ragazzi.
Giorgia esce stremata e si dirige in cortile dove non c'era nessuno ma c'era qualcuno: Josh.
Appena lo vede si fionda su di lui piangendo e singhiozzando.
Jo:" piccola perché piangi?"
Giorgia non riusciva a parlare era traumatizzata.
Josh:" appena torniamo a casa parliamo" dice dandole un bacio nell'angolo della bocca.
Sono le 15 e sono finalmente tornati a casa.
Josh prende Giorgia mettendole il suo braccio intorno al collo per poi salire in camera.
Jo:"dimmi che ti è successo"
Gio:" m-mi hanno picchiata Lauren e Markie e kairi..ho pauraaa" dice piangendo.
Josh:" non ti faranno nulla finché ci siamo noi.
Sono le due di notte e Giorgia è nel letto a rigirarsi continuamente.
Giorgia's pov: non riesco a dormire...mi arriva un messaggio 💬 da un un numero sconosciuto decido di leggerlo subito."
Messaggio:
*ciao Giorgia, tu sai chi sono. Senza giri di parole, lascia chiunque ti vuole bene, devi stare da sola, meriti questo. E se non lo fai ci penso io. Baciii...ah persino la tua famiglia che ti ha nascosto tanto ma tanto.."
Qui comincia a piangere rannicchiata su se stessa. Qualcuno bussa la porta.
Pay:" hey tata.." dice dandole un lieve bacio sulla bocca.
Gio:" che confidenza ahah...che fai sveglio"
Pay:" è tu perché piangi? Comunque non riesci a dormire posso stare qui?"
Gio:" shii..a si ecco leggi" gli fa leggere il messaggio.
Pay:" cavolo!!"
Giorgia non capisce.
Pay:" ma cosa avevi oggi?"
Gio:" sono stata picchiata da Lauren Markie e kairi."
Pay:" se ti toccano sono morti"
Continua Pay:" ma come si chiamano i tuoi? Scusa se cambio discorso"
Gio:" ma va tranquillo ahah almeno cambio pensieri. Comunque, Shery Easterling Lopez & Monty Lopez"
Pay:" anche mia madre si chiama così, mio padre invece James Moormeier"
Giorgia comincia a pensare un po' a tutti i momenti passati con payt e se ne esce così.
Con sguardo divertito dice:" Pay mi fai vedere il numero di telefono di tua mamma e foto profilo su whatsapp"
Pay:" ok"
Giorgia lo vide e si mise a ridere.
Pay:" che ridi?"
Gio:" Pay siamo fratelli...ahahahha è il bello che ti sei dichiarato a tua sorellaaaa è hai baciato tua sorellaaaa ahahah"
Pay:" ok mi sto vergognando ahaha"
Pay:" sai mi sto rendendo conto di essere stato cattivo con te. E ora sapere di essere tuo fratello e sapere di essermi comportato male ci sto malissimo"
Gio:" ma no amoreee dai ti sei pentito e ti sei scusato pensa a questo"
Restano a parlare per pochi minuti e poi si addormentano.
Si svegliano alle 7, si preparano. E scendono di sotto. Si danno il "buongiorno".
Pay:" rega io e Giorgia siamo fratello e sorellaaa"
Tutti:" benee"
Gio:" Pay una cosa... mi è venuta in mente una cosaaa. Nostra madre o prima si è sposata con tuo padre e poi con il mio o era una put"
Pay:" okok ho capito ahahah sempre la stessa ahah"
Gio:" se no nun se capisce fra"
Vanno a scuola. Entrati si avvicinano Lauren e duri boys.
Lau:" heyyy nana"
Pay:" levati e lasciala stare"
Josh:" se la toccate siete morti"
Lauren:"oooh i principi azzurriii" detto questo va via.
Josh prende Giorgia mettendo una mano alla vita e entrano a scuola. Seguiti dai loro amici.
Come Una Vera Gang Yooo ahah!!
*************
Ma heyy guys come va? Io bene su.
Non mi va di andare a scuolaaaa..
Comunque grazie per le 900 letture graziee mille vi amoo... e comunque leggete e votate e non perdetevi il capitolo 25 perché sarà molto ma MOLTO intenso ahah..
Ciauu

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora