15) Hai mai baciato qualcuno?
Lo dedico alle mie due migliori amiche Fab:) (Nialla e Tizia)
Solo una pazza potrebbe alzarsi alle quattro di notte del 25 Dicembre per andare fuori a osservare la neve che scende. Lo ammetto di essere pazza, ma non avendo sonno l'unica cosa che mi venne in mente fu quella di mettermi una tuta che avevo portato con me e uscire fuori con le sigarette in mano. Ok il fumo fa male, me ne rendo conto , ma io ne avevo bisogno. Guardai l'iphone e cominciai a guardare le varie foto la maggior parte le feci con Megan e Christine. Quelle due non si fecero più sentire, devo dire che un po mi mancavano, ma niente di che. Mi mancavano due amiche su cui dire tutto, ma loro non mi volevano tra le scatole e allora neanche io volevo loro.
Negli ultimi tempi erano strane, frequentavano brutta gente che un giorno le portò in una festa dove perserò la verginità e cominciarono a bere. Ricordai solo che avevano in mente un piano per sfruttare Harry e Louis, ormai erano diventate delle vere puttane. Poi ci fu quel concorso lo vinsero e partirono per New York, da quel giorno mi sentì sola perchè sapevo di averle perse. Non mi importava più di tanto ormai di loro due, erano acqua passata. Spensi la sigaretta già finita e mi sedetti sulla neve morbida, amavo l'inverno. Ero strana anche in questo tutti preferivano l'estate per il mare, le vancanze, niente scuola, ma io preferivo di più stare sotto la coperta al calduccio mentre fuori si scatenava un forte temporale. Amavo questo periodo.
"Non credi ci sia freddo per stare sulla neve con una tuta e basta?" mi girai di scatto e vidi Zayn uscire con una tuta nera e sedersi vicino a me.
"Non fa freddo Malik" un'altra delle mie stranezze, non avevo mai freddo.
"Io sto gelando " mormorò lui. Gli sorrisi e accesi un'altra sigaretta.
"Che ci fai poi qui tutta sola di notte?"mi chiese rubandomi la sigaretta
"Il fumo fa male" la buttò facendomi sbuffare
"Non riuscivo a dormire" borbottai
"Niall russa?"feci no con la testa
"Donna di poche parole"quasi risi e lo vidi mettermi un braccio nelle spalle e avvicinandomi a lui. Non fa improvvisamente caldo?
"Sei tutta rossa"mi accarezzò una guancia e cominciò a guardarmi. Ok ero rossa bene chiunque fosse passato di qui ci avrebbe scambiato per due innamorati che voglio passare il Natale tra baci e coccole. Ok forse ho esagerato.
"Non dici niente?" no Malik perchè é una situazione imbarazzante questa, credo
"Hai mai baciato qualcuno?" No, ma ora come ora vorrei baciare te. Cioè Kate controllati!
"No" presi un pò di neve in mano. E se gliela passassi nei capelli? Mi ucciderebbe? Una volta durante le vancanze dai miei nonni in Italia andammo a mare e misi un po di sabbia in testa a mio zio, mi ammazzò quasi.
"Non hai mai baciato nessuno?" mi chiese dopo.
"No" risposi imbarazzata, nessuno mi ha mai voluto preferivano le troie delle mie ex migliori amiche tra l'altro anche brutte e viscide. Ok basta Kate il manicomio ti aspetta!
"Come mai?" ohh e tutta sta confidenza? Ok Kate rilassati e tiragli la neve nei capelli.
"Preferivano le troie delle mie amiche a me" l'ho detto veramente? Non so perchè scoppiò a ridere come se niente fosse.
"Immagino" immagino d'inverno le mani fredde sulla schie.....ok basta Kate ripigliati!
"Si"si? Perché ho detto si?
"Hai mai avuto un ragazzo?" No Malik io sono una forever alone! Cioè curatemii!
"No" esatto
"Perchè rispondi a monosillabbi?"perchè non ti fai i fatti tuoi?
"Bho" bella risposta Kate
"Bho? Sei più silenziosa del solito oggi" prova a leggere nel pensiero e vedi che parlo e anche molto
"Canzone preferita?"Over Again ad occhi chiusi o aperti?
"Over Again"quasi sussurrai. Di che avevo paura? Cazzo avrei potuto dirgli Kiss You così mi b....Kate basta
"Davvero? Non pensavo ti piacesso le nostre canzoni" figura di merda
"Fanno schifo, ma questa no"
"Bugiarda"
"Lo sei tu"perchè era così irritante
"Va bene"oddiooo che sta facendo? No Malik fermo non ti avvicinare ancora! Si stava avvicinando troppo al mio viso e quando dico che è troppo è troppo. Si avvicino al mio viso quasi a toccare le mie labbra e disse "Se vuoi che mi fermi fallo subito" non scherziamo! Lo feci finire di parlare e fui io quella ad avvicinarmi a lui, lui sorpreso ricambiò il bacio e piano piano approfondimmo quel bacio facendolo diventare più passionale e senza fiato ci staccammò. Imbarazzata e completamente rossa gli sorrisi e rientrai in casa.
BOOM !
Cioè niente boom ma volevo mettere così tanto per. Ok oggi sono pazza e volevo solo ringraziarvi per le numerose visualizzazioni e i numerosi voti, grazie mille ragazze!
Ora vado da mia madre che mi chiama da ormai cinque minuti uff.
Bye Malik :)
P.s votate e commentate!
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply♥ [Zayn Malik]
FanficTrailer 1 : https://www.youtube.com/watch?v=EkcfBT8bKBU DAL CAPITOLO 20 "Vuoi essere la mia ragazza?" "No" "Mi hai spezzato il cuore" "Ci sono mille ragazze migliori di me perche proprio io?" "perché sei bella, dolce , carina sei perfetta" "Non...