Eravamo tutti pronti, io ed Edmund andammo per primi, dei ciontopodi ci portarono ad una delle torri.
Edmund:"andiamo"
Y/n:"Edmund c'è una guardia"
Edmund:"ci penso io tu stai qui"
Edmund fece un salto e stese con un pugno la guardia, poi saltai anche io
Y/n:"hai portato la torcia?"
Edmund:"secondo te?"
Edmund fece per accenderla ma non si accendeva
Y/n:"ti muovi"
Edmund:"non si accende non vedi?"
Y/n:"beh allora colpisci più forte"
Edmund:"ci sto provando"
Mi stavo stufando, così gli presi la torcia dalle mani e provai a muovere le pile di dentro, dopo ciò riuscii ad accenderla
Y/n:"ecco fatto"
Edmund:"ci stavo arrivando"
Y/n:"si ma ora accendila muoviti"
Edmund:"okay okay va bene basta che stai zitta"
Io sbuffai, mi faceva sempre arrabbiare questo deficente. Dopo dato il segnale vedemmo gli altri che si stavano intrufolando nel castello. La battaglia era appena iniziata.
———————————————————————————
Eravamo ancora sulla torre, stavamo guardando la battaglia che stava avvenendo da giù, quando ad un tratto vedo caspian che si stava intrufolando nella stanza di miraz, volevo fare qualcosa per dimostrare che non sono un'incapace così scappai quando Edmund era distratto.
Edmund:"DOVE CAVOLO VAI,DEVI STARE QUI Y/N"
Io non lo ascoltai, stavo correndo e non so come sono riuscita ad entrare nella stanza di miraz, appena aprii la porta vidi caspian che stava puntando una spada alla gola a miraz
Y/n:"CASPIAN CHE COSA FAI"
Miraz:"oh ma guarda chi c'è la piccola y/n, sei cresciuta parecchio dall'ultima volta che ti ho visto"
Cosa, come faceva a sapere il mio nome, mi aveva visto una volta, sono confusa
Y/n:"cosa, come fai a sapere il mio nome"
Miraz:"oh il caro caspian non ti ha detto niente vero?"
Caspian:"STA ZITTO,ORA VOGLIO SAPERE COSA HAI FATTO A MIO PADRE, LO SO CHE LO HAI UCCISO TU AMMETTILO"
Moglie di miraz:"tesoro di che cosa sta parlando"
Miraz:"diciamo che il mio caro fratello si distrae facilmente"
Caspian:"LO SAPEVO, NON AVRAI MAI IL TRONO, SONO IO IL FUTURO RE DI TELMAR"
Miraz:"oh mio caro io ti ucciderò prima che succeda, sia te che y/n, che ne dici caspian, vuoi avere per prima tu l'onore oppure uccido prima lei?"
Y/n:"ed io che cosa c'entro?"
Miraz:"che dici caspian, glielo dici tu o lo faccio io"
Prima che caspian potesse rispondere entrarono Susan e Peter
Susan:"fermi, non costringeteci a farlo"
Moglie di miraz:" allora non costringete nemmeno noi a farlo"
Dopo ciò caspian colpí con la spada miraz ma lo schivò, noi scappammo dalla stanza ma delle guardie di miraz mi presero e mi riportarono da lui, dopo ciò miraz mi puntò una spada alla gola e mi portò fuori al balcone per farmi vedere dagli altri.
Y/n:"CASPIAN, PETER, SUSAN AIUTO"
Peter mentre combatteva, mi guardò ed urlò
Peter:"Y/N"
Dopo successe una cosa che non mi sarei mai aspettata
Miraz:"ARRENDETEVI E VE LA RISPAR-"
Edmund colpì miraz di schiena, facendomi liberare
Y/n:"EMDUND"
Edmud:"te lo avevo detto di rimanere con me"
Poi mi prese la mano e scappammo su una torre alta, era davvero emozionante, non riesco a spiegare l'emozione che provavo in quel momento.
Edmund:"MA SEI IMPAZZITA, PERCHÈ SEI SCAPPATA, POTEVANO UCCIDERTI"
Y/n"SCUSAMI NON VOLEVO METTERTI IN PERICOLO, VOLEVO FARE QUALCOSA ALMENO PER UNA VOLTA "
Edmund:"SI MA SE NON SAREI ARRIVATO IN TEMPO,QUALCUNO AVREBBE POTUTO UCCIDERCI E POI CASPIAN DAVA LA COLPA A ME"
Y/n:"CASPIAN,COSA CENTRA CASPIAN"
Edmund:"NIENTE SOLO CHE VOLEVA CHE TUTTI NOI STESSIMO BENE E MI HA CHIESTO DI PROTEGGERTI"
Y/n:"PROTEGGERMI,IO NON HO BISOGNO DI PROTEZIONE"
Edmund"CERTO COME QUANDO QUALCHE MINUTI FA STAVI PER ESSERE UCCISA DA MIRAZ"
Y/n:"VABBENE HO SBAGLIATO OKAY, FINIAMOLA QUI ORA DEVO RIPRENDERE FIATO"
Edmund:"BENE COSÌ "
Ci fermammo qualche minuto senza dire parola per prendere fiato.
Dopo gli dissi spontaneamente
Y/n:"grazie"
Lui mi guardò e fece un mezzo sorriso, era così carino quando lo faceva, okay cosa mi succede, basta y/n dire queste cose non è da te.
Ci guardammo intensamente per qualche minuto, poi urlai
Y/n:"EDMUND ATTENTO"
Delle guardie si erano intrufolate nella torre dove eravamo, Edmund sa combattere molto bene, ma erano troppi così ci ritrovammo ai pendici della torre, non avevamo via di scampo
Edmund:"Saltiamo"
SALTIAMO, MA DICO IO QUESTO RAGAZZO È IMPAZZITO
Y/n:"sei impazzito moriremo"
Guardia:"ascolta la ragazza che è meglio"
Edmund:"fidati di me"
Io lo guardai per qualche secondo e poi saltammo, atterrammo su un ciontopodo: io ero dietro Edmund che mi stringevo a lui per non cadere.
Poi vedemmo molte creature di Narnia morte nel castello, io ed Edmund ci guardammo con aria triste, questo significava che abbiamo perso................
STAI LEGGENDO
Ti odio ma ti amo-Edmund pevensie
FanfictionUna storia, la storia di una ragazza che per puro caso si ritrova a Narnia con i fratelli pevensie, cosa succederà......