39 CAPITOLO

128 12 24
                                    

Jo:" lasciala stare stronzo di merda!"
Jackson subito chiude il telefono buttandolo a terra.
Gio:" cazzo vuoi da me"
Jack:" che chiedi scusa..ma non una scusa come tutte le altre!"
Gio:" ma te sei un matto de quelli folli..cosa pretendi...?!.. non ti chiederò mai scusa, ma poi per cosa se sei stato tu a farmi soffrire eh?"
Jack:" ma non a me...a loro"
Ed ecco che vengono i due fratelli Lopez.
Ondreaz:" hey sorellina"
Gio:" ondreaz, Tony, vi prego io non ci ho fatto nulla!"
Tony:" stai zitta puttana!" Dice dandole un calcio sullo stomaco.
Ondreaz:" tu hai fatto uccidere nostro padre! Cazzo..nostro padre!!"
Gio:" mi ha usata! Mi ha U S A T A!!"
Dice urlando.
Tony:" stai calma Troía non sei nessuno ok?"
Gio:" Tony..che cazzo hai? Tu non eri così!"
Ondreaz:" senti puttana..noi non ce ne andiamo finché non ci dai ciò che vogliamo!"
Gio:" cosa volete?"
Tony le guarda la 😺. E lo stesso Ondreaz.
(Rega sto piangendo non so perché🥺..e nello stesso tempo disgustata)
Gio:" no..no..no..anche voi nooo"
Tony:" si, ora, cazzo"
Jaden's pov: sono uscito per fare la spesa fino a quando passi davanti un garage...sento delle urla, mi provo ad avvicinare e vedo...GIORGIA!
Subito chiamo la polizia! Dopo qualche minuto sono qua. Ma i "criminali" riescono a scappare prima che li potessero prendere. Giorgia appena mi vede mi abbraccia forte. La mia maglietta si sporca un po' di sangue, ma fa nulla, voglio solo tenerla qui tra le mie braccia..stringerla a me è sussurrarle un "𝙩𝙞 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙗𝙚𝙣𝙚" sincero. Mi mancava!"
Gio:" Jaden! Cazzo Jaden! Ti-ti ringrazio" dice sconvolta, con un livido sulla pancia, le lacrime che rigano il suo volto.
Jad:" non ringraziarmi!"
Gio:" scusami se ho avuto una reazione esagerata, scusami se non ti ho-"
Jad:"Giorgia non preoccuparti 🥺❤️stai tranquilla..ti voglio bene"
A quel "ti voglio bene" Giorgia lo stringe ancora più forte a se.
Dott:" signorina venga qui che le disinfettiamo le ferite.
Gio:" d-dottore? Io-io sono incinta e mia hanno dato un calcio nello stomaco" dice con il cuore ormai quasi distrutto.
Jaden spalanca gli occhi.
Jad:" INCINTA?"
Gio:"..si"
Jad:" aaaaaah sclerooooo! Uusishsjxhbsbsvsbsvsbsvxbsbsb😍😍"
Gio:" aww🥺but non so se ce la farà.." guarda in basso e le scende una lacrima.
Jad:" amoreh non pensarci, pure se sarà così non preoccuparti ci sarà un'altra occasione!" Dice mettendole una mano sulla spalla e sorridendole.
Vanno in ospedale.
Dott:"lei..lei..ha perso il bambino"
Dice ad un fiato.
Gio:" no..cazzo no🥺..ti prego dio no"
Jad:" ehi no no non piangere"
Gio:" nessuno me lo ri da indietro🥺"
.....tornano a casa.....
Gio:" Jaden puoi restare a dormire qui? Ti metti nella mia stanza.."
Jad:" va bene"
Appena entrano si ritrovano Josh davanti con le lacrime, vestito, pronto per uccidere jackson://.
Gio:" Josh.."
Josh:"giorgiaaa" la prende in braccio e la bacia.
Jad:" così piango ❤️🥺"
Josh:" fammi vedere che ti ha fatto"
Giorgia si toglie i pantaloni e le fa vedere la coscia destra. (Rimanere in intimo davanti a due boni? Ottimo, subito! Ok la smetto di fare commenti inutili:/)
Josh:" ok lo ammazzo..ma davvero"
Gio:"Josh...vieni, ah Jaden resta a dormire qui, in camera mia, io con te"
Josh:" ok"
Salgono in camera di Josh, lui si mette con le gambe incrociate e lei seduta su di lui.(non so se avete capito).
Gio:" allora...ho perso il bambino"
Josh:" cosa"
Gio:"-s-si"
Josh abbassa la testa, ma Giorgia riesce a vedere la lacrima scendere sul suo viso.
Gio:" amoreh..nuuuu"
Josh:" cazzo..cazzo..cazzo"
Gio:" oiii non dire parolacce"
(Chissà da cosa arriva la predica)
Josh:" cazzo io lo volevo🥺"
Josh l'abbraccia subito..la stringe..poi si stacca da questo abbraccio e le da un bacio.
Scendono di sotto, si recano in salotto e guardano un film..fino a quando Josh...
*******************
Ed eccomi con un nuovo capitolooo!
Come state? Io benino, sono caduta in vari crolli emotivi, so che non ve ne importerà nulla ma boh so che posso sfogarmi qui!
È un nostro piccolo mondo no?🥺
Comunque chissà cosa farà Josh!😌
Cosa pensate che succederà?
Scrivetelo nei commenti!
~gio🐑

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora