#3

9.3K 375 6
                                    

Mia madre era letteralmente impazzita. Aveva cominciato a pulire la casa da cima a fondo, lavare i pavimenti tre volte, spolvere gli scaffali tantissime volte mettere in ordine quello che era già perfettamente a posto. Mi aveva portato a fare shopping due volte per riuscire a trovare un vestitino adatto per l'arrivo di qualcuno. Ma chi? Era quello che mi chiedevo da due giorni. Chiusi la porta alle mie spalle. Mamma mi aveva trascinato con lei a fare la spesa. Salii le scale e mi coricai in camera mia. Accesi la Tv, c'era ovunque il telegiornale.

"Il mistero sta per essere svelato ha detto ieri Harry Styles di sfuggita davanti ad una telecamera" comincia a dire la giornalista "moltissime ragazze si sono chieste quale mistero, ma i giornalisti hanno già capito. Il mistero aperto 16 anni fa. L'incognita figlia del cantante. I ragazzi atterreranno a Manchester lunedì mattina verso le 10.30 per incontrare la figlia di Styles. Ormai l'età quasi aldulta della figlia a fatto scegliere al cantante e alla fidanzata di esporla al mondo intero. Ha infatti detto che neppure lei sa di essere sua figlia. Tantissime ragazze 16enni hanno infatti cominciato ad incrociare le dita per essere le fortunate vicitrici della roulette del destino." Spensi la Tv perché mi stavo riempiendo di cavolate. Telefonai a Leo per dargli la bella notizia, avrei potuto incontrarli.

"Ti va se lunedì ti accompagno io in aereoporto?" Mi chiese lui

"Oddio Leo, grazie non sai quanto ti amo!!!!"

"Di niente amore, su ora riposa a domani..."

Lunedì

Le fan erano accalcate attorno alle staccionate della polizia. L'aereo era già atterato, era arrivato poco prima il messaggio della hostess. Dalla porta del gate uscì Paul il bodyguard seguito da Niall e Louis con i loro trolley. Niall sorrideva come un ebete e salutava mentre si dirigeva all'uscita. Louis guardava nella folla come se cercasse qualcuno. Quando passo' a rassegna il punto dove eravamo io e Leo fermò lo sguardo e sorrise. Uscirono Liam e Zayn che seguirono Niall. Poi dalla porta uscì Harry. Un boato di urla delle fan investì tutti, cominciò a salutare e sorridere finché non raggiunse Louis. Si parlarono per un attimo all'orecchio poi Louis indico' impercettibilmente con la testa nella mia direzione. Harry alzò lo sguardo e sorrise. Paul si avvicinò a loro e li invitò ad uscire. Leo mi fece girare e mi baciò. Aprii gli occhi ed Harry era girato nella mia direzione mentre veniva accompagnato fuori. Uscii dall'aereoporto abbracciata a Leo che mi accompagnò a casa.

"Scusa Leo, perdonami, ma ho bisogno di mia figlia per il resto della giornata, Ciao!!!" Disse mia mamma e chiuse la porta in faccia al mio fidanzato.

"Mamma!??!" Dissi isterica.

"Non piagnucolare e vai a cambiarti dobbiamo conoscere qualcuno..." disse feroce e mi spinse su per le scale.

His Daughter (H.S.) [In Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora