45 CAPITOLO-💔

150 8 32
                                    

È quasi finita la scuola, mancano pochi giorni ed iniziano tre mesi di vacanze in cui fa caldo e ci si annoia.
(RAGA LÈGGETE CON ATTENZIONE LA PARTE DELL'AUTRICE GRAZIE❤️);
Gio's pov: negli ultimi 2/3 mesi sono stata per la maggior parte de tempo chiusa in camera a deprimermi e tagliarmi...va tutto male...Josh è sempre freddo e se a volte è dolce è un cazzo di miracolo...mia sorella che non vuole vedermi in faccia e sono io quella che dovrebbe pensarla in questo modo...va tutto uno schifo...io sono l'✨ERRORE✨ del mondo:).
È appena entrato Josh, che mi si è avvicinato baciandomi."
Jo:" giorno amore, come stai?"
Gio:" boh...bene(?) tu"
Jo:" bene bene...allora oggi fai quello che vuoi ma sta sera ti porto in un posto carino carino"
Gio:" mhhh ok"
Squilla il telefono di Josh.
Jo:" pronto?"
Jad:" pronto amico...vuoi venire a giocare a golf con me e tay?"
Jo:" siii"
Gio:" io sto con Pay Pay"
Josh la guarda geloso, poi aggiunge:" ci vediamo alle 20,ok?"
Gio:"shii". Josh si prepara ed esce. Dopo una ventina di minuti si sente suonare la porta.
*DIN DON*
Pay:" ciao amoreee mio"
Gio:" cuccioloo"si avvicina dandogli un bacio sulla guancia.
Pay:" dato che sei vestita, ti andrebbe di andare in North Carolina così vedi il luogo in cui sono cresciuto."
Gio:" sii dai" verso le 16 arrivano e parcheggiano.
Pay:" vieni ti presento degli amici"
Gio:"maschi e basta?"
Pay:" tranquill ci sono io"
Gio:" prima facciamoci una foto però eh"
@paytonmoormeier

 Pay:" vieni ti presento degli amici"Gio:"maschi e basta?"Pay:" tranquill ci sono io"Gio:" prima facciamoci una foto però eh"@paytonmoormeier

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone
@paytonmoormeier: my sister. ❤️
ti amo sisisi. @giorgialopez.
commenti disattivati.
Pay:" ciao ragazzi vi presento mi sorella"
Gio:" piacere Giorgia"
Joe:" piacere joe" dice palpandole il culo.
Pay:" bro lasciala è fidanzata"
Jason:" piacere jason" dice educatamente.
Pay:" andiamo al bar in cui andavamo da piccoli"
Arrivati al bar.
Gio's pov: io resto da sola con joe...che palle!
Piano piano si avvicina a me e mi bacia il collo...mi prende e mi porta in bagno"
Joe:" pronta a farmi vedere il tuo corpicino"
Gio:" pronto ad andare all'ospedale"
Joe:" eh?"
Subito gli tira un calcio nei coglioni.
Gio:" spero ti sia piaciuto il mio corpicino"
Pay:" dove siete stati" chiede incuriosito.
Gio:" a giocare"
Finalmente sono da soli.
Pay:" allora programmi per stasera?"
Gio:" devo uscire con Josh...ah che ore sono?"
Pay:" le sette e mezza "
Gio:" cazzo devo ritornare a casa"
Arrivata a casa corre a prepararsi.
Jo:" heyy sei a casa?"
Gio:" siii" grida dal piano di sopra.
Giorgia si veste con un vestito lungo fino alle ginocchia, con scarpette col tacco, capelli raccolti in una grande treccia e un trucco molto provocante; Josh invece con una camicetta, dei jeans e delle scarpe sobrie.
Jo:" pronta?"
Gio:" sii"
Si recano in una villa grandissima e bellissima con una grandissima piscina e anche un mini bar/ location per dj.
Gio:" è bellissimo Josh"
Entrano in questo luogo incantato attraversando un arco pieno di fiori. Prendono qualche drink e poi vanno sulla posta da ballo.
Qui parte Friends dei Chase Atlantic.
Gio:" grazie Josh" si avvicina per dargli un bacio, ma lui si sposta.
Jo:" scusa ma sono stanco vado a sedermi" dice per perdersi tra la folla.
Giorgia insospettita lo vede tra le braccia di una ragazza...e BOOM...la bacia. Può sembrare un semplice bacio ma NO, era appassionato.
Lei rimane ferma per qualche secondo e subito scappa piangendo. Josh accorgendosene la segue. Le afferra il braccio e:" dove vai?"
Gio:" a fanculo bello...vai a scoparti quella Troia di merda"
Josh:" ma io non me ne sono accorto, scusami amore"
Gio:" sai dove te lo ficco quello -SCUSAMI-"
Jo:" dai ti prego perdonami"
Gio:" sai che ti dico vai a fare in culo...mi devi spiegare come fa a non accorgertene ok? Sei coglione per caso? Beh mi pare ovvio dopo quello che fai e dici...perciò togliti dalle palle prima che te le tagli io:), grazie"
Dice per recarsi a casa, chiudendosi in bagno sotto una doccia fredda...
***************
HEY GIRLS AND BOYS SCUSATE LA MIA ASSENZA MA ERO OCCUPATA CON LA SCUOLA...COMUNQUE QUESTO CAPITOLO È ISPIRATO AD UNA STORIA REALMENTE ACCADUTA GUYS. <3

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora