38 CAPITOLO💕

131 9 26
                                    

Arriva una notifica, era da parte di un numero sconosciuto...diceva" senti sappi che non riuscirai a liberarti facilmente da me.."
********************
Sono quasi le due di pomeriggio, tutti sono ancora a scuola tranne...Giorgia la pigra di casa:/
Giorgia's pov: oggi non mi andava di andare a scuola perciò sono rimasta a casa a non fare un cazzo! Beh in realtà si sto facendo un po' di allenamento, squat, ecc..
All'improvviso mi sento quasi svenire, sento che devo rimettere e subito corro in bagno.
Sono rimasta lì per 20 minuti, non passava mai. Decido di prendere un test di gravidanza e ciò che scopro mi rabbrividisce...✨SONO INCINTA ✨...non so se esserne felice o no...non so se volerlo o no...c'è Josh sarebbe felice ma...non so se posso farcela.."
Giorgia chiama subito sua mamma.
Mamma:" pronto?"
Gio:" ma sono ioo"
Ma:" heyy amoreh dimmi"
Gio:" sono incinta"
Ma:" chi è il papà"
Gio:" Josh.."
Ma:" ah va bene...preparati che andiamo dal ginecologo"
Gio:" ok a dopo"
La ragazza si prepara ed esce. Arrivate!
Dott:" buongiorno signorina Lopez"
Ma:" come fa a saperlo"
Dott:" qualche mese fa è venuta con il suo ragazzo"
La mamma la guarda storto.
Gio:" ehehhe nulla ahahah"
Dott:" vieni qui che ti visito"
Dopo qualche minuto.
Dott:" ok è entrata nel primo mese di gravidanza"
A Giorgia esce una lacrima...di gioia? Può darsi..
Gio:" o-ok grazie"
Appena tornata a casa...
Jo:" hey piccolaaa"
Gio:" Josh allora vieni qui"
I due si siedono sul divano, lui ha le mani sulle sue e la guarda negli occhi.
Jo:" dimmi"
Gio:" sono...sono incinta"
Josh spalanca gli occhi, una lacrima percorre pian piano il suo viso, un sorriso spunta sulla sua faccia.
Josh:" cazzo! Sto sclerando sono stra felice...amoreh avremo un figlio"
Gio:" si🥺 sono felice di averlo con te"
@giorgialopez

amoreh avremo un figlio"Gio:" si🥺 sono felice di averlo con te"@giorgialopez

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a migliaia di persone...
@giorgialopez: we're finally back! @joshrichards💙😴
Commenti disattivati!
Tutto sta trascorrendo nella norma fino a quando.
Giorgia's pov: sono in giro per Los Angeles...c'è sono andata a fare la spesa ecco ahah...fino a quando non sento qualcuno prendermi da dietro e sedarmi...mi risveglio in un garage?!...legata ad una sedia, e davanti ho...la persona di cui diciamo mi fidavo...jackson!
Jack:" vedo che ti sei svegliata"
Gio:" non mi dovevo fidare di te...Jaden non c'entra nulla...è buono....io mi sono fidata di te...di te...perché?"
Jack:" stai zitta!"
Jackson prende il telefono di Giorgia e telefona a Josh.
Josh:" pronto?"
Jack:" hey hey Josh"
Jo:"jackson?"
Jack:" si sì sono io, ho qui la tua ragazza..portami 200.000k dollari e la libero.."
Gio:" non Farlo non ti fidare" dice urlando!
Jack:" stai zitta cazzo" dice infilzando il coltello nella sua coscia.
Gio:" ahhh"
Jo:" no lasciala ti prego" si mette a piangere.
Jack:" dammelo o le farò del male" dice infilzando di nuovo il coltello.
Jo:".........
***************
𝙷𝚎𝚢 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎? 𝙸𝚘 𝚋𝚎𝚗𝚎! 𝚂𝚙𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚟𝚒 𝚙𝚒𝚊𝚌𝚌𝚒𝚊, 𝚖𝚒 𝚛𝚊𝚌𝚌𝚘𝚖𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚟𝚘𝚝𝚊𝚝𝚎𝚎𝚎! 𝙱𝚊𝚌𝚒𝚘𝚗𝚎𝚜💙
~gio

due anime opposte //josh richardsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora