Ciaoo ragazze♥ Beh siamo a 100.000k visualizzazioni io stessa ancora non ci credo, cioè vi amo. Avevo iniziato tutto questo così per stupidità e ora...beh.
Allora preparatevi psicologicamente perchè quello che scriverò qui sotto vi farà sclerare hahaha♥Facciamo finta che Zayn quel giorno non dovette partire per il Tour e che invece di Niall, quella sera, c'era Zayn e che dopo una serata di coccole e baci rubati sotto le coperte lui gli fece quella domanda che faceva paura a Kate...
"Zayn ho freddo" borbottai sotto le coperte
"Perchè?"
"Non lo so" mi accoccolai vicino a lui, era teso tesissimo mi chiedevo cosa gli fosse successo.
"Stai bene?"gli chiesi accarezzandogli il viso con quella poca barbetta che lo rendeva più bello di come fosse già.
"Si sto benissimo? " ridacchià e mi accoccolai a lui
"Che ore sono?"
"Le cinque e mezza perchè?"sbadigliai per poi abbracciare il braccio e chiudere gli occhi
"Vestiti" aprì un'occhio e chiesi "perchè?"
"Perchè si dai" si alzò dal letto e andò in bagno, presi un jeans ed una felpa e li misi. "Kate pronta?" Zayn entrò in camera mentre mettevo le converse
"Ma se dormiamo?" Gli chiesi spazzolandomi i capelli
"Andiamo dai no non truccarti" mi prese una mano e mi trascinò fuori
"Ma Zayn, dai okay non mi sono struccata ma un po di mascara" alzò gli occhi al cielo e mi trascinò giù. Mi misi una felpa con la cerniera di Niall, una sciarpa e seguì Zayn fuori.
"Dai Zayn" mi fece entrare in macchina e quasi mi addormentai.
"Kate, cucciola ohi"
"Eh? No non dormivo" ridacchiò e mi fece scendere prendendomi per mano.
"Dove siamo?" Chiesi, era tutto ancora buio e da quello che vedevo c'era un prato immenso e un'albero.
"Shh" mi baciò una guancia e stese una coperta sul prato, lo vidi sedersi e mi fece sedere tra le sue gambe abbracciandomi da dietro.
"Guarda sempre davanti a te" annuì e vidi che piano piano il sole saliva e credo di aver assistito all'alba più bella della mia vita. Eravamo solo io e lui, io e Zayn Malik il ragazzo che piano piano mi aveva fatto innamorare e che stava aspettando solo me.
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Ti vedo silenziosa" ridacchiai e gli strinsi la mano
"Sai come farmi stare zitta"
"Già" mi diede un bacio sulla guancia e il suo respiro caldo mi fece venire i brividi.
"Sei bella"
"Zitto Zay, sono un mostro" mi coprì il viso con le mani e non sentì più quel calore familiare dietro di me, quasi caddi all'indietro e lo sentì ridere
"Non ridere" mormorai ed incrociai le gambe mentre lui si abbassava alla mia altezza
"Volevo chiederti una cosa" mi accarezzò i capelli e sorrisi, era così facile sorridere quando ero con lui.
"Cosa?" Mi morsi il labbro, era bellissimo e beh mi faceva impazzire e non poco
"Non farlo" risi e lo abbracciai forte così forte da farlo cadere sul prato e cadere sopra a lui
"Doveva essere una cosa seria" disse lui
"Devo spaventarmi?" Ridacchiai e gli accarezzai i capelli per poi provare a baciarlo, ma mi mise un dito sulle labbra
"Zayn non farmi innervosire" mi rimisi seduta con le gambe incrociate sulla coperta e lui si abbassò come prima alla mia altezza
"Vogliamo fare una cosa romantica o stupida?" Beh per una ragazza come me...
"Ehm romantica "borbottai diventando rossa, mi sorrise e si alzò con me al seguito. Mi appoggiai all'albero e la vista di Londra da quella collina era qualcosa di meraviglioso.
"Kate" mi girai verso Zayn e lo vidi arrivare con le mani sulle tasche e quel sorriso meraviglioso sul volto.
"Sappi che tut.." mi mise una dito sulla bocca e parlò lui
"Ora fai parlare me" annui e lo vidi avvicinarsi, mi prese le mani e mi sorrise guardando l'erba e poi alzando lo sguardo verso di me. Lo guardai negli occhi e glo vidi un luccichio mai visto.
"Ricordo la prima volta che ti vidi, pensai che fossi quella ragazza viziata e figlia di papà che vuole una cosa e subito l'ha"
"Ti sei fatto un'imp.." mi tappò la bocca
"Zitta" rise
"Dicevo, poi conoscendoti ho scoperto che non era così, ho scoperto quello che ti faceva tuo padre, tua madre, Mike e tutti i problemi che tenevi nascosta. Ho imparato a conoscerti e si Kate sono Veramente, pazzamente, follemente, profondamente innamorato di te. So che tu forse non preverai i miei stessi sentimenti, ma voglio provarci, Kate non uccidermi, ma vuoi essere la mia ragazza?" Ci pensai un pò su, ma l'unica cosa che pensavo era che anche io provavo le stesse cose e dopo tanto, lo avevo capito
"Si Zayn" gli presi il viso tra le mani e fece un sorriso enorme
"Si?"
"Si" e mi baciò, come non aveva mai fatto. Sentivo che in quel bacio c'era un noi finalmente dopo tanto tempo, finalmente era mio. Insieme presimo una pietra ed incisimo i nostri nomi su quell'albero.
Li ci scambiammo il primo "Ti Amo", li mi chiese dopo tre anni di sposarlo e li gli dissi che aspettavo il nostro primo bambino.
Ormai quel posto era il nostro, di Zayn e Kate Malik.
Dolce vero? Beh questo non sarà il finale di Over Again vi avviso hahaha.
Comunque vorrei ringraziare voi lettrici che mi sostenete sempre, chi vota, chi legge e basta, chi mi da consigli e soprattutto beh vorrei ringraziare sempre la ragazza che ha contribuito a tutto questo. Ti voglio bene @vivereleggendo . Comunque grazie ancora a tutte, vi voglio tanto bene e vi abbraccio tutte baci Senza_Nome.
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply♥ [Zayn Malik]
FanficTrailer 1 : https://www.youtube.com/watch?v=EkcfBT8bKBU DAL CAPITOLO 20 "Vuoi essere la mia ragazza?" "No" "Mi hai spezzato il cuore" "Ci sono mille ragazze migliori di me perche proprio io?" "perché sei bella, dolce , carina sei perfetta" "Non...