16 VITA MIA

1K 43 23
                                    

pov Allison

Ormai sono passati 3 anni da quando io e Tom ci siamo messi insieme, e da quel momento la mia vita è andata di bene in meglio.

Tutti sono molto felici per noi, soprattutto i nostri migliori amici, che ci sono stati accanto per ogni cosa.

In questi anni sono successe molte cose... ritornata da Londra mia madre a voluto parlarmi di nuovo e da quel momento abbiamo un "rapporto" cioè, ci parliamo e ci sentiamo qualche volta, ma non provo più quel odio che provavo prima, forse perché sono molto maturata o per altro, ma non me la sento di avere molta confidenza con lei, ma comunque ci parliamo e altro.

Zendaya si è fidanzata con Harrison e tra qualche mese si sposano!! Anche Jacob si è fidanzato con Anna, una ragazza che ha conosciuto più di un anno fa...io ora vivo insieme a Tom in un altro appartamento, molto più bello dell'altro, e devo dire che avere una casa tutta per me è la cosa più bella del mondo... ma forse non sarò più sola... ieri ho fatto il test di gravidanza e sono incinta. Il sono felicissima perché io amo i bambini, ma ho una paura assurda perché ho paura sia della reazione di Tom, dato che ultimamente è molto strano, sia del fatto che io non ho mai avuto un rapporto madre-figlia quando ero bambina  quindi non so come mi dovrò comportare. Ma adesso non mi devo far prendere dall'ansia e farmi aiutare dal mio fidanzato.

<<Amore, sono tornato!>> dice Tom togliendosi il cappotto e avvicinandosi verso di me per darmi un bacio.
<<Ciao Tommy>> dico abbracciandolo.
<< Tesoro ti devo dire una cosa... una cosa molto importante che sto programmando da ormai molto tempo.... ormai sono quasi tre anni che stiamo insieme, i tre anni più belli della mia vita. Non mi sarei mai aspettato di incontrare una persona così speciale, bella, adorabile come te e voglio trascorrere ogni mio attimo della mia vita con te, ma non solo come fidanzato, quindi, Allison Jones, vuoi sposarmi?>> dice Tom inginocchiandosi davanti a me aprendo una scatolina con dentro un bellissimo solitario con attorno tantissimi diamanti e al centro un diamante gigante. Io sono con le lacrime, non ci posso credere. <<S-sì, sì voglio diventare tua moglie, lo voglio con tutto il mio cuore, ma spero che tu mi amerai ancora se ti dico che la tua vita adesso la dovrai condividere non solo con me, ma anche con tu figlio!>> dico mettendo le mani nella pancia.

Lui mi guarda prima il viso, poi la pancia, e infine mi prende in braccio, girando intorno alla casa e urlando dalla gioia. << O mio dio, diventerò papà, avrò una bellissima moglie e un bellissimo bambino, una famiglia e una vita perfetta, non posso chiedere di meglio!>> dice Tom per poi prendermi giù e baciarmi con tutto l'amore e la felicità che prova. << Tom mi hai reso la donna più felice del mondo, ti amo>> dico a un centimetro di distanza tra il suo viso e il mio. << Ti amo anche io, non vedo l'ora che tu diventerai mia moglie>> dice dandomi un leggero bacio. << Io non vedo l'ora che tu diventi mio marito e padre di mio figlio>> dico per poi ridarli un bacio molto più "amoroso" come dico io.

Sono così felice che potrei urlare dalla gioia, ormai la mia vita è perfetta, e niente e nessuno potrà mai rovinarmela. Amo Tom e l'amerò per sempre, come amerò mio figlio e tutte le persone che mi sono sempre rimasti accanto in tutti in quei periodi in cui avevo bisogno di qualcuno. Non sarò mai in grado di ringraziare tutti loro, ma so che loro saranno una parte intoccabile del mio cuore. Tutti quanti

Fine

CHI L'AVREBBE MAI DETTO-- TOM HOLLANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora