17 CAPITOLO

209 16 8
                                    

Giorgia si sveglia con josh sul petto.
Si alza senza svegliarlo, si veste, si pettina, si trucca ed esce di casa.
Va bel parco in cui andava da bambina.
Era così verde, pieno di fiori, bambini che si divertivano, gli uccellini che cantavano, era così bello come prima.
Giorgia trova una panchina libera e si siede.
Accanto a lei si siede un ragazzo.
Era alto più o meno come Josh, ciuffo scuro, occhi marroni, sorriso da favola.
Gio:" ciao. Come ti chiami?"
X:" ciao io mi chiamo Lorenzo, piacere. Tu?"
Giorgia:" io Giorgia piacere. Ma tu non sei di qua, vero?"
Lo:" da cosa l'hai capito?" Chiede divertito.
Gio:" l'accento." Dice.
Lo:" si sì, hai ragione, io sono romano. Sono nato a Roma."
Giorgia non credeva ai suoi occhi:" anche io sono nata a Roma ahha..."
Giorgia's pov: sono venuta qui ed ho incontrato questo ragazzo, apparentemente carino, italianooo, uno della mia patriaaaa yeee..."
Giorgia:" quanti anni hai?"
Lo:" io me devo fare 17."
Gio:" io già li ho 17."
Lo:" wow...senti ti andrebbe..."
Gio:" fermo vuoi venire a casa mia, ti presento ai miei amici"
Lo:" ok va bene"
I due si dirigono alla Sway.
Apre la porta.
Bry:" ciao cucciola...ciao, tu chi sei?"
Lo:" mi chiamo Lorenzo, piacere."
Bry:" io Bryce...e loro sono i nostri amici..." li presenta uno ad uno.
Lo:" wow siete molti ahah"
Gio:" eh già."
Scende Josh. Guarda il nuovo ragazzo, lo saluta, si presenta e poi si precipita su Giorgia, la quale la bacia davanti a tutti.
Lo:" comunque come fate ad avere una casa così grande..? C'è non per dire ovvio..."
Bry:" conosci TikTok?"
Lo:" si anche io l'ho ma non lo uso molto."
Bry:" ecco noi facciamo parte dei tiktoker più famosi al mondo insieme ad altri."
Lo:" wow allora sono fortunato ad essere qui ahah"
Avani:" ragazzi, facciamo una cosa, tu Lo, rimani qui a dormire, e oggi passiamo la giornata a conoscerci. Domani invece che ne dite se passiamo due giorni a Miami. Andiamo al parco acquatico, e ci prendiamo un hotel.?"
Tutti:" okkk..."
Loren:" rega, andiamo a fare compere bisogna prendere nuovi costumiiii"
Le ragazze vanno al centro commerciale.
I ragazzi a casa come deficienti.
Jaden:" saranno sempre così te lo dico..." dice ridendo.
Lo:" immagino ahah" i ragazzi passano una giornata a giocare a calcio in giardino.
Anthony:" sei bravo!"
Lo:" grazie ho fatto parte della Roma da 2 anni, ora non più"
Josh:" sarebbe una squadra italiana?"
Lo:" si sì"
Tutti:" a ok...bravo"
....dopo 3 belle ore....
Nessa:" siamo tornateeee!"
Griffin:" dopo 3 ore...e...avete solo una busta con dentro un costume...ma che cos-?"
Gio:" voi non potreste capire..." dice con sorrisetto. Dopo quello le ragazze salgono in camera di Loren ridendo come galline...😌😂.
Lo:" siete veramente bravi a mantenere la pazienza ahah"
Tutti:" si sì "
Passa la sera.... Arriva il giorno...
Tutti alle 6 svegli a prepararsi... Costume e poi vestiti.
Erano tutti entusiasti... 💕.
Avani dalla cucina:"tutti pronti..?"
Tutti annuiscono. Salgono in macchina e stanno così per altre due belle ore...arrivati.
Lo:"è bellissimo qui..."
Passano l'intera giornata qui, poi alle 19 decidono di andare al mare. Si fanno qualche tuffo finché non arriva la pioggia... Grandinava...si dirigono tutti in macchina... Giorgia è tra jaden e Lorenzo.
Lorenzo prende il viso di Giorgia e la bacia.
Giorgia's pov: sento qualcuno prendermi il viso e girarlo leggermente a se... E ad un tratto due labbra baciarmi. Era Lorenzo. Menomale che josh era nell'altra macchina... Cavolo che faccio..? "
Giorgia si stacca.
Lo:" scusami non volevo... È che mi piaci molto. Sei bellissima. Dolce. Simpatica. Sei diversa dalle altre. "
Giorgia:" anche tu sei tutto questo ma io sono fidanzata. "
Dopo quello ci fu solo silenzio.
Sway house.
Tutti entrano e vanno a fare una doccia e si mettono vestiti comodi. Scendono in salotto e giocano ad obbligo e verità.
Il primo a girare la bottiglia è josh che punta Lorenzo.
Fortuna check
Josh:" che scegli?" il ragazzo sceglie verità.
Josh:" ok ok... È vero che ti piace una delle ragazze o la trovi attraente?"
Lo:" si mi piace una delle ragazze."
Li Giorgia diventa tutta rossa.
Josh:" amore che hai?"
Giorgia:" ho caldo ehehe..."
Giorgia's pov:  help me. "
I ragazzi continuano a giocare... Arriva la mezzanotte e salgono in camera fino a quando...
Pay:" eii gio..."
Annuisce.
Pay:" posso dirti una cosa?"
Gio:" dimmi pure cucciolo"
Pay:" io credo che non provi più sentimenti per Riley. Mi dispiace non voglio distruggerle il cuore...ma credo di essermi innamorato di in altra..."
Gio:" diglielo...capirà... se vuoi ti accompagno...diglielo con calma..."
Pay:" ok...vado"
Gio:" aspetta però...ma ora voglio sapere chi sia la fortunata😏"
Pay:" la conosci...è proprio uguale a te...sai?🙃"
Gio:" davvero? Ok poi me la fai conoscere..."
Payton's pov: oddio...è bellissima ma a volte sembra così ingenua...come ha fatto a non capirlo...sono arrivato da Riley le busso la porta e mi apre...
Io: Riley devo dirti una cosa.
Lei: dimmi amo
Io: penso di non provare più quello che provavo prima...mi dispiace... non te lo meriti...lo so...sappi che ti ho sempre amato.
Lei: io-io non so che dire. Eri tutto per me...
Dice singhiozzando.
Lei: comunque accetto la tua idea...e anche ti ho amato.
Io: rimaniamo migliori amici se vuoi?
Lei: certo piccolo mio
Io: tu non sai quanto ci sto male però
Lei: qualunque cosa ti renda felice l'accetto
Io: grazie...notte🌺
Lei: notte
Esco dalla camera e mi dirigo da Giorgia."
(Fine pov)
Giorgia:" ei pay come è andata?"
Pay:" l'ha presa bene, si sì è messa a piangere ma siamo rimasti amici...mi dispiace però.."
Giorgia:" ci passerete tutte e due dai"
Pay:" posso stare qui?"
Gio:" certo patato"
Pay:" comunque la ragazza sei te"
Giorgia:" i-io?"
Pay:" si, so che sei fidanzata, so che se lo faccio perderò la fiducia di Josh e Riley e tu pure litigherai con loro...ma io ti amo...non te l'ho saputo dire mai...mi sono messo con Riley per dimenticarti, l'ho cominciata ad amare ma poi ti ho ripensato..."
Giorgia rimane senza parole...
Lei:" io non so cosa dire pay...c'è aiuto ahah"
Pay:" cosa sono per te?"
Giorgia:" sei un...c'è a me pure piaci, ma piacere è una cosa amare è in altra...io amo Josh però...tu per me sei un fratello ma..."
Pay:" capisco tranquilla, scusa la domanda..ehe"
Gio:" tranquillo..."
Pay:" ci facciamo una foto?"
Annuisce.
@paytonmoormeier

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora