#19

5.6K 201 8
                                    

"Usa un ombretto con i toni del rosso e le metti l'abito lungo..." disse Ashley

"No! Le faccio solo matita e mascara blu e la mini gonna con la camicetta..." la voce acutissima di Maryann mi perforo' un timpano.

"No quell'idea è pessima, in più la mini e la camicia non sono della stessa tonalità di blu..." ancora Ashley.

"Ragazze, vi prego basta! Decido i come truccarmi e mi vesto da sola. Grazie!" Dissi esasperata. Da ormai mezz'ora ascoltavo quelle due bisticciare. Mi alzai dalla sedia di pelle e rovistai nell'appendino alla ricerca di un vestito da mettermi e dal colore mi sarei inspirata al trucco. Trovai un abitino salmone, senza spalline, con scollo a cuore, il corpetto era pieno di paillettes poi si apriva, pieno di strati di tulle sovrapposti, uno bianco, uno rosa, uno arancione, uno salmone ecc... Davanti mi arrivava a metà coscia mentre dietro quasi alle caviglie. Presi un paio di décolleté salmone dallo scaffale e cercai un posto dove cambiarmi. Mi tolsi la maglia e infilai da sopra il vestito, stavo per chiamare Maryann o Ashley le due make up artist per farmelo allacciare, quando delle mani calde tirarono su la zip al posto mio. Mi girai, Theo mi baciò.

"Sei bellissima!" lo guardai aveva uno smoking e la cravatta neri, mentre la camicia era rossa.

"Anche tu..." sussurrai.

"Darcy? Hai scelto?" La voce isterica di Maryann.

"Devo andare.." sussurrai, gli lasciai un bacio sulla guancia, infilai le décolleté e raggiunsi le due make up artist. Mi misero un ombretto dorato che sfumando verso l'esterno diventava più aranciato, mascara nero, brillantini ovunque e un filo di gloss rosa. Ero pronta, tornai da Theo. Era seduto davanti a un televisore su una poltroncina. Mi sedetti al suo fianco. Il televisore stava trasmettendo la pubblicità, poco dopo la sigla del Irish International Giournal of Gossip.

"Buongiorno a tutti, irlandesi e non visto che questa mattina siamo in diretta Mondiale!! Abbiamo ospiti molto speciali, la notizia del momento, direttamente durante la fermata irlandese del loro tour "End or ever?!!?", i One Direction!!!!" La presentatrice cominciò a camminare avvicinandosi alle poltroncine dove erano seduti i ragazzi. Erano vestiti tutti come Theo, cambiava solo il colore della camicia. Louis blu, Zayn verde, Liam gialla, Niall indaco e Harry lilla. Fecero un primo piano su ognuno di loro, poi Emma Wilson, la presentatrice tornò a parlare.

"Allora ragazzi vi piace tornare in Irlanda ogni tanto?"

"Certo!" Esclamò Niall. Una risata.

"Sì, l'Irlanda è fantastica..." disse Liam

"Come sta andando il tour?"

"Oh, non c'è male, un po' sfiancante, ma per le fan questo ed altro..." Louis

"Abbaimo già fatto tappa in Italia, Stati Uniti, Sud America e Irlanda ora..." preciso' Zayn

"Dove andrete dopo?"

"Oh, ci aspettano in Inghilterra, Asia e Australia..." sorrise Harry.

"Abbiamo saputo che prima di Italia e Irlanda, subito dopo Stati Uniti avete fatto tappa a Manchester, Inghilterra."

"Si infatti" Disse Louis fermando la frase bruscamente.

"Abbiamo fatto fermata a Manchester per mia figlia, Darcy." Harry finì al posto suo.

"Siamo andati da lei per farle conoscere Harry..." disse Niall.

"Gira voce che lei non sapesse di essere tua figlia, Harry, è vero?"

"Sì" Annuì Zayn.

"Sì, lei non sapeva niente, l'unica cosa che sapeva era che aveva un padre, vivo che se ne era andato per lavoro non per litigi, o divorzi. Io e Sophie quando era appena nata avevamo deciso di tenerla all'oscuro fino al compimento dei 16 anni. Purtroppo il giorno giusto del suo compleanno non siamo riusciti a sbarcare in Inghileterra, ma con una settimana di ritardo si..." racconto' mio padre.

His Daughter (H.S.) [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora