1)Dici veramente?!
Dormivo tranquillamente nel mio letto quando senti qualcuno entrare nella mia stanza e cominciare a scuotermi.
"alzati scema"senti Jason chiamarmi e scuotermi con la delicatezza di un'elefante
"alzati! "gridò. Mi alzai furiosa dal letto
"Cazzo vuoi? E vattene dalla mia stanza prima che ti faccio diventare una ragazza"dissi ricoricarmi e mettendomi il piumone
"È domenica e io ho sonno, quindi buonanotte a tutti. Che ore sono? "brontolai.
"Ci devi accompagnare all'aeroporto tra un'ora alzati. Sono le quattro di notte" Jason era il mio opposto occhi azzurri, ereditati da mio nonno, e i capelli neri di mio padre o mia madre. Giocava a calcio e diceva che un giorno sarebbe riuscito a giocare in squadra con uno dei suoi idoli. Non ci ho mai creduto. Ora vi chiederete se è gay. No non lo è, ma sarebbe stato carino avere un fratello gay!
"Tu sei pazzo! E con quale macchina vi ci porto? " Avevo la patente e non avevo la macchina. Spesso usavo quella di mio padre o la moto di mio zio, che mi aveva regalato perché pensava fosse troppo vecchia. Per me era perfetta!
"Non mi dire che uso la tua Ferrari?!" gli domandai
"Non si tocca la mia Ferrari!" esclamò
"Non c'è pericolo! Preferisco le Ferrari nere e non le rosse!" era vero mi sembravano troppe vistose quelle rosse.
"Okay ma ora scendi mamma ha una sorpresa per te!"continuò. Era un miracolo! Mia madre che mi faceva una sorpresa alle quattro di notte, forse aveva la febbre
"Una sorpresa per me?"chiesi pensando fosse uno scherzo
"Si esatto! Ora vestiti e scendi a fare colazione "
"Va bene" risposi buttandolo fuori
Andai in bagno e farmi una doccia. Uscì dalla doccia ,mi asciugai i capelli e li sistemai.
Indossai dei jeans, una maglia nera con uno strano disegno e gli stivaletti neri.
Mi truccai con un pò di matita e mascara negli occhi e scesi giù.
"ciao mamma!" la salutai
"ciao Kate andiamo?" mi disse lei prendendo una valigia
"Okay, ma dobbiamo andarci a piedi, non ho una macchina!" dissi osservando l'ora sul mio vecchio telefono.
Mi appuntai mentalmente di doverlo comprare nuovo.
"Esci fuori, Jason prendi il resto delle valige"mia madre mi diede un paio di chiavi?
"E queste?"
Uscì fuori in giardino e trovai una Rang Rover nera. Cazzo era fantastica!
"È il tuo regalo di compleanno in anticipo" disse mia madre intenta a chiamare qualcuno.
"Ma è fantastica!! Grazie!" gli dissi abbracciandola
"Prego"mi rispose.
"Nana il cappotto ti sei scordata, di chi è questa Rang Rover ?""Oh grazie, É mia fratellino" dissi con soddisfazione.
"E quei pacchetti li dentro? Sono miei vero?" ma quali pacchetti? Pensai
Entrai in macchina e vidi due pacchetti uno più grande dove trovai un I-pad e un'altro più piccolo dove c'era un Iphone 5S nero. Era un sogno?
"Mamma sono miei questi?"
"Si. L'ipad non ti si era rotto?"
"Si, Jason gli aveva tirato una pallonata" osservai quei due aggeggi, erano fantastici!
" Graffiami la macchina e ti...." non mi lasciò finire la frase che la finì lui.
"castro, ho capito" finimmo di entrare i bagagli e mi misi alla guida della macchina.
"Ora ho capito perché mi avevi chiesto di comprare dei cd per una macchina" chiese Jason a mia madre
"Esatto, bravo figliolo!" rispose mia madre. Frase mai detta a Kate Broker da sua madre. Okay mi ha già rovinato la giornata!
"Passami i cd mamma"
"Okay Jason" spero non metta quei quattro deficienti, pensai
"devi imparare le canzoni per il concerto!"disse Jason con un sorriso maligno.
"Hahaha no"
"Kate quante volte volte ti ho detto di non metterti lo smalto nero?" Quanto era lontano questo aeroporto?
"Mamma non rompere" non mi rispose ma si mise a cantare con mio fratello la prima canzone. Ma fanno sul serio?
"And we dance all night to the best song ever!" cantò mio fratello a squarciagola
"La migliore canzone di sempre. Poco modesti mi dicono!" dissi ridendo.
Arrivammo all'aeroporto e accompagnai mia madre e Jason a fare i check-in.
"Mamma mamma mamma!!" cominciò a fare come un pazzo Jason
"Jason che cazzo è successo?"gli domandai
"Guarda la!" mi disse indicando dei ragazzi che stavano uscendo da un'aereo e venivano verso di noi
" È Louis quello?"domandò mia madre
"Non lo so?"gli rispose mio fratello
"Louis? Chi cazzo è Louis?"pensai.
"Hey tu! Si tu mio fratello pensa che sei un certo Louis. Sei tu?" urlai nella direzione di quello li
"Kate ma che dici?"si allarmò mio fratello
"Zitto"gli risposi
"Ragazzi se volete potete uscire a prendere un pò d'aria" ci disse mia madre
"Certo mamma. Hai carta e penna?"
"Si. Tieni Jason"
"Andiamo fuori!!" Jason mi trascinò letteralmente fuori
"Jason non mi rompere!"
"Ehi tu sei Directioner?" gridò qualcuno alle nostre spalle. Ma chi cazzo era un barbone? E che capelli aveva?
"Directioner? Mi scusi barbone dal ciuffo alla Elvis che c..." mio fratello mi tappò la bocca per non farmi continuare
"Scusatela è nervosetta oggi!" disse mio fratello facendogli uno dei suoi migliori sorrisi
"Vorrebbe anche il vostro autografo. Glielo potete fare?" continuò.
A quel punto gli morsi la mano e la tolsi dalla mia bocca
"Io un autografo da loro? Hahaha no, non so neanche chi sono!!" gli dissi. Ormai loro cinque erano vicini a noi e Barbon Elvis era anche, brutto era brutto.
"Siamo gli One Direction carina" disse un riccio. Erano tutti strani questi?
"Carina lo dici a tua sorella! Jason me ne vado"
"Gemma?" mi rispose il riccio
"Diamante?" gli dissi a tono e il biondino scoppiò a ridere.
E loro erano i famosi One Direction? Sarei andata a vedere loro?
"Ci vedremo presto!" sentì gridare nella mia direzione da barbon Elvis
"Hahaha no" dissi per poi andare da mia madre.
Erano le 5:30 tra mezzora partiva l'aereo e io sarei andata a casa a sistemare il mio nuovo cellulare e l'I-pad nuovo, poi sarei andata da Megan,anche se dormiva,ma non mi avrebbe lasciata fuori credo.
"I passeggeri per il volo di New York sono pregati di salire e andare ai propri posti" sentì dire da una voce metallica.
Salutai mia madre e Jason per poi prendere la mia nuova macchina.
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply♥ [Zayn Malik]
Fiksi PenggemarTrailer 1 : https://www.youtube.com/watch?v=EkcfBT8bKBU DAL CAPITOLO 20 "Vuoi essere la mia ragazza?" "No" "Mi hai spezzato il cuore" "Ci sono mille ragazze migliori di me perche proprio io?" "perché sei bella, dolce , carina sei perfetta" "Non...