10 CAPITOLO

334 21 20
                                    

La mattina dopo ci svegliammo.
Io ero nella mia nuova casa a New York con la mia family e li c'era anche Josh. Appena sveglia vedo che Josh non c'era, corro in bagno e lo vedo con l'asciugamano alla vita e che si stava lavando i denti.
Gio:" emm...i-io...c'è...forse posso...cioè io...eh"
Josh:" stai bene no perché non ti capisco" dice seguito da una risata.
Gio:" sto benissimo...posso rimare, mi devo preparare per oggi, la scuola..." lui annuisce.
Giorgia si comincia a levare il pigiama e rimane in intimo...Josh la guardava dallo specchio.
Giorgia si mette con una maglia a maniche corte rosa, jeans aderenti, capelli sciolti, mascara e burro cacao.
Josh:" eii mamy facciamo una foto?"
Giorgia:" sii certo" i due si fanno una foto e Josh la posta su insta:
@joshrichards

Josh:" eii mamy facciamo una foto?"Giorgia:" sii certo" i due si fanno una foto e Josh la posta su insta: @joshrichards

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@joshrichards: e non ho mai chiesto tanto, ti volevo solo affianco...la mia mamy🥵 @giorgialopez.
Commenti:
@jadenhossler: 🙃♥️
@nessabarrett: uuuh😌
@charlidamelio: 😍 che amoriii
@ondreazlopez: belli
@ship_josh&giorgia_: i love this photo...
—————————
I due si preparano e vanno a scuola.
Qui si avvicina a loro una gang formata da:
Kio, Alejandro, Olivia,Mattia,Mark,Noah e Noen.
Olivia:" senti stronza ora che c'è il tuo ragazzo con te non hai paura ma se non c'era ti cagavi sopra...ahahaha"
Kio prende Giorgia e la butta a terra...Olivia comincia a darle dei pugni e degli schiaffi...
Josh va subito contro Olivia e kio:" appena la toccare siete morti...ma per sempre!"
E lo fulmina con lo sguardo. Noah uno della gang, si avvicina a Giorgia:" ciao, io sono Noah, mi dispiace, erano arrabbiati perché il tuo ragazzo aveva impaurito ad Alejandro...che bambini!!"
Giorgia:" io sono sto cazzo...vi pare normale...senti non voglio nulla da voi solo che c'è né andiate perché se no qua succede un casinò..."
Josh era stupiti ma se lo aspetta perché:
Josh's pov: quanto è grintosa e dura la mia babe"
Ahaha...
I due entrano in classe...
Finite le lezioni era ora di andare a casa...Giorgia aveva il ciclo e dove andare in bagno a cambiarsi...percorre il corridoio in fretta, apre la porta del bagno e vede Josh baciarsi con Olivia.
Giorgia corre piangendo fino a quando una mano la ferma...
Noah:" eii bellezza che hai?"
Giorgia lo riconosce e gli racconta tutto.
Noah prende il suo viso e la bacia lievemente.
Proprio in quel preciso momento c'erano Josh e Olivia che mi osservano. Josh corre a casa di Giorgia e si dirige in camera di lei. (Se non si fosse capito Josh vive a casa dell famiglia di Giorgia e dorme con lei...😂🤦🏼‍♀️)
Giorgia, anche lei torna a casa... non c'era nessuno... sale in camera e vede Josh, sul suo letto, che piange...beh lei aveva capito ma era troppo arrabbiata per coccolarlo...
Josh:" perché l'hai baciato. " dice con le lacrime negli occhi.
Gio:" no tu dimmi pk hai baciato quella stronza che mi stava facendo male sta mattina"
Josh non risponde, la fissa e continua a piangere.
Arriva la sera i ragazzi mangiano e i Lopez, Addi e Chiara vanno nella propria camera, e Giorgia nella sua.
Josh era in cucina a sistemare le cose.
Giorgia si fa una foto prima di vedere 365 Giorni, e la posta su insta.
@giorgialopez

