Capitolo 18.

55 3 14
                                    

Liam's pov

"Amore come sta Louis?" mi chiese Maya appena chiusi il telefono.

"Non lo so sinceramente, ha detto che andava a casa mia, quindi qualcosa è successo per forza" le risposi alzando gli occhi al cielo.

"Sì ho sentito un pochino, ti ho già messo le cose a posto, così puoi partire subito."

"Sei sicura che non sia un problema per te?"

"Lee è più importante sapere come sta lui adesso, siamo stati insieme gli ultimi tre giorni, no che non è un problema."

"Ti amo" le dissi lasciandole un bacio.

"Anche io ti amo, ora vai su."

Mi lasciò un altro bacio e mi precipitai in macchina.

Neanche il tempo di allacciare la cintura che mi suonò il telefono.

Era Louis.

"Ehy Liam, volevo solo dirti che alla fine non sono a casa..avevo bisogno di prendere un po' d'aria quindi sono al parchetto dopo aver lasciato giù la mia roba" mi disse lui.

"Non ti muovere da lì, dammi dieci minuti e arrivo. Ti giuro Tomlinson se ti becco a fumare ti prendo a ceffoni, ti avviso. Scommetto che già lo stai facendo, ti sento aspirare coglione."

Mi faceva venire il nervoso. Menomale che in ospedale stava seguendo il percorso di disintossicazione, neanche ci provava lui.

"Piuttosto dimmi" andai avanti io "hai preso tutte le medicine che dovevi prendere?" chiesi poi.

"Mi sento bene, non ho preso niente oggi, sarebbe stato inutile" rispose lui quasi scazzato.

"Senti Tommo così mi fai girare i coglioni, non so cosa sia successo oggi, ma sto arrivando. Evita di fare danni per i prossimi cinque minuti. Ciao."

Chiusi la chiamata senza neanche aspettare una sua risposta e corsi subito al parco.

Fortunatamente non trovai neanche traffico ed arrivai lì in fretta. Trovai Louis ad aspettarmi al nostro solito posto.

Guardandolo capii subito cos'era successo.

"Louis non devi rispondergli, lo sai.." gli dissi sconsolato andandogli incontro.

Lui non disse nulla.

"Dove ti fa male? A parte in faccia ovviamente."

Mi indicò diversi punti sulla cassa toracica e il collo.

"Mi fai vedere Louis?"

Lui si levò la felpa e alzò la maglietta.

Senza dire nulla.

Questo silenzio non lo sopportavo.

"Loueh ho fatto o detto qualcosa che ti ha dato fastidio?" gli chiesi a quel punto.

Lui scosse la testa.

"Perché non mi parli allora?"

"Liam ho baciato Harry."

Come cazzo era successo.

"Louis intendi Harry Styles? Lo stesso Harry Styles che l'altro giorno mi hai detto di odiare, di non voler più vedere in vita tua e che hai insultato?" gli chiesi abbastanza sconcertato.

"Sì, lo stesso Harry Styles che stamattina ho incrociato per strada, mi ha accompagnato a casa sua perché per colpa di Mark si era sporcata la tua felpa, mi ha tranquillizzato, mi ha fatto dimenticare di quello che era successo e che probabilmente ora mi starà odiando.."

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 18, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

It is what it isDove le storie prendono vita. Scoprilo ora