Prima di aprire gli occhi allungo il braccio verso l'altro lato del letto: vuoto.Vuoto, esattamente come me in questo momento.
Un'altra giornata inizia così, con la sensazione di peso sul petto che mi porto da ormai due settimane, due settimane che mi sveglio senza di lui, che mi addormento senza di lui, che vivo senza di lui, eppure, in realtà, lo porto sempre con me.
E' sempre nella mia testa e non ne vuole sapere di andarsene, o forse sono io che costringo il suo ricordo a rimanere.
Apro gli occhi ma rimango a letto, non ho voglia di alzarmi.
Prendo il cellulare, nessun messaggio, come immaginavo.
Apro Instagram, nessuna storia, nessun post.
Non ci sei, da nessuna parte, nemmeno qui.
Hai dormito stanotte? Hai fatto dei bei sogni?
Vorrei farne parte sai? Vorrei far parte della tua vita, di nuovo, ma so di non meritarlo.
Hai sorriso in questi giorni?
Spero di sì, sei bellissimo quando sorridi.
Mi hai pensato almeno un po'?
Giusto, non ho il diritto di saperlo.
Ti penso, sempre, ogni minuto della giornata, ogni giorno.
Penso al perché siamo in questa situazione, come ci siamo finiti?
Sicuramente si sarebbe potuto evitare, sicuramente io avrei potuto evitare.
Mi sono ripromesso che avrei fatto passare un po' di tempo per farti passare la rabbia e l'odio nei miei confronti, per poi scusarmi e parlarti per farti capire che non è come pensi, io non sono quello che pensi.
Ricordo bene il tuo sguardo sai? Ogni notte prima di dormire piomba nella mia testa ed è come una pugnalata al petto.
Ti faccio schifo vero? Come darti torto.
Avevo il tuo cuore in mano e non ho fatto altro che romperlo in mille pezzi buttandolo a terra, perché sì sono stato proprio io a farlo.
Tutti questi pensieri mi logorano la mente, vorrei dirteli di persona, vorrei scriverti, vorrei chiamarti, ma so che non sei ancora pronto.
Aspetterò anche una vita se necessario, ma voglio che ritorni a dormire con me, a svegliarti con me, a vivere con me.
Voglio che torni a guardarmi come se fossi l'unico amore della tua vita, perché so di esserlo, e voglio tornare a guardarti come se fossi l'unico amore della mia vita, perché ora so che lo sei.
Ti ho amato ancor prima di saperlo,
ti amo adesso anche se non sei qui con me,
ti amerò, sempre perché so che se non sei tu , credimi non sarà mai nessun altro.✎ Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova storia!
Questo primo capitolo è un'anticipazione di quello che leggerete più avanti.
Ho deciso di iniziare così, magari vi incuriosirà sapere cos'è successo per arrivare questo punto.
Credo si capisca abbastanza bene di chi è il pov, o sbaglio? ツ
A presto,
❥
STAI LEGGENDO
Racconterò di Te - Tankele
Teen FictionSeconda storia Tankele. 𝐸 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑜̀ 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑡𝑒. ✨