#16

5.2K 235 20
                                    

Theo accellero' e la moto impenno' leggermente. Strinsi i suoi fianchi e appoggiai il mento sulla sua spalla. Pochi minuti dopo un edificio gigantesco completamente vetrato. "Sony" era scritto a lettere cubitali sul piano più alto. Theo sgommo' davanti all'entrata. Scesi e senza togliermi il casco cominiciai a correre su per la scalinata. Nella Hall due bodyguard ci bloccarono.

"Chi siete?" Chiese il più grosso.

"Sono Darcy Styles e lui è Theo Horan. Dobbiamo assolutamente parlare con i One Direction." Dissi decisa. Il bodyguard scoppiò in una sonora risata.

"Se voi siete Darcy Styles e Theo Horan io sono Leonardo Di Caprio!!!" Si mise a ridere con il compagno.

"Vi prego!" Imploro' Theo. Vedendo che i paparazzi dietro si avvicinavano.

"Darcy Styles e Theo Horan?!!? Oh mio Dio!!!!" La voce isterica di una ragazza dietro i bodyguard. Si fece spazio fino a raggiungerci.

"Oh mio Dio, ragazze sono davvero loro!!!!!" Urlò subito dopo.

"Comunque ... i One Direction non sono più qui.... Buona Fortuna!" Disse il secondo bodyguard vedendo le ragazzine urlanti davanti e i paparazzi dietro. Theo impreco' ancora e corse fuori. Lo seguii mentre si faceva largo tra i giornalisti per arrivare alla moto. Quando fui salda dietro di lui partì.

"Dove andiamo ora?" Chiesi cercando di farmi sentire. Alzò un braccio indicando un cartello con scritto "Stadio" e girò dove diceva il cartello.

Parcheggio' davanti a un grande stadio. Entrò dall'entrata principale tirando fuori il portafogli. Quando l'ennesimo uomo lo fermò esibi' la carta d'identità e spostò l'uomo passando e tirandomi con se. Percorse un paio di corridoi fino ad arrivare nel backstage. Aprì un paio di porte e arrivammo nel campo. Alcune persone stavano parlando vicino alla porta opposta.

"Papà!!!" Urlai contemporaneamente a Theo. Si girarono quasi tutti. Corremmo fino a raggiungerli. Ci fermammo con il fiatone.

"Che ci fate qui?" Chiese Greg.

"Abbiamo un grooooosso problema..." puntualizzo' Theo.

"Che si chiama paparazzi..." continuai io.

"Ci siamo abituati non vi preoccupate disse Louis.

"No, non avete capito. Paparazzi su di noi." Dissi indicando me e Theo.

"Cosa è successo realmente?" Chiese Harry preoccupato, stava fissando un punto ben preciso tra me e Theo. Posai lo sguardo dove lo aveva lui. La mia mano era stretta a quella di Theo e nessuno dei due aveva intenzione di mollare quella dell'altro. Theo spiegò l'accaduto in albergo, escludendo per fortuna i suoi sentimenti più intimi.

Alla fine del racconto Niall, Zayn, Louis e Liam avevano la bocca spalancata. Greg aveva un faccia del tipo "Perchè mio figlio è così Pirla?". Mentre mio padre stava ridendo sulla spalla di Zayn. Poi si spostò verso Niall.

"Hey Nello, siamo parenti ora..." Rise Harry.

"Già..."cominciò a ridere anche lui.

"Okay ragazzi non preoccupatevi, sta sera abbiamo un intervista, cercheremo di smentire pettegolezzi inutili... cercate però di stare più attenti." Disse Liam con dolcezza. Annuimmo insieme. Le nostre mani erano ancora attaccate. Abbracciai Theo e lui ricambio' stringendomi contro il suo petto. Quando ci staccammo Greg stava ridendo.

"Perchè ridi papà?" chiese Theo.

"Perchè in macchina eravate rimasti a fissarvi per un eternità e ora vi baciate e vi abbracciate." Continuò a ridere.

"Vi aspettiamo in albergo." Dissi dirigendomi verso l'uscita per mano con Theo.

"Theo!!! Ti andrebbe di venire con noi in Tour?" Urlò Niall quando eravamo circa a metà campo. Theo alzò la mano in cui ci stava la mia, alzò anche l'altra con il pollice alzato. Poi mi fece girare e mi baciò davanti a tutti. Sentivo molti sguardi su di me, ma non mi interessava. Avevo 16 anni volevo godermi la vita. Misi le dite fredde sulle guance di Theo, mentre lui spostò le mani sui miei fianchi. Un piccolo applauso fece eco nello stadio. Ci staccammo e continuammo la nostra camminata fino all'uscita.

His Daughter (H.S.) [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora