Problemi di gelosia

1.3K 48 11
                                    

Arrivò il giorno dopo, ci svegliammo all'alba, io ero molto migliorata con la spada dall'ultima volta ma volevo esercitarmi di più, in fondo tutti lo stavano facendo, soprattutto eustace e jill.
Io uscì dalla mia camera e andai fuori a prendere un po' d'aria, lì sotto non ce n'era molta, era come se soffocassi da un momento all'altro.
Y/n:"buongiorno"
Peter:"buongiorno y/n, dormito bene"
Y/n:"beh è sempre meglio che dormire a terra"
Il ragazzo rise.
Y/n:"peter guarda quei due (indicando eustace e Jill), sembra che eustace abbia una cotta non trovi?"
Peter:"si in realtà ci avevo fatto un po' caso"
Y/n:"sono proprio carini quei due"
Peter:"si vero, però io a lei la vedo come quella ragazza che gli spezzerà il cuore"
Y/n:"si infatti è una tipa tosta, ma tranquillo ci penso io a farli mettere insieme"
Peter:"e da quando tu saresti cupido"
Y/n:"guarda che io prima di conoscervi facevo innamorare tutti nella mia scuola, ho delle doti"
Peter:"vabbene allora mostramele queste doti"
Y/n:"con piacere mio caro"
Così andai vicino a eustace e Jill
Y/n:"hey ragazzi che state facendo qui"
Eustace:"ci stavamo allenando"
Y/n:"sprecate solo tempo, siete troppo piccoli per combattere, meglio se restate qui"
Jill:"ma io volevo combattere"
Y/n:"mi dispiace Jill ma è meglio se voi due restiate qui sarete più al sicuro"
Jill sbuffó e poi disse "e va bene"
Y/n:"vabbene ragazzi io vi lascio soli, devo andare ad allenarmi, ci vediamo"
Poi riandai di nuovo da peter con aria fiera
Peter:"allora come è andata"
Y/n:"benissimo, gli ho detto che durante la battaglia dovevano stare qui da soli perché era troppo rischioso"
Peter:"tutto qui?"
Y/n:"in che senso tutto qui? Staranno da soli qualche scintilla schioccherà"
Peter:"io dico che l'unica scintilla che schioccherà sarà il braccio di eustace quando jill glielo spezzerà"
Y/n:"o mio Dio Peter, non credo che Jill sia così manesca e te lo dimostrerò"
Peter:"allora facciamo un patto, se jill ed eustace si odieranno tu dovrai fare tutto quello che ti dico per una settimana"
Y/n:"invece se loro si mettono insieme dovrai fare tu tutto quello che ti dico per una settimana"
Poi ci diedimo una stretta di mano come un giuramento.
Peter:"vabbene allora io mi vado ad allenare con Lucy"
Y/n:"aspetta, mi sapresti dire dov'è edmund"
Peter:"si starà allenando in giro"
Così andai a cercare edmund, ed eccolo lì che si sta allenando con un soldato di tirian.
Io guardai tutto il combattimento, ovviamente edmund vinse ma anche il soldato non scherzava.
Edmund:"bel combattimento amico mio"
Soldato:"il piacere è tutto mio signore"
Edmund:"ti prego chiamami edmund"
Y/n:"buongiorno"
Soldato:"salve sua maestà, tolgo il disturbo"
Edmund:"buongiorno" disse, dopo mi diede un bacio.
Edmund:"ci alleniamo?"
Y/n:"vabbene" dissi prendendo la spada.
Edmund iniziò il combattimento, era piuttosto bravo, ma io già avevo studiato le sue mosse così lo precedevo, lo schivai varie volte e alla fine vinsi.
Edmund:"wow, sei diventata brava"
Y/n:"è stato facile" dissi ironicamente
X:"complimenti, davvero complimenti"
Ci girammo ed era tirian, Edmund alzò gli occhi al cielo.
Y/n:"grazie, ma devo ammetterlo non è stato facile, è piuttosto veloce" dissi guardando edmund e facendogli l'occhiolino.
Tirian:"che ne diresti di fare il vice capo nell'esercito principale, saresti un ottima guida e poi potresti sostituirmi nel caso qualcosa può andare storto"
Y/n:"wow non so cosa dire, mi piacerebbe"
Tirian:"pensaci e fammi sapere"
Dopodiché tirian se ne andò.

Edmund pov
Si come no, la vuole far entrare nell'esercito perché è brava, che bella scusa.
Y/n:"è stato gentile non trovi"
Okay edmund non farti vedere geloso altrimenti potresti scatenare un altro litigio.
Edmund:"si certo, moltissimo, spero tu ti diverta insieme a lui a combattere"
Ecco ci risiamo, che coglione che sono
Y/n:"ti prego edmund non iniziare di nuovo con questa storia, ne abbiamo già parlato"
Edmund:"scusami amore è che non riesco a controllare la mia gelosia"
Y/n:"non fa niente è tutto okay"
Io gli sorrido, è sempre gentile e così carina con me, è per questo che la amo così tanto. Andai da lei e la ribaciai, poi chiamai un cavaliere per allenarsi con lei.
Y/n:"perché chiami un cavaliere, non puoi allenarti tu con me?"
Edmund:"si però ora sono stanco mi sto allenando da stamattina presto, credo che andrò a sdraiarmi un po' "
Lei non sembrava molto convinta però poi mi disse solo "okay allora a dopo".
Perfetto, ora potevo andare a picchiare quel bastardo, si lo so era tutta una scusa ma proprio non riesco a vederlo flirtare con la mia ragazza.
Entro nella fortezza e chiedo ad un soldato se sapeva dove fosse tirian e lui mi disse che era nella sua stanza, perfetto.
Busso alla porta e chiedo se posso entrare.
Tirian:"entra pure"
Edmund:"ciao"
Tirian:"oh sei tu edmund prego accomodati"
Edmund:"ti prego non usare quel tono da innocente con me, so benissimo cosa stai combinando"
Tirian:"non so di cosa tu stia parlando"
Edmund:"ah non lo sai? Lascia che ti rinfreschi la memoria allora. Stai cercando di flirtare con la mia ragazza"
Tirian:"no non è assolutamente vero"
Edmund:"ah no? Beh e allora quella volta che le hai baciato la mano? Oppure stamattina quando gli hai chiesto di entrare "nel tuo esercito". Lo so che sono tutte scuse non sono mica scemo"
Tirian:"non puoi accusarmi di queste cose, non era mia intenzione flirtare con lei"
Edmund:"non alzare la voce con me"
Tirian:"io la alzò dove e quando voglio"
Edmund:"non ti permettere tirian, lo sai che io sono più potente di te"
Tirian:"allora è proprio vero che si viene accecati dall'amore"
Edmund:"cosa vuoi dire"
Tirian:"proprio non te ne sei reso conto? Non vedi che è la tua ragazza a provarci con me, non vedi come mi sorride o come sia gentile con me?"
Edmund:"ora basta"
Così mi avvicinai a lui e gli diedi un pugno, poi un altro ed un altro ancora, tanto da ritrovarci stesi a terra a picchiarci a vicenda. Ero io quello che lo stava stendendo ma anche lui riuscì a darmi dei calci e dei pugni. Andò avanti così per qualche minuto quando peter, eustace e delle guardie non ci separarono. Avevamo in faccia delle ferite di sangue, a me sanguinava il naso mentre a lui la fronte. Peter mi portò nella nostra camera da soli per parlarmi, era infuriato nero.
Peter:"MA SEI IMPAZZITO PER CASO, POTEVATE UCCIDERVI A VICENDA"
Edmund:"E CHI TI DICE CHE NON SIA STATO IO AD INIZIARE MA LUI"
Peter:"GUARDA CHE LO SO BENISSIMO CHE SEI GELOSO DI LUI, MA NON C'ERA BISOGNO DI PICCHIARLO"
Edmund:"E CHE COSA DOVEVO FARE, ASPETTARE CHE LA BACIASSE SENZA DIRE O FARE NIENTE?"
Peter:"SE VERAMENTE CI TIENI A LEI NON AVRESTI PENSATO TUTTO QUESTO"
Disse, poi abbassò il tono di voce
Peter:"tu Devi avere fiducia in lei ed, non credo si farebbe baciare dal primo che capita"
Io nella mia mente pensai che aveva ragione ma non glielo dissi perché ero troppo orgoglioso per farlo.
Edmund:"ti prego non dire niente a y/n, se scoprisse che ho picchiato tirian mi lascerebbe..."
Dissi con un filo di voce dalla paura.
Peter:"sta tranquillo, non lo farò, ora riposati è stata una giornata stressante per tutti"
Poi se ne andò lasciandomi solo nella stanza, io intanto cercavo di fermare il sangue dal mio naso con un tovagliolo di carta, poi mi sdraiai sul letto.
Pensavo e ripensavo a tutto quello che era successo, poi ad un tratto mi venne un forte mal di testa e sentii una voce parlarmi.
Voce:"edmund....edmund"
Edmund:"ancora tu, che cosa diavolo vuoi"
Voce:"oh niente, mi sono solo goduta lo spettacolo, ora sta andando tutto secondo i piani"
Edmund:"che cosa vuol dire"
Voce:"oh lo scoprirai presto vedrai, ci vediamo presto (risata malefica)"
Edmund:"no aspetta che vuol dire che sta andando tutto secondo i piani"
Orami la voce se n'era andata, parlavo da solo, mi appoggiai di nuovo sul cuscino a ripensare la frase che aveva detto quella strega, beh qualsiasi cosa significasse non era di certo una cosa bella.............

Ti odio ma ti amo-Edmund pevensieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora