Pov TancrediStavamo tornando a casa, guidava Gian, io non avevo la patente, diciamo che non ne avevo bisogno.
G:"Io non ti capisco proprio Tanche, ma che bisogno hai di essere così stronzo con chiunque? Cosa ti ha fatto di male quel tipo?"
T:"Mi è venuto addosso e mi ha irritato, punto"
G:"Dovresti darti una regolata, sono l'unico amico che ti è rimasto per colpa di questo tuo carattere di merda, sinceramente non so nemmeno io come faccio ad essere ancora qui"
Aveva ragione, ho un carattere di merda e allontano chiunque con il mio fare da stronzo egoista, ma Gian è rimasto, sempre.
Lui mi conosce bene e sa che non sono sempre così stronzo, o almeno con lui.
Evidentemente non ho ancora incontrato qualcuno per cui valga la pena cercare di migliorare questo mio lato, mi piace pensarla così.
Non ho mai avuto relazioni serie, sono il classico tipo che rimorchia qualche ragazza ogni tanto e finisce lì. Non voglio legarmi a nessuno, quando e se arriverà il momento me ne accorgerò.
T:"Facciamo qualche video per youtube domani?"
G:"Va bene, vengo da te nel pomeriggio, adesso scendi che non ti voglio più vedere ne sentire fino a domani, coglione"
Sorrisi, era davvero stupido.
T:"Sempre un piacere passare del tempo con te Gianni, a domani"
Era tardi, i miei avevano già cenato ed erano già a letto, così mangiai qualcosa velocemente e poi andai in camera.
Dopo aver fatto una doccia mi coricai a letto, volevo solo dormire, ero stanco morto ma i pensieri decisero di prendere il sopravvento.
Forse ero stato troppo stronzo con quel ragazzo, alla fine non mi aveva fatto niente e pensandoci bene era stata effettivamente colpa mia.
Ma perché mi preoccupavo per qualcuno che sicuramente non avrei mai più rivisto in vita mia?
Meglio dormire Tancredi.
La mattina dopo mi svegliò la suoneria del cellulare, chi cazzo rompeva le palle a quest'ora?
Gian: Bella bro, ti ho svegliato?
Tanche: Secondo te coglione? Che cazzo c'è?
Gian: Buongiorno anche a te! Senti un mio amico ci ha invitato allo skate park qua vicino oggi, andiamo?
Tanche: Mi hai svegliato per una stronzata del genere? Facciamo quel cazzo che ti pare basta che ora butti giù e non ci sentiamo fino a che non passi a prendermi.
Gli buttai giù, misi la sveglia e tornai a dormire.
Ah, una cosa da sapere su di me è che non bisogna mai svegliarmi mentre sto dormendo, nel caso non si fosse capito.
Pov Lele
Lele: Die lo sai che non mi piace stare in mezzo alla gente, e poi neanche lo conosco molto bene quel tuo amico, non puoi andare senza di me?
Diego: Col cazzo, non mi interessa, hanno invitato tutti e due per cui ora alzi il culo dal letto e ti prepari che tra mezz'ora passo a prenderti, non voglio scuse.
Chiuse la chiamata.
Perché doveva fare così? Non volevo andare, mi sentivo a disagio e tanto non avrei parlato con nessuno.
STAI LEGGENDO
Racconterò di Te - Tankele
Teen FictionSeconda storia Tankele. 𝐸 𝑞𝑢𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑛𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑜̀ 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑣𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑟𝑜̀ 𝑑𝑖 𝑡𝑒. ✨