❤️dove tutto inizia

2.6K 38 45
                                    

Ciao a tutti, io sono Giorgia Lopez, sono nata a Roma ma subito dopo mi sono dovuta trasferire a Los Angeles per motivi di lavoro dei miei genitori. Ho due fratelli Tony e Ondreaz e due sorelle Addison e Chiara. La più piccola è Chiara lei ha 14 anni.
Sono nata nel 2004, ho 16!
Sono molto famosa su TikTok e altri social. La mia più grande passione è il ballo ma anche il canto.
Pratico danza classica e lezioni private di canto e ginnastica artistica.
A scuola sono stimata da tutti ahahahah.
Le mie migliori amiche sono Avani, Charli, Loren. A scuola sono anche la più bullizzata; soprattutto dal quel gruppo di merda di: Payton, Josh, Tayler, Bryce, Madison Monroe, Nessa e l'altra sgualdrina di Mads. Il mio migliore amico è Jaden.

1 CAPITOLO
Sono le 7 del mattino e a Giorgia squilla la sveglia: drin drin
Giorgia: " ma che cazzo! Che due palle!" Si alza e si prepara si veste con pantaloni da tuta grigi e un top nero. Capelli sciolti e un po' di mascara, eye-liner e lip gloss rosa chiaro.
Scende di sotto in cucina e vede i suoi fratelli Tony e Ondreaz.
Tony:" ei sorellina pronta per la scuola vedo"
Ondreaz:" sono proprio fortunato ad avere una sorella così 😳🥵"
Giorgia:" ahaha grazie !! Ma Addi e Chiara?"
Tutti e due:" sono a scuola ahaha che sceme"
Giorgia ride di gusto!
Sono le 8 e tutti sono nel cortile della scuola.
Giorgia si dirige verso le sue amiche. Nel frattempo ci sono i bulli che la guardano passare.
Payton: " ei bel Culo dove vai?!🥵😂"
Giorgia stava per parlare quando...
Josh:" eii bro lasciala stare almeno un minuto cioè rega."
Cosa?! Josh l'ha difesa?! Molto strano! Beh chissà se nascerà una nuova coppia.
Jaden migliore amico di Giorgia:" senti bello lasciala stare o ti faccio nero"
Giorgia soddisfatta si dirige dalle sue amiche che hanno visto e sentito la scena.
Avani:" eii signorina Richards, il tuo KING ti ha difesa"
Giorgia:" signorina come? Avani, Richards non mi piace te l'ho detto molte volte!"
Loren:" ah non credo lo fissi sempre"
Giorgia lo guarda e incrocia il suo sguardo intenso. Lui le fa un mezzo sorriso!
Giorgia arrossisce 😳 e guarda le sue amiche!
Avani:" ah ah Giorgia cara non nascondere ciò che provi ho visto come ti ha guardata il tuo Richards si è preso una cotta per te! "
Loren:" ahahah già vedo il matrimonio è tanti nipotini"
Giorgia:" smettetela *risata* 😂❤️"
Suona la campana e entrano in classe.
Prof Rossi:" buongiorno ragazzi oggi cambierò i posti e li terrete fino alla fine della scuola. Iniziamo... Tony tu con Addison. Ondreaz con Avani. Loren con Mattia. "
Passa il tempo e arriva il momento più aspettato.
Prof:" Giorgia tu starai con Josh"
Giorgia guarda le sue amiche e poi Josh che era abbastanza agitato e felice nello stesso tempo.
Passano due ore e suona la campana della scuola 🏫. Era ricreazione!
Si dirigono tutti nel cortile e cominciano a parlare.
Payton:" raga volete giocare a obbligo o verità "
Tutti:" siiiiii"
Payton:" ok iniziamo... o che coincidenza... Giorgia obbligo o verità"
Giorgia scelse l'obbligo.
Payton:" ok ti obbligo a... dare un bacio 🍋 a Josh."
Josh e Giorgia si guardano imbarazzati.
Giorgia si avvicina e lo bacia in quel momento si sentiva al sicuro e voleva rimanere tra le sue braccia ma sapeva che non poteva e quindi smette.
Josh era molto eccitato e felice.
Tutti:" ah che bella coppia!"
Josh prende Giorgia dal braccio e la porta con se in un luogo del cortile molto più isolato.
Giorgia:" ei Richards che cazzo fai"
Josh non la fa neanche finire che la prende in braccio mood koala e la bacia.
Giorgia gode molto le piaceva ma doveva far l'indifferente per ciò che ha passato!
Giorgia decide di staccarsi dopo 10 min.
Tutti i loro amici li guardavano e dicevano:" we we ci andate dentro eh."
Avani:" oh giorgina ti è piaciuto sei molto eccitata ahah"
Giorgia scende da Josh e dice:" beh sì o forse no...eh."
Tutti ridono perché sanno che infondo infondo è piaciuto a tutti e due.
Josh:" eii Lopez (Giorgia) ti andrebbe di uscire sta sera alle 20."
Avani guarda Giorgia che era senza parole.
Giorgia:" s-si "
Giorgia dopo la scuola va a fare shopping.
Arrivano le 20 e Giorgia si presenta a Josh con un vestito bellissimo.
Josh:" oh che sei gnocca🥵"
Giorgi arrossisce😳!
Entrate nel ristorante. Giorgia nota subito che era il ristorante più pregiato di Los Angeles.
Lei:" Josh ma dove mi hai portato!! È bellissimo"
Josh:" lo sapevo! Comunque naturalmente pagherò io mia donzella"
Giorgia si mette a ridere e:" ok signor Richards"
Josh fa un breve sorriso e ordinano.
.........
poche ore dopo.
Cameriere:" ecco il conto"
Erano 40$ a testa.
Giorgia:" sei sicuro di pagare tutto tu, guarda non esitare a chiedermelo."
Lui:" tranquilla..."
Sono le 22 e Josh la riporta a casa:" ci vediamo 👋 "
Giorgi:" buona notte Richards"
....
2 CAPITOLO
Eccoci qua al secondo giorno.
Alle 7 squilla la sveglia, tutti si preparano e si dirigono a scuola.
Giorgia si dirige verso i suoi amici che erano in compagnia dei bulli ahah.
Payton:" eii ragazzi volevo chiedervi scusa per ciò che ho fatto e volevo chiedere scusa soprattutto a Giorgia e chiedervi se stasera volete venire a fare un pigiama party da noi?"
Tutti tranne Giorgia:" siiiiii grazieee"
Josh:" ei Lopez tu? "
Giorgia:" o si emm... certo"
Josh era felicissimo ma doveva stare composto.
Payton:" allora viviamo alla Sway house ci vediamo alle 19:30/20:00."
Dopo una lunga giornata di scuola ogni ragazzo va a casa propria a rilassarsi un po'. Giorgia aveva fatto già i compiti per il giorno dopo, qualche giorno prima quindi era libera. Si prepara per dopo e mette all'interno di uno zainetto ciò che le serve.
Sono le 19:30.
Tutti si presentano alla porta della Sway house e bussano.
Payton:" ben arrivati. Entrate."
Tayler:" oggi mangiamo leggero"
Sul tavolo c'erano per ogni ospite una busta con un panino e patatine 🍟 del MC.
Iniziano a mangiare.
Giorgia:" è buonissimo chi l'ha scelto per me?"
Tayler:" è stato Josh"
Giorgia si alza e gli dà un bacino sulla guancia e nel mentre gli tocca il ciuffo.
Avani:" ei signorina ci hai preso gusto con. Richards eh.. ahahha"
Tutti:" si vede ahah"
Payton:" rega io aspetto già i nipotini che mi chiamano zio zio ahah"
Giorgia e Josh:" raga siamo solo "amici".
Addi:" amici eh."
Avani:" si vedrà ahah.."
I ragazzi finiscono la cena e si guardano la tv tutti insieme. Dopo il film si dividono i ragazzi in un gruppo a parlare e le ragazze a fare TikTok e parlare.
Ad un certo punto Giorgia si gira per vedere che fanno i ragazzi e vede Josh che la fissa con gli occhi a cuore. Giorgia si gira subito da Avani che assisteva alla cosa e Avani dice subito dopo:" eii Richards vieni qua, anche voi raga"
Continua Avani:" mettiamoci seduti e parliamo un po'. Giorgia tu mettiti sopra di Richards."
Giorgia lo fa e Josh comincia a 🐊🐍.
Giorgia:" eii Josh sei un porco ahahah"
Josh si mette a ridere:" ma sei tu che provochi così tante emozioni "
Giorgia diventa rossa con gli occhi lucidi 😳🥺 e lo abbraccia fortemente. Avani:" oh che carini"
Payton sussurra all'orecchio di Josh:" eii amico so che è difficile però dille ciò che provi."
Josh annuisce e:" G-Giorgia io volevo dirti una cos-"
Non finisce neanche Giorgia lo abbraccia di nuovo e gli dà un bacio.
Avani:" cosa!? Giorgia dicci su hai una cotta per lui dai uu "
Giorgia:" beh è bello però no."
Payton:" e allora  perché l'hai baciato?! 😏"
Giorgia:" perché io..."
Josh:" raga basta ciò che è fatto è fatto. Stop"
Tutti si guardano e poco dopo cominciano a parlare .  Si erano fatte le 2 di notte.
Payton:" raga io ho sonno 😪 voi?"
Tutti:" in effetti *sbadiglio*."
Payton:" allora le stanze sono poche quindi bisogna dividerci: Avani con Anthony, addi con Bryce, Charli con chase, Tony con Nick , Ondreaz con nikita e Josh con Giorgia e..."
Continua finché non finisce.
Giorgia e Josh salgono in camera.
Giorgia:" Richards io vado a mettermi il pigiama" va in bagno e si veste così: pantaloncini grigi e top grigio.
Esci dal bagno e vedi Josh sul letto con dei pantaloncini neri e petto nudo che stava con il telefono.
Pensiero di Giorgia:" o mio dio ma cosa sto vedendo 😍 😏🥵 ok basta basta "
Giorgi:" em mi scusi signor Richards ma 😏 ma cosa sta facendo vestito così?!"
Josh la guarda:" o dio che bona assurda 🥵🥵🔞😏😳😍"
Giorgia si mette su di lui e lo bacia🍋✨.
Avani, Payton , Addi, Loren e Tayler guardavano fino a che la porta si aprì...
Giorgi:" ma ci stavate spiando!😳"
Payton:" eravate amici vero?!😏😏"
Josh:" s-si🥵"
Avani ed Addi:" Giorgia ma ti rendi conto che ti contraddici da sola ahah. Prima dici amici e poi ti butti su di lui e lo baci ahha."
Giorgia:" beh non lo so mi è venuto d'estinto."
Payton:" buona notte picccioncini".
Giorgia si mette con la testa sul petto di Josh e gli chiede:" eii Richards ma tu hai qualche cotta?😳"
Josh:" io amo una ragazza...🥵🥺... è bellissima, atletica, dolce, stronzz3tt4 è l'unica che mi fa stare bene. "
Giorgia:" ah anche io"
I ragazzi si addormentano...
La mattina...
Giorgia si sveglia alle 9 e vede Josh ancora dormire.
Mente di Giorgia:" è così carino 🥺🥰non voglio svegliarlo mi pare brutto. Ma dai su facciamolo dolcemente"
Giorgia:" eii dormiglione svegliati siamo..."
Guarda di nuovo l'orologio e nota una cosa...
Lei:" siamo in ritardo per la scuolaaa!" Urla.
Josh si alza e si veste. Anche Giorgia.
Scendo di sotto e vedendo che ancora tutto erano a casa però in pigiama.
Giorgia:" ragazzi che fate c'è scuola!!"
Addi:" la prof ieri sera ci ha mandato un messaggio  con scritto che oggi era vacanza"
Payton:" chissà dove eri con la testa ieri sera...😏😏😏"
Giorgia guarda Josh ridendo.
Avani:" cosa è successo ieri" "eh ragazzuoli😏🥵"
Giorgia:" niente ovvio non siamo fidanzati"
Josh:"infatti ahaha"
Giorgia torna nella sua stanza e si mette sul letto a guardare un po' di TikTok( edit delle sue fan). La porta era aperta.
Nel frattempo gli altri ragazzi stanno in piscina a farsi un bagno.
Josh era abbronzato e bagnato💦.
Josh rientra in casa e va nella stanza in cui c'era Giorgia. Entra e la vede sdraiata sul letto. Lui la amava molto e non resisteva a certa bellezza. Però ci provò. La salutò e cominciò a prendere dei vestiti puliti.
Mente di Giorgia:" oddio quanto bello bagnato 🥵 sto per svenire aiutooo"
Josh la guarda vede che lo sta fissando e si butta su di lei. Giorgia non capisce ma le piace. Josh la bacia e le da anche una pacca sul 🍑 ahah.
Lui esce e ritorna dagli amici.
La nostra cara Giorgia rimane stupita e anche soddisfatta di ciò che è successo!!
Decide allora di mettersi il costume e andare di sotto da loro.
Payton vede giorgina:" ei bonazza anche tu qua vedo..🥵💦"
Josh:" senti bro calma le acque perché è MIA!☺️"
Avani guarda Giorgia con uno sguardo del tipo _ti avevo detto che ha una cotta per te_ .😂
Giorgia dallo sguardo comprende subito e si avvicina a Josh abbracciandolo. Lui ricambia.
Tayler:" eii giorgina cara staccati un po' da Josh siete amici no?!😏... vieni qua con me e addi a farti il bagno😄."
Giorgia va da Tayler e Addi e si fa il bagno.
Josh sta con Payton e Bryce ma nel frattempo fissa con gli occhi a cuore 😍 Giorgia.
Mente di Josh:" oddio che bona🥵...🥵 va be dai andiamo."
Josh prende Giorgia in braccio e la porta in camera sua; la butta sul letto e la comincia a baciare.
Dopo qualche ora scendono di sotto.
Payton:" che avete fatto per ben 2 ore?" 😏
Josh:" beh...niente ovvio.."
Giorgia:" eh già ahaha...😳🥵"
Avani:" ma quanto siete boni insieme 😍"
Josh e Giorgia:" ma non stiamo insieme"
Payton:" ahhah dite pure le stesse cose"
Si fa sera e i ragazzi cenano. Arrivano poi le 23:00 🕚.
Bryce:" a stronz3tt4 mia stai crescendo"
Giorgia:" anche tu ahah c0rnut0 mio 😈🤣💘"
I ragazzi vanno a dormire. Giorgia e Josh vanno nella loro stanza.
Josh:" eii baby io vado a farmi una doccia "
Giorgia:" vai pure daddy😏"
Josh:" ti mangerei di baci 😏😍"
Josh va a farsi la doccia. Nel letto c'era il suo telefono. Giorgia lo prende.
Mente di Giorgi:" vediamo come mi ha salvato Josh... oddio che carino...🥺💘 ma non potevo desiderare di meglio..."
Josh l'aveva memorizzata "L'unica cosa di cui avevo bisogno.💘"
Mente di Giorgia:" ma io 😍 lo amo..."
Josh rientra in camera con petto nudo e asciugamano alla vita.
Josh:" baby? Terra chiama Giorgia!"
Giorgia lo fissava 😳.
Mente di Giorgi:" oddio cosa ma è proprio bonoo cosa faccio?!"
Giorgia gli salta addosso e lo abbraccia forte e gli sussurra all'orecchio:" eii Richards sappi che ti voglio bene..."
Josh annuisce e l'abbraccia ancora più forte.

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora