Lord bern

1.7K 67 1
                                    

Arrivammo in quella cittadina, era abbastanza isolata e non vedemmo nessuno, pensammo fosse abbandonata.
Caspian:"reepicheep, tu con gli uomini restate qui, noi andiamo, se non torniamo entro l'alba, trovateci.
Reepicheep:"si vostra maestà"
Io ed Edmund tenevamo una spada, caspian con un arco, Lucy era disarmata pk non sapeva combattere e poi c'era eustace che era sempre con noi.
Eustace:"si, non c'è proprio nessuno non è il caso di proseguire"
Edmund:"tu preferisci stare di guardia, immagino"
Eustace:"Oh si, buona idea cugino, molto.....logica"
Caspian poi gli diede una spada per difendersi in caso di attacco
Eustace:"ho capito ho capito, non vi preoccupate"
Non mi sembrava tanto sveglio, ma era l'unico modo, così noi entrammo per scoprire qualcosa.
Entrammo in un salone grande, buio, c'erano solo delle piccole fessure sul tetto a fare luce, c'erano delle gabbie sospese per aria e delle statue di pietra sparse per la sala.
Eustace da fuori:"allora io vi aspetto qui eh"
Y/n:"ma non può stare un po' zitto, se ci scoprono è finita"
Edmund:"te l'ho detto, è solo un rammollito"
Poi trovammo al centro della sala, un tavolo con sopra un libro dove c'erano dei nomi e dei numeri.
Lucy:"chi sono tutte queste persone?"
Edmund:"perché sono state cancellate?"
Y/n:"credo siano i nomi di persone messe in vendita, l'ho studiato a scuola"
Edmund mi guardò e rise
Y/n:"cosa?"
Edmund:"secchiona"
Io roteai gli occhi al cielo sorridendo.
Poi sentimmo delle campane suonare e degli uomini scendere su delle corde, iniziammo a combattere, ero migliorata con la spada, ma non potevo mai essere ai livelli di Ed, Lucy per difendersi dava pugni e calci, era anche lei molto brava. Ad un tratto sentimmo qualcuno urlare, ci fermammo tutti, poi entrò un uomo che teneva un coltello puntato alla gola di eustace.
Uomo:"se non volete sentire strillare come una femminuccia questo qui un'altra volta, vi consiglio di buttare le armi"
Eustace:"FEMMINUCCIA"
Uomo:"SUBITO"
Tutti posammo le nostre armi a terra, poi l'uomo disse
Uomo:"metteteli ai ferri"
E subito dopo gli uomini ci presero e ci ammanettarono le mani con delle corde
Lucy:"LEVAMI LE MANI DI DOSSO"
Uomo:"questi due li portiamo in cella (ridlferendosi ad Edmund e caspian) e quei tre al mercato (riferendosi a y/n, Lucy e eustace)
Caspian:"ASCOLTAMI INSOLENTE BUFFONE, IO SONO IL TUO RE"
Y/n:"me la pagherete per questo"
Poi apparve un uomo nell'ombra e disse
Uomo:"in realtà sarà qualcun altro a pagare.......per tutti voi"
Poi iniziarono a portare noi tre fuori ed Edmund e caspian nelle segrete
Y/n:"NO CASPIAN"
Caspian:"Y/N"
Y/n:"CASPIAN"
——————————————————————————
Eravamo ammanettati ad un muro, non potevamo rivelarci, ero preoccupata per mio fratello e per Edmund, chissà che fine potevano fare, chissà che fine potevamo fare tutti noi. Ad un certo punto vedemmo delle persone su un carro come noi che le stavano portando via, una bambina ed un uomo li stavano inseguendo.
Uomo:"DELEISE"
Bambina:"MAMMA"
L'uomo cercava di raggiungere la donna per prenderla, ma fu fermato dalle guardie che lo spinsero via, poi l'uomo disse prima che portassero quella gente via.
Uomo:"NON TI PREOCCUPARE,IO TI TROVERÒ"
Poi li portarono su una barca, vedemmo solo una nube verde e poi scomparvero tra essa.
Poi ci portarono al mercato a venderci, per prima toccò a Lucy
Uomo:"IO OFFRO 60"
Uomo 2:"IO OFFRO CENTO PER LA RAGAZZA"
Uomo 3:"IO 120"
Uomo 4:"IO 150"
Poi si arresero ed offrirono Lucy a quell'uomo, poi toccò a eustace
Venditore:"ED ORA, PER QUESTO BELL ESEMPLARE, AVANTI,SEMBRA NON DARE AFFIDAMENTO MA È FORTE"
Uomo:"SI ALTRO CHE SE È FORTE E PUZZA COME IL DERETANO DI UN MINOTAURO"
Eustace:"QUESTA È UNA MENSOGNA INAUDITA, A SCUOLA HO VINTO DUE VOLTE IL PREMIO PER L'IGIENE"
Poi tutti si misero a ridere ed un uomo sotto un cappuccio parlò
Uomo:"vi libero io da lui, vi libero di tutti anzi"
Poi l'uomo si alzò il cappuccio, ERA IL CAPITANO CON REEPICHEEP, SIAMO SALVI.
Poi iniziò una battaglia tra i nostri uomini e quelli del mercato, io, Lucy e eustace eravamo ancora ammanettati, vidi una guardia a terra con delle chiavi, così mi abbassai per prendergliele, però un altro uomo da dietro mi prese ed io urlavo
Y/n:"LASCIAMI"
Anche dandogli dei calci forti non liberava la presa, poi però sentii qualcuno che lo colpi da dietro, svenendo, io mi girai per vedere chi fosse, era stato Edmund a salvarmi, poi prese le chiavi della guardia a terra e mi liberò.
Y/n:"grazie"
Poi lui mi guardò e disse
Edmund:"prego"
Ci guardammo per un istante poi vidi una guardia che stava per colpire Edmund alle spalle così urlai
Y/n:"ATTENTO"
Edmund si girò e colpì la guardia stendendola a terra, poi mi mise le sue mani sopra le spalle e disse
Edmund:"Vai a cercare Lucy, trovala e mettila al sicuro okay?"
Y/n:"okay, ma fate attenzione"
In quel momento mi ritornò il flashback di tre anni fa quando i telmariani volevano attaccarci
~flashback~
Uomo:"TRADIMENTO, CI HANNO TRADITO"
Noi ci girammo e vedemmo miraz a terra con una freccia infilzata, orami morto. Non avevamo tradito il patto non lo avremmo mai fatto, ma orami era troppo tardi, i telmariani erano già pronti per attaccare.
Edmund:"y/n, non sei al sicuro qui, vai nella foresta a cercare Lucy ed aslan, trovala e proteggila"
Y/n:"ma io devo stare con voi"
Edmund:" non ti preoccupare per noi ce la caveremo, ora vai"
Y/n:"okay va bene ma state attenti, stai attento"
~fine flashback~
Dopo feci quello che mi aveva detto Edmund, sono andata a cercare Lucy, la trovai dietro un muro vicino alle scale, era ancora ammanettata.
Y/n:"Lucy, sei qui, vieni ho le chiavi delle manette"
Poi liberai Lucy dalle manette.
Y/n:"andiamo ti porto in un luogo più sicuro, eustace?"
Lucy:"l'ultima volta che l'ho visto si dirigeva al molo"
Y/n:"vuole scappare, andiamo"
Corremmo il più veloce possibile per arrivare al molo prima che eustace potesse scappare. Arrivammo e vedemmo un uomo dietro eustace con un coltello in mano, così per liberarlo lo colpii con la spada da dietro, cadendo nell'acqua. Eustace si girò di scatto spaventato
Eustace:"MA CHE, MA SEI SCEMA, POTEVA ESSERE IL CONSOLE BRITANNICO"
Y/n:"GUARDA CHE TI HO SALVATO LA VITA, EH NO, NON ERA IL CONSOLE BRITANNICO SE TI INTERESSA TANTO"
Poi mi calmai e continuai
Y/n:"andiamo vi devo portare in un posto al sicuro"
Poi mi richiamò una voce
Voce:"non c'è n'è più bisogno"
Ci girammo ed era caspian con Edmund e tutto l'equipaggio, sapevo che ce l'avrebbero fatta.
Li raggiungemmo ed io abbracciai caspian, in questi tre anni abbiamo legato più di prima.
Quando mi staccai, vidi un uomo che si inchinò a me
Uomo:"vostra maestà (inchinandosi)"
Y/n:"um salve, lei chi è?"
Caspian:"è uno di noi ora, ci aiuterà nell'impresa di recuperare tutta la gente di Narnia"
Y/n:"perfetto, allora benvenuto a bordo"
Uomo:"grazie sua maestà "
Y/n:"ti prego chiamami y/n, sono solo una principessa"
Dopo sentimmo qualcuno chiamare caspian, era un signore anziano con dei vestiti molto vecchi, sarà scappato dalla prigione anche lui.
Uomo:"salve vostra maestà, ecco questa è la mia spada, custoditela bene"
Poi diede la spada a caspian
Y/n:"aspetti ma lei è........lord bern?"
Caspian:"si, era nelle segrete con me ed Edmund"
Lord bern:"oh sua maestà, che onore"
Stava per inginocchiarsi ma io lo precedetti dicendo
Y/n:"no la prego, mi chiami pure per nome"
Lord bern:"sei proprio uguale a tuo fratello"
Io e caspian ci guardammo e ci sorridemmo
Lord bern:"mi raccomando state attenti"
Poi ci dirigemmo verso la nave, caspian aveva dato la spada ad Edmund, beh dopotutto se la meritava............

Ti odio ma ti amo-Edmund pevensieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora