pov Allison ~3 mesi dopo~
Sono passati alcuni mesi da quando ho conosciuto Tom, e posso dire che ogni volta che sto con lui mi sento un altra persona. Ogni volta che lo vedo mi sento... felice. È da molto tempo che non provavo queste emozioni, da quando è morto mio padre, sono stata una ragazza molto seria e taciturna, invece adesso sorrido, rido, mi diverto e soprattutto, non sono più sola. Ora mi sento diversa, una persona migliore.
Purtroppo oggi mi sono svegliata con la luna storta, non sono riuscita a dormire a causa degli incubi che ho fatto, ho delle occhiaie che neanche se ti metti tutta la kiko in faccia,o ti metti una maschera, hai pur sempre una faccia da schifo e ovviamente Tom se n'è accorto. << Che cos'hai??>> mi chiede e io lo guardo. << Tranquillo, e solo che non ho dormito stanotte, tutto qui!>> dico cercando di tranquillizzarlo, ma niente, lui si avvicina e mi guarda. Io avevo le farfalle nello stomaco... ma perché! << io lo so che tu non ti apri mai con le persona, ma io sono il tuo migliore amico, tu ti puoi fidare di me..>> dice cercando di farmi parlare. Io distolgo lo sguardo, non so che fare, ho paura, se gli racconto tutto quello che mi è successo potrebbe allontanarsi da me, chi vorrebbe una amica che sin da bambina ha avuto una vita da schifo, ma lo farebbe anche se mi tengo tutto dentro. Allison hai detto che vuoi avere una vita felice! Beh se davvero la vuoi, ti conviene non farti portare via il tuo unico amico!! Muoviti diglielo!!
<< Io mi fido di te... è solo che.. ho paura di perderti>> dico cercando di non piangere. Di nuovo silenzio, ora basta, non ce la faccio più !<< io sono nata in Italia, ma a 5 anni, io e mio padre ci siamo dovuti trasferire per il suo lavoro. All'inizio andava tutto bene, ma poi...>> e mi blocco, faccio un lungo respiro e continuo << mio padre era un poliziotto e purtroppo venne ucciso da delle persone che io conoscevo molto bene davanti a i miei occhi. Oltre uccidere mio padre, una donna mi portò in una stanza e iniziò a picchiarmi e urlarmi contro. Da quando e successo tutto questo faccio incubi dove vedo mio padre, morto, steso a terra, io non riesco a muovermi.... so cosa stai pensando in questo momento, ma io ho sempre fatto in modo di non farmi vedere debole, cercando di essere forte, poi da quando ti ho conosciuto, la mia vita e migliorata, infatti ti ringrazio per questo.. poi ho deciso di cercare un nuovo appartamento, voglio stare bene, voglio cambiare>>dico e lui mi guarda, quando stavo raccontando la mia storia, le lacrime sono scese automaticamente, infatti avevo una faccia orribile. Lui con la sua mano, mi asciuga le lacrima e mi abbraccia << mi dispiace veramente tanto per quello che ti è successo, io penso che tu sei una ragazza molto forte, testarda e splendida, per questo ho voluto fare subito amicizia con te...>> mi dice con il suo bellissimo sorriso, io lo ringrazio e ci mettiamo composti << parlando di appartamento... la nostra casa ha 4 stanze da letto, e dato che noi siamo in 3, ti andrebbe di... di t-trasferirti da me, cioè voglio dire, da me e i miei amici??>>.
Io ero sotto shock, che cosa faccio? Che gli dico? O mio dio che ansia! << davvero tu vorresti avere una coinquilina come me !?>>dico, speriamo non ci ripensi! <<Allison, tu non sai come sono i miei coinquilini, tu sei molto meglio di loro due messi insieme>> dice ridendo. << io non so che dire..>> dico a bassa voce. << te lo dico io, tu domani ti fai trovare fuori da casa tua verso le 11 con le valige in mano, capito?>> dice cercando di fare il duro << 1 smettila di fare i duro, anche se sei un attore non ci riesci, per lo meno, non con me, 2... anche se non ne sono del tutto convinta, accetto la tua proposta...>> dico imbarazzata. Lui era felicissimo, così felice che mi prende in braccio e inizia a girare, forse non gli ho detto che io odio le persone che mi prendono in braccio all'improvviso, tutti tranne lui però... dopo un po' mi mette giù e iniziamo a camminare verso casa. << Allora io ti saluto, sai, devo fare le valigie, domani mi trasferisco!!>> dico entusiasta. Lui sorride, mi da un bacio nella guancia e mi saluta.
Io ritorno nel mio appartamento e inizio a fare le valigie. Dopo una ventina di minuti, vado da Martha, la mia "coinquilina", e gli dico che domani mi trasferirò in un'altra casa. Lei era felicissima, così il sul fidanzato si sarebbe trasferito da lei, ma allo stesso tempo diceva che gli sarei mancata... non ci parlavamo quasi mai e poi mi dice che gli mancherò... questa ragazza e pazza!! Dopo aver cenato, aver dato la buona notte a Tom, mi stendo sul letto e mi guardo un film, ma dopo neanche 10 minuti spengo tutto e mi addormento, pensando a quello che sarebbe successo domani...
CIAO A TUTTII! come state?.. io sto bene per fortuna.... vi sta piacendo la storia?? se sì vi prego di lasciare un commento e una stellina per favore. Grazie
STAI LEGGENDO
CHI L'AVREBBE MAI DETTO-- TOM HOLLAND
RomanceAllison Jones ha 23 anni, fa la cameriera ed ama molto cucinare, è nata in Italia, ma all'età di 5 anni, lei e suo padre si trasferiscono a New York per motivi di lavoro... purtroppo il padre venne ucciso e lei andò in orfanotrofio. Dopo 13 anni lei...