Darcy Time
Non ci posso credere quello stonzo del mio ex idolo, mi ha sollevato di peso e portato in albergo. Mi ha mollato sul letto e costretto ad ascoltarlo. Ha iniziato a parlare poco fa chiedendomi di ascoltarlo. Gli altri ragazzi sono seduti di fianco a me sul letto e mia madre è dietro sulla poltrona. Harry ha preso una sedia ed è di fronte a me.
"Intanto voglio che tu sappia che non sto tradendo nessuno."chiari' subito lui "poi voglio dirti che ti voglio un bene dell' anima, anche più di me stesso. La mia fidanzata è tua madre e non ho nessun altro." Disse e mi prese le mani tra le sue. Poi prese un respiro profondo e continuò "sei tu mia figlia, e non c'è nessun altro a cui voglia più bene che a te" ci pensai un attimo e in effetti le cose combaciavano. Mi lasciò le mani e si alzò "Te lo abbiamo tenuto nascosto per proteggerti dalla stampa e dalle fan. Nessuno al di fuori delle persone in questa stanza e Paul il nostro bodyguard, conosce la tua e la sua" disse indicando mia madre "identità... Solo per un intervista in cui ho detto che il mio sogno stava per realizzarsi sono finito su tutti i giornali e i telegiornali mondiali. Volevo proteggervi, riesci a capirmi?" Il mio cuore aveva perso almeno una decina di battiti, era vero, Harry Styles, il mio idolo era mio padre. Mi sentivo la regina d'Inghilterra. Mi alzai e lo abbraccai. Lui colto alla sprovvista sussulto'. "Scusa..." dissi con voce sottile. Mi strinse tra le sue braccia baciandomi la nuca.
Mi girai sorridendo e dissi rivolgendomi agli altri quattro "Quindi posso chiamarvi zii?" Scoppiarono a ridere e mi abbracciarono. "Si piccola Tomma" ridacchio' Louis.
"Ehy io mi chiamo Darcy!!! Darcy Hope Haml... Styles, Darcy Hope Styles!!!" Scoppiammo a ridere. Ora mancava la parte più difficile, scendere e farsi vedere dalla stampa.
STAI LEGGENDO
His Daughter (H.S.) [In Revisione]
FanfictionDarcy, ha 16 anni, è figlia di una ragazza madre. Suo padre la ha abbandonata alla nascita per motivi di lavoro, a detta della madre. Darcy ha un sogno, vorrebbe conoscere i suoi idoli, i One Direction. Una band inglese che la affascina e la fa emoz...