Piace a migliaia di persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@giorgialopez: la tua perdita...😌
Tag: @joshrichards
Commenti:
@fanclub_giorsh.: cosa è successo?
@joshrichards: 😔💔
@addisonrae: amuuu che hai fatto
@charlidamelio: 🙄🤦🏼‍♀️...
@jadenhossler: ti proteggo io
@paytonmoormeier: 🥺
...........
Josh finisce di sistemare le cose e va su insta...vede il post e scoppi di nuovo in lacrime...
Sale in camera e si stende vicino a Giorgia, dormono insieme, Josh comincia a parlare:" posso stare vero?"
Lei:" beh dopo quello che hai fatto non direi..." Josh si rimette a piangere...
Giorgia era incazzata nera...ma lo fa restare.
Josh:" che ti vedi?"
Gio:" 365 giorni...un po' hot ahah"
Josh:" ah wow..."
Giorgia si sente abbracciare da dietro.
Gio:"ma che cazzo fai?"
Josh:" volevo solo abbracciarti"
Lei:" abbracciati sto cazzo"
Si scansa e si fa più in là...ma dopo le fa pena quindi:" ok dai ti abbraccio"
I due si abbracciano...erano così carini...Josh le comincia a dare baci umidi sul collo...fino ad arrivare a fare un succhiotto.
Giorgia:" non è quello che penso?!"
Josh:" beh...io..."
Giorgia:" Josh ti rendi conto che sei malato...sei un deficiente..."
Josh le si mette sopra, e si appoggia sulle sue boobs con la testa e si addormenta...
Giorgia's pov: oddio che bello...ok basta non devo pensarci "
La mattina alle 7 si svegliano...
Giorgi si sveglia per prima, guarda Josh che dormiva come un angioletto.
Lei fa piano e va nel bagno della sua camera.
Si veste così:

I suoi capelli biondi erano mossi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I suoi capelli biondi erano mossi.
Appena finito decide di svegliare Josh... lui era già sveglio si stava stiracchiando.
Durante la notte faceva caldo, infatti Josh era senza maglia...
Josh:" uuh...perfetta"
Giorgia:" non fare il paraculo" dice sorridendo.
Josh le si avvicina e l'abbraccia, sussurrandole" grazie".
Giorgia non capiva e gli chiede il perché
Josh:" perché nonostante tutto mi hai fatto dormire con te"
Dopo mezz'ora i due vanno a scuola.
Noah si avvicina a Giorgia e la bacia.
Giorgia:" tutta questa confidenza ahah"
Noah:" ehehehe🥵😌"
Josh era geloso...
Giorgia:" geloso? 😌"
Josh:" eheh...no non credo" dice squadrando Noah malissimo...ahahah...
Josh si avvicina a Giorgia che stava parlando con Noah e le si mette dietro, l'abbraccia e le fa un succhiotto davanti a tutti.
Giorgia era stupita:" Josh...i-io"
Josh le mette un dito sulla bocca, del tipo non interessa stai tranquilla, e la bacia.
Olivia li guarda e si avvicina a Giorgia facendola cadere e procurandole un taglio sul braccio lungo circa 3cm...
Josh:" ma sei scema" Josh cura Giorgia e butta per terra Olivia, e le dice:" toccala e ti ammazzo io stesso"
Giorgia si mette tra di loro e dice:" Josh tranquillo me la vedo io con lei..."
Continua:" puoi venire un secondo"
Giorgia's pov: ok so che devo essere arrabbiata ma non ce la faccio"
Giorgia chiude la porta del bagno e:" ok Josh..." lei lo guarda maliziosamente, e gli comincia a levare la maglia che aveva addosso e comincia a baciarlo...lui fa lo stesso, le toglie la maglia e i pantaloni e comincia a baciarla, con la mano arriva all'apertura del reggiseno, glielo apre e...beh sapete i dettagli...
Dopo mezz'ora suona la campana, i due si sistemano e vanno in classe...
Josh:" io...io non so che dire...c'è sei perfetta in tutto..."
Giorgia:" allora vedi di non tradirmi più..."
Josh:" quindi mi hai perdonato?"
Giorgi:" può darsi ma ti devi riprendere  la mia fiducia..."
Josh annuisce e la bacia di nuovo... entrano in classe...
prof:" signorina Lopez, cos'ha sul collo"
Giorgia guarda Josh ridendo...
Lei:" nulla è un livido aahha" dice imbarazzata.
Li in classe c'era la gang e  Riley e Payton, questi ultimi due che avevano capito già cosa fosse successo, e si misero a ride a bassa voce...
***************
Ciao raga spero vi stia piacendo...💕
Un bacio

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora