Sono le 9:30 e, dato che Tom si era riaddormentato, vado in bagno, cercando di fare il meno rumore possibile, mi faccio una doccia al volo e mi metto una semplice felpa che mi arriva a metà coscia e dei pantaloni di tuta nero. Ho deciso di preparare per colazione i pancake per farmi perdonare, dato che ieri me ne sono andata di casa senza dire niente. Dopo aver preso tutti gli ingredienti, inizio a cucinare i miei meravigliosi pancake, e devo dire che oggi mi sono davvero superata.
La prima a venire in cucina è Zendaya. Io appena la vedo, corro verso di lei e l'abbraccio, come se non la vedessi da mesi. Lei mi guarda con una faccia da rimprovero, sicuramente ieri si era molto preoccupata, infatti è logico che adesso lei è arrabbiata con me, ne ha tutto il diritto
<< Perdonami se ieri sono uscita di casa senza dire niente, ma sai.. ho avuto una bruttissima notizia, e non riuscivo a stare calma... puoi perdonarmi?>> la supplicai facendo gli occhi dolci. << 1 non sono arrabbiata con te, 2 smettila di fare gli occhi dolci, mi fai impazzire.... mi dispiace che hai ricevuto una brutta notizia, lo sai che io ci sono sempre, vero?>> mi dice lei prendendomi le mani. << Zend, non so che farei senza di te.... comunque ho bisogno di parlare con qualcuno di quello che mi è successo. Tom sarà anche il mio migliore amico, ma tu sei una donna e lui non lo è, quindi... ti va se parliamo un po'??>> dico con un filo di timidezza. Lei mi fa un sorriso enorme e mi annuisce.
Gli racconto tutto quello che mi è successo, lei non diceva niente, anche se il suo viso diceva tutto. <<... poi quando sono ritornata a casa, Tom è apparso all'improvviso e mi ha fatto una specie d'interrogatorio. Io già gli avevo raccontato di quello che mi era successo, ma non gli avevo detto chi erano stati gli artefici di questo caos, così quando gli dissi tutto, diventò subito dolce e mi abbraccio. Ovviamente io piangevo come una bambina, ma stare tra e sue braccia mi faceva sentire bene.... perché mi guardi così?>> gli domando all'improvviso. << Che cosa c'è tra te e Tom?>> dice lei guardandomi con quella faccia da pervertita, quanto odio quella faccia!! io ero sbalordita, c'è io gli racconto della mia vita, poi parlo di Tom e lei cambia subito, facendomi sentire ancora più in imbarazzo! << Che cosa intendi con " me e Tom"? >> dico cercando di essere più calma e naturale.
All'improvviso sento una porta aprirsi e prima di vedere chi fosse Zendaya si avvicina verso di me << Dopo ne riparliamo, Jacob e il tuo moroso si sono appena svegliati>> . Quando i ragazzi arrivano in cucina e vedono il ben di dio che io ho preparato vengono verso di me e mi ringraziano, prima Jacob e poi Tom.
Prima di allontanarsi, Tom mi prende un attimo a disparte e mi mette una mano su una guancia, accarezzandomela delicatamente.<< Come stai? Hai dormito bene stanotte?>> dice lui guardandomi negli occhi, e indovinate un po' chi viene a farmi visita quasi ogni giorno, non delle semplici farfalle, ma un esercito di elefanti all'interno del mio stomaco, e questo non promette bene. << s-sono stata bene, tran-nquillo>> dico io tutta imbarazzata.
Lui mi fa un bellissimo sorriso e ci indirizziamo verso la cucina, dove ci aspettano Jacob e quella pervertita della mia migliore amica. Io con lo sguardo le dico di smetterla, ma lei si mette a ridere, mio dio quanto vorrei tirargli la nutella in testa, ma non ne vale la pena! << Allison, complimenti, i pancake sono buonissima, ma adesso dobbiamo decidere che cosa fare oggi, usciamo? Restiamo a casa? Andiamo allo zoo? Ditemi voi, io sono a corto d'idee>> dice Jacob mettendo i piatti sporchi nel lavandino. << Io dico di rimanere a casa, così possiamo provare il gioco che abbiamo comprato ieri, muoio dalla voglia di giocarci>> dice Tom alzandosi dalla sedia e a dirigersi verso il divano.<< Io e Allison abbiamo una discussione in sospeso, quindi potete giocare per un po', ma quando avremo finito voglio continuare la serie TV che stavamo vedendo l'altro giorno>> dice Zend prendendomi per il polso.<< Che cosa dovete dirvi voi due?>> dice Tom guardando sempre e soltanto me, ma io purtroppo non sapevo che dire, mio dio quel ragazzo mi sta uccidendo anche se mi sta solamente guardando << Cose da donne, sai non credo che ti interessino poi così tanto>> dice Zend.
STAI LEGGENDO
CHI L'AVREBBE MAI DETTO-- TOM HOLLAND
RomanceAllison Jones ha 23 anni, fa la cameriera ed ama molto cucinare, è nata in Italia, ma all'età di 5 anni, lei e suo padre si trasferiscono a New York per motivi di lavoro... purtroppo il padre venne ucciso e lei andò in orfanotrofio. Dopo 13 anni lei